Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

altro dubbio riguardo chi è capace di gigamazzare (?)

Spoiler

come si è visto per charmander , c'è un simbolo accanto al nome che indica questa peculiarità. Quindi sapendo questo, diventa inutile trasferire pokemon (presenti nel dex) di vecchie gen.. dato che quasi sicuramente nn potranno usare la gigamax? ._.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

altro dubbio riguardo chi è capace di gigamazzare (?)

  Nascondi contenuto

come si è visto per charmander , c'è un simbolo accanto al nome che indica questa peculiarità. Quindi sapendo questo, diventa inutile trasferire pokemon (presenti nel dex) di vecchie gen.. dato che quasi sicuramente nn potranno usare la gigamax? ._.

 

Spoiler

Ma era già stato detto che solo alcuni esemplari della specie potessero gigamaxizzare

 

Anche se qui si parla di altro! Nuove informazioni sul sito ufficiale di Spada e Scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Phil09 ha scritto:

altro dubbio riguardo chi è capace di gigamazzare (?)

  Apri contenuto nascosto

come si è visto per charmander , c'è un simbolo accanto al nome che indica questa peculiarità. Quindi sapendo questo, diventa inutile trasferire pokemon (presenti nel dex) di vecchie gen.. dato che quasi sicuramente nn potranno usare la gigamax? ._.

 

Dynacristalli e Gigamax

 

ragazzi a questo punto faccio 1+1, chi prende la dual pack avrà 2 dynacristalli che permettono di avere 2 raid dynamax speciali di jangmoo e larvitar; probabilmente questi 2 esemplari potranno gigamaximmare a differenza degli altri catturati in game; cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra per SPADA...

Spoiler

HYDREIGON

GOLISOPOD

CHARIZARD 

SILVALLY

COPPERAJAH

GOLURK

 

 

Squadra per SCUDO

Spoiler

TYRANITAR

COALOSSAL

TOXICITY

FROSMOTH

DRAGAPULT

sesto ancora da decidere...

 

Domanda

Spoiler

È vera sta cosa che ci sarà l’abra di Galar? E perche non hanno messo Zeraora? Che mi sembra non ci sia in nessun gioco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tangiu ha scritto:

Domanda sui pokemon

  Nascondi contenuto

Sono trapelati metodi alternativi dei nuovi pokemon? Ad esempio se servono pietre/luoghi o se su qualcuno è ipotizzabile che sia necessario lo scambio

 

Spoiler

Per ora niente 

Risposta alla domanda 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al momento, l'unico che mi è piaciuto sin dai primi trailer è corviknight ( soprattutto per il colore; il mio preferito). Forse una squadra fatta solo da lui? :look:

sperando che da shiny sia bianco.. in quel caso, Gf ha beccato un'altra cosa buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Nuova mossa. 

 

  Nascondi contenuto

- Life dew (letteralmente rugiada della vita)

- tipo acqua

 

Ce l'ha hatterene, ma non credo sia esclusiva. 

 

 

Spoiler

Se solo Hattarene fosse stata acqua/psico avrei amato. I Pokémon acqua di questa generazione sono abbastanza bruttini a parer mio. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Rillaboom è più veloce di tutti gli starter di alola e con l'esclusiva può risolvere il problema velocità, che non è bassissima. Come statistiche per la storia è veramente tanta roba, inteleon muore subito invece.. 

mi sa che hai visto male...più veloce ? rillaboom ha 105 in velocità al livello 50, intelleon 172..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Con hettene intendevi hatterene?? Stai dicendo che ho trovato un altra persona a cui non piace?? Perché sembra piacere a tutti ma boh a me non ispira proprio ahah :XD:

si scusa non ho imparato ancora i nomi, comunque no a me piace però non l'ho scelto, poi posso cambiare in game l'idea :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

si scusa non ho imparato ancora i nomi, comunque no a me piace però non l'ho scelto, poi posso cambiare in game l'idea :)

Ahahah ok mi ero illuso di avere trovato un altra persona a cui non piacesse ahah perché qui criticano solo i pokemon che piacciono a me :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Switcher ha scritto:

Livello evo nuovo pokémon. 

 

  Apri contenuto nascosto

Non se sia stato già scritto ma Drakloak si evolve in dragapult al livello 60. 

 

 

 

11 minuti fa, Switcher ha scritto:

Livello evo nuovo pokémon. 

 

  Nascondi contenuto

Non se sia stato già scritto ma Drakloak si evolve in dragapult al livello 60. 

poteva essere lo stesso di Hydreigon, tutto sommato è andata bene :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...