Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Parere stesso pikè^
 

  Nascondi contenuto

Ma lancia i suoi simili!!! AhahahahAh :rotfl::rotfl: lo sto amando. Ci credo che l’evo è spettro ahahahah 

 

Parere

Spoiler

Non ci rimane più nessuno, si estingue da solo :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque per adesso le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono:

- Corsola di Galar che avrei apprezzato di più ad Alola per la presenza dei Toxapex

- mi sarei aspettato più forme Galar (quando ho visto il bosco con i funghi ho subito pensato a Parasect, Pokémon decisamente dimenticato), spero che nei remake di 4 amplino il range di Pokémon con forma alternativa disponibili

- il design paradossale di alcuni Pokèmon (Eiscue, Runerigus, i fossili, Barraskweda, e Orbeetle sono bruttini)

- la mancanza di Pokémon acqua decenti se non consideriamo lo starter 

- ovviamente il taglio del dex anche se per me sarà un incentivo ad usare sia Pokémon nuovi che quelli delle regioni passate che non ho mai avuto modo di provare.

 

Per il resto mi piace tutto e non vedo l'ora di avere i giochi nella Switch

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfogo sul numero di Pokémon 

 

Spoiler

Ok il genocidio masudiano. Poco più di 90 nuovi Pokémon? Così poche forme Galar? Solo 3 leggendari?

Per celebrare il passaggio a Switch, 90 nuovi Pokémon sono veramente pochissimi. Si dice meglio pochi ma buoni. Ma cos’è quel pinguino con la testa congelata? E lo scoiattolo cugino di Peter Griffin? E quella schifezza di Stunfisk? Per alcuni Pokémon mi aspettavo un design migliore. Per il Pokédex almeno un numero compreso tra 100/150 creature. E invece no, non solo più della metà dei Pokémon esistenti è stata tagliata fuori, ma ci ritroviamo anche con un numero ristretto di nuove creature.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, sealheart ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Comunque per adesso le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso sono:

- Corsola di Galar che avrei apprezzato di più ad Alola per la presenza dei Toxapex

- mi sarei aspettato più forme Galar (quando ho visto il bosco con i funghi ho subito pensato a Parasect, Pokémon decisamente dimenticato), spero che nei remake di 4 amplino il range di Pokémon con forma alternativa disponibili

- il design paradossale di alcuni Pokèmon (Eiscue, Runerigus, i fossili, Barraskweda, e Orbeetle sono bruttini)

- la mancanza di Pokémon acqua decenti se non consideriamo lo starter 

- ovviamente il taglio del dex anche se per me sarà un incentivo ad usare sia Pokémon nuovi che quelli delle regioni passate che non ho mai avuto modo di provare.

 

Per il resto mi piace tutto e non vedo l'ora di avere i giochi nella Switch

 

Spoiler

Tanti Pokemon sono ormai dimenticati come tyrogue e venomoth. Anche mr rime fa schifo, infatti a me mr mime non è mai piaciuto. Le evo degli starter non mi sono piaciute come il fatto che essi non acquisiscono un secondo tipo.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni pokemon

 

Spoiler

A comunque la giustificazione per il tipo spettro di Dragapult dovrebbe risiedere nel fatto che il bombardiere al quale si ispira, è un bombardiere stelath, che quindi può diventare invisibile, cosa comune anche ai fantasmi

 

Considerazione forma Gigamax

 

Spoiler

Ho parlato con un ragazzo che ne sa tanto di un po' di tutto.. e questo è quello che ne è uscito..Forse abbiamo trovato la risposta a Copperajah Gigamax 

 

"Il termine Copperajah è formato dalle parole Copper(che in inglese significa rame,quindi qualcosa di metallico) e Rajah che è un termine Hindi che significa Re(deriva dal sanscrito Rajè).Hanno scelto questi 2 termini perché il Regno Unito è legato all'India per ragioni coloniali Nello stato del Rajasthan a Jaipur c'è il forte Amber al cui ingresso c'è un PORTONE di elefanti di pietra e ogni anno in tale località si tiene la festa degli elefanti in cui vengono venerate delle statue e ci sono spettacoli.Probabilmente il rapporto tra India e Elefanti ha dato ispirazione al nome del pokemon ."

