Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Parere/Risposta

  Nascondi contenuto

Ammazza, 740 di base stat è tanta roba. 20 punti più di Arceus, per dire.

 

Risposta

Spoiler

Non preoccuparti che il dio dei Pokémon nei remake ne avrà 1000 :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Risposta

  Nascondi contenuto

Non preoccuparti che il dio dei Pokémon nei remake ne avrà 1000 :asduj1:

Risposta

Spoiler

Ma io ci spero, non tanto che ne abbia 1000. Ma che abbia una qualche forma originale, tipo che so... Improvviso, Arceus forma Creatore 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Risposta

  Apri contenuto nascosto

Ma io ci spero, non tanto che ne abbia 1000. Ma che abbia una qualche forma originale, tipo che so... Improvviso, Arceus forma Creatore 

 

Spoiler

Magari con due abilita'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Risposta

  Nascondi contenuto

Ma io ci spero, non tanto che ne abbia 1000. Ma che abbia una qualche forma originale, tipo che so... Improvviso, Arceus forma Creatore 

 

Sicuramente!

Domanda su determinate creature.

Spoiler

Comunque a quanto pare niente UC in 8 gen?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sicuramente!

Domanda su determinate creature.

  Nascondi contenuto

Comunque a quanto pare niente UC in 8 gen?

 

Risposta e Parere

Spoiler

Eh, purtroppo no sembra. E la cosa mi dispiace non poco, era una bella feature. Poi boh, magari il gioco conferma Eternatus come UC puramente malvagia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Risposta e Parere

  Nascondi contenuto

Eh, purtroppo no sembra. E la cosa mi dispiace non poco, era una bella feature. Poi boh, magari il gioco conferma Eternatus come UC puramente malvagia

 

Risposta

 

Spoiler

Anche dispiace, peccato. Beh speriamo, avrebbe senso, considerando il suo aspetto.

 

E il gigante sulla collina si sa chi è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Risposta

 

  Nascondi contenuto

Anche dispiace, peccato. Beh speriamo, avrebbe senso, considerando il suo aspetto.

 

E il gigante sulla collina si sa chi è?

Teoria gigante collina

Spoiler

C'è anche una notizia che lo teorizza, ed io sono totalmente d'accordo con essa. In pratica secondo quella teoria il gigante umanoide sarebbe la gigamax di Grimmsnarl, mentre il vortice accanto ad esso che sembra fuoriuscirgli dalla bocca è Eternatus

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Risposta

 

  Apri contenuto nascosto

Anche dispiace, peccato. Beh speriamo, avrebbe senso, considerando il suo aspetto.

 

E il gigante sulla collina si sa chi è?

Risposta

Spoiler

Credevo Eternatus, ma dopo averlo visto non ne sono piu' sicuro, a meno che non sia una forma particolare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Teoria gigante collina

  Nascondi contenuto

C'è anche una notizia che lo teorizza, ed io sono totalmente d'accordo con essa. In pratica secondo quella teoria il gigante umanoide sarebbe la gigamax di Grimmsnarl, mentre il vortice accanto ad esso che sembra fuoriuscirgli dalla bocca è Eternatus

 

Risposta alla teoria con una mia teoria xD

 

Spoiler

Hmmmm... E se fosse un nuovo misterioso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Sìsì però è strano. A questo punto la facevano cambiare direttamente è un po' come con i tappi. In ogni caso il breeding servirà per le mosse uovo o sbaglio?

Si quello si. 

40 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Commento statistiche

  Nascondi contenuto

Stavo pensando, ma le statistiche leakate finora sono di pokemon non potenziati giusto?

Sono quelle naturali senza potenziamenti?

 

No dipende quali intendi, dovresti guardare quelle che ho pubblicato io nelle precedenti pagine (quelle in tabella), sono su per giù le statistiche base. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Si quello si. 

E ovviamente per le abilità nascoste. Sarò strano io, ma a me è sempre piaciuto il breeding.

 

Dovrebbero faclitare l'introforza, speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono perso un passaggio credo.. 

alcune domande:

Spoiler

 

1) statistiche di zacian e zamazenta?

2) le mente hanno.. mentito? (cioè anche se uso una menta particolare su un pokemon, questo non cambierà la sua natura?)

3) anche darmanitan è in spada? Mentre, controparte di scudo?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2019 at 00:22, Kintah ha scritto:

Pokémon brutti. Sembrano usciti da film di animazione americani.