 

Zamazenta

 

Spoiler

1573113427809.png

 

Pokémon leakati

 

Spoiler

Image

 

Spoiler

Image

 

Nuova mossa

 

Spoiler

Image

 

Pokémon leakato

 

Spoiler

Image

 

Cramorant

 

Spoiler

Image

 

Pokémon leakato

 

Spoiler

Image

 

Mosse pokémon leakato

 

Spoiler

Image

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazioni pokemon

 

  Nascondi contenuto

A comunque la giustificazione per il tipo spettro di Dragapult dovrebbe risiedere nel fatto che il bombardiere al quale si ispira, è un bombardiere stelath, che quindi può diventare invisibile, cosa comune anche ai fantasmi

 

Considerazione forma Gigamax

 

  Nascondi contenuto

Ho parlato con un ragazzo che ne sa tanto di un po' di tutto.. e questo è quello che ne è uscito..Forse abbiamo trovato la risposta a Copperajah Gigamax 

 

"Il termine Copperajah è formato dalle parole Copper(che in inglese significa rame,quindi qualcosa di metallico) e Rajah che è un termine Hindi che significa Re(deriva dal sanscrito Rajè).Hanno scelto questi 2 termini perché il Regno Unito è legato all'India per ragioni coloniali Nello stato del Rajasthan a Jaipur c'è il forte Amber al cui ingresso c'è un PORTONE di elefanti di pietra e ogni anno in tale località si tiene la festa degli elefanti in cui vengono venerate delle statue e ci sono spettacoli.Probabilmente il rapporto tra India e Elefanti ha dato ispirazione al nome del pokemon ."

 

Zamazenta

 

  Nascondi contenuto

1573113427809.png

 

Pokémon leakati

 

  Nascondi contenuto

Image

 

  Nascondi contenuto

Image

 

Nuova mossa

 

  Nascondi contenuto

Image

 

Pokémon leakato

 

  Nascondi contenuto

Image

 

Cramorant

 

  Nascondi contenuto

Image

 

Pokémon leakato

 

  Nascondi contenuto

Image

 

Mosse pokémon leakato

 

  Nascondi contenuto

Image

 

 

Spoiler

Barraskweda è proprio bruttino... peccato non si siano impegnati con i Pokémon di tipo acqua a questo giro (amo follemente però il resto del Pokédex soprattutto Toxtricity, Hattarene e Cursola)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito una cosa del topic, adesso si possono scrivere (senza spoiler) tranquillamente i nomi dei pokémon? Però visto che è da ieri che lo si fa, credo di poterlo fare tranquillamente. 

 

 

- Stats, abilità e mosse pokemon nuovi. Ci sono anche le statistiche base approssimate più o meno giuste e non al 100% corrette.

 

Forma Galar leakata

 

Spoiler

1573104563302.png

 

1573104712293.png

 

 

 

Gossifleur:

 

Spoiler

1573104876614.png

 

 

1573105037475.png

 

Pokémon leakato

 

Spoiler

1573105270783.png

 

1573105491494.png

 

Obstagon:

 

Spoiler

1573105748048.png

 

1573105867508.png

 

Galar weezing:

 

Spoiler

1573106603384.png

 

1573106758969.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia considerazione sulle mosse esclusive degli starter

Spoiler

Rillaboom ha una mossa fantastica. 80 di danno e calo della velocità. Altro che rocciotomba o nitrocarica che diminuiscono o aumentano la velocità ma sono deboli e/o meno precise.

Cinderace è ovviamente forte fisicamente ma almeno ha delle mosse si potenti ma meno precise. 90 di precisione è abbastanza rischiosa, sia palla di fuoco che cozzata zen. E anche sporcolancio ha una precisione solo di 80. Non credo che cinderace sarà tra i miei Pokemon preferiti.

Ottimo il colpo da cecchino di  inteleon che ignora ogni abilità che attira la mossa. Ma cosa c'entra assorbacqua? Essa non attira le mosse acqua ma ne annulla il danno convertendolo in ps.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo stats base (approssimate):

 

Cramorant: 

 

Spoiler

1573104466122.png

 

Alcreamie:

 

Spoiler

1573108553053.png

 

Zamazenta: 

 

Spoiler

con armatura...

 

1573113468575.png

 

Pokémon leakati

 

Spoiler

19 KB

 

 

 

Spoiler

18 KB

 

Nuova mossa:

 

Spoiler

Appletun...

 

Image

 

Drednaw:

 

Spoiler

Image

 

Animazione pokemon leakato shiny:

 

Spoiler

unknown.png?width=1190&height=663

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

Per quanto riguarda le mosse z si sa nulla? 

Le mosse Z non ci sono proprio. Le dyna e gigamosse ne fanno le veci

17 ore fa, Switcher ha scritto:

Solo stats base (approssimate):

 

Cramorant: 

 

  Apri contenuto nascosto

1573104466122.png

 

Alcreamie:

 

  Apri contenuto nascosto

1573108553053.png

 

Zamazenta: 

 

  Apri contenuto nascosto

con armatura...

 

1573113468575.png

 

Pokémon leakati

 

  Apri contenuto nascosto

19 KB

 

 

 

  Apri contenuto nascosto

18 KB

 

Nuova mossa:

 

  Apri contenuto nascosto

Appletun...

 

Image

 

Drednaw:

 

  Apri contenuto nascosto

Image

 

Animazione pokemon leakato shiny:

 

  Apri contenuto nascosto

unknown.png?width=1190&height=663

 

Wait a minute (considerazioni Zamazenta)

Spoiler

Il suo totale statistiche con armatura è 740?:crazy: boia, rispetto ai 680 che si presume abbia in forma normale (come ogni altro leggendario senza forme potenziate) è un considerevole boost, quasi quanto una mega evo. Sempre se ho capito bene, tuttavia mi dispiace per l'abilità che è praticamente inutile. Ho letto che c'è scritto defense stat, non stats, quindi boosta solo la difesa e basta, era inutile già se boostava entrambe le difese, figurarsi solo una delle due statistiche:xd:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazione su Forma Galar leakate. 

 

Spoiler

Cursula a quanto pare è una bomba speciale (attacco e Def) , un buon attacco, discreti hp e bassa velocità e difesa. 

Sottilguscio è un po' meh per il fatto che ha già una bassa difesa, se ci mettiamo il calo è un grande problema, spero abbia altre abilità (non tuttafretta) magari corrispondenti alla sua natura. 

 

Una mia curiosità è sapere però che statistiche avrà corsola e vedere se con evolcondensa potrà fare meglio. 

 

 

Su Perrserker che dire, un buon attaccante vista anche la sua abilità unghiedure. Se imparasse anche mosse come garanzia (vista la sua lentezza) e bruciapelo avrebbe sicuramente un buon potenziale. 

 

Stats e nuova mossa pokémon leakato. 

 

Spoiler

unknown.png?width=1191&height=664

 

unknown.png?width=653&height=663

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni su Zamazenta

Spoiler

Comunque solo io vedo una sorta di "preferenza" di GF verso Zacian? La descrizione pokédex di Zacian, emersa giorni addietro, era decisamente più intrigante rispetto a quella di Zamazenta, di cui viene detto che ha dormito in forma di statua per eoni, tanto che la gente si è dimenticata della sua esistenza xD Boh spero che questo trattamento iniquo non tocchi anche altri aspetti (tipo come assume Zacian la forma armata? Mi auguro attraverso uno strumento come l'altro lupo)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate raga, non so se già è stato messo in luce questo problema ma

Spoiler

Come farmo esperienza senza Chansey o Audino?:cry:

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Altri dettagli nuova mossa

 

  Nascondi contenuto

Sembra che Behemoth Bash si trasformi a partire da metaltestata quando ha con se il rusted shield, passando alla forma Crowned Shield

 

Dettagli mossa

Spoiler

Questa è una mossa esclusiva di Zamazenta? Mi era sfuggita completamente. Ed inoltre una piccola conferma, l'abilità di Zamazenta boosta solo la difesa giusto?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

Scusate raga, non so se già è stato messo in luce questo problema ma

  Nascondi contenuto

Come farmo esperienza senza Chansey o Audino?:cry:

 

Spoiler

Vabbù, a parte che ci sono le caramelle di cui non ricordo il nome e c'è il condividi esperienza (per quanto sembra che non tutti, come è giusto che sia, ricevano exp)..Comunque c'è Indeede che probabile li sostituisca in questa gen

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dettagli mossa

  Nascondi contenuto

Questa è una mossa esclusiva di Zamazenta? Mi era sfuggita completamente. Ed inoltre una piccola conferma, l'abilità di Zamazenta boosta solo la difesa giusto?

 

Spoiler

Senti prima che cominciasse l'ondata di leak in un trailer riassuntivo sono state mostrate quelle che presumibilmente sono le mosse esclusive do Zacian e Zamazenta..A giudicare dalla descrizione della mossa, direi che a questo punto Behemot Bash sia quella di Zamazenta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...