 

Gli utenti giapponesi si stanno scatenando, soprattutto contro Turner, reo di non aver capito la natura di Pokémon. E hanno ragione. E' straniero e si vede. I Pokémon sono gli animali di un mondo parallelo. Quelli disegnati sotto la guida di Turner sono dei giocattoli, delle mascotte occidentali che mai funzionerebbero biologicamente in un ambiente naturale. Senza contare che ora con il Dexit possono creare molti Pokémon anche svogliatamente che tanto non saranno trasferibili, quindi perché impegnarsi a farli perché durino per sempre? 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Minerale ha scritto:

 

Gli utenti giapponesi si stanno scatenando, soprattutto contro Turner, reo di non aver capito la natura di Pokémon. E hanno ragione. E' straniero e si vede. I Pokémon sono gli animali di un mondo parallelo. Quelli disegnati sotto la guida di Turner sono dei giocattoli, delle mascotte occidentali che mai funzionerebbero biologicamente in un ambiente naturale. Senza contare che ora con il Dexit possono creare molti Pokémon anche svogliatamente che tanto non saranno trasferibili, quindi perché impegnarsi a farli perché durino per sempre? 

Come sempre I giapponesi sono avanti. Le loro proteste danno speranza per il futuro del franchise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi se ho capito bene

Spoiler

Tutti o quasi i pokemon possono dynamaxare ma pochi possono gigamaxare.

I pokemon che possono gigamaxare sono solo quelli catturabili nei raid

E mentre carica il raid si riesce a capire se sara' una lotta contro un dyna o giga

E' corretto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma quindi se ho capito bene

  Nascondi contenuto

Tutti o quasi i pokemon possono dynamaxare ma pochi possono gigamaxare.

I pokemon che possono gigamaxare sono solo quelli catturabili nei raid

E mentre carica il raid si riesce a capire se sara' una lotta contro un dyna o giga

E' corretto?

Risposta

Spoiler

Perché quasi tutti? Te l'ho scritto anche nel pomeriggio, tutti i pokémon possono dynamaxare, ma pochi possono gigamaxare

I gigamax sono trovabili solo nei raid (tranne Charmander che invece ci verrà dato da Dandel e i vari Meowth, Eevee e Pikachu che invece sono ottenibili in altri modi)

Sì, quando ci si appresta ad iniziare un raid un bagliore nella sagoma del pokémon indica il gigamax

 

3 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Domanda su pokémon leakato

 

  Nascondi contenuto

Io vorrei avere Grimmsnarl in squadra ma come faccio a sapere quale potrà usare la gigamax?? Ci sarà qualcosa che possa far capire quale grimmsnarl può e quale no??

 

Risposta

Spoiler

Verosimilmente per avere un Grimmsnarl gigamax bisognerà o attenderà una distribuzione di un esemplare speciale, oppure partecipare ad un raid con uno di essi che potrebbe avere la gigamax. Le gigamax trovabili nei raid sono segnalate da un bagliore nella sagoma della creatura

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Risposta

  Apri contenuto nascosto

Perché quasi tutti? Te l'ho scritto anche nel pomeriggio, tutti i pokémon possono dynamaxare, ma pochi possono gigamaxare

I gigamax sono trovabili solo nei raid (tranne Charmander che invece ci verrà dato da Dandel e i vari Meowth, Eevee e Pikachu che invece sono ottenibili in altri modi)

Sì, quando ci si appresta ad iniziare un raid un bagliore nella sagoma del pokémon indica il gigamax

 

Risposta su pokémon leakato

  Apri contenuto nascosto

Verosimilmente per avere un Grimmsnarl gigamax bisognerà o attenderà una distribuzione di un esemplare speciale, oppure partecipare ad un raid con uno di essi che potrebbe avere la gigamax. Le gigamax trovabili nei raid sono segnalate da un bagliore nella sagoma della creatura

 

Perdonami, non avevo letto la tua risposta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Sicuramente!

Domanda su determinate creature.

  Nascondi contenuto

Comunque a quanto pare niente UC in 8 gen?

 

Spoiler

Molto probabilmente no, se non contiamo il possibile Eternatus. Però credo che sia coerente, non solo per il tema dei giochi, lontano dalla fantascienza di SM, ma anche perché dobbiamo vedere la linea temporale: possono sempre essere ambientati prima di SM

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Minerale ha scritto:

 

Gli utenti giapponesi si stanno scatenando, soprattutto contro Turner, reo di non aver capito la natura di Pokémon. E hanno ragione. E' straniero e si vede. I Pokémon sono gli animali di un mondo parallelo. Quelli disegnati sotto la guida di Turner sono dei giocattoli, delle mascotte occidentali che mai funzionerebbero biologicamente in un ambiente naturale. Senza contare che ora con il Dexit possono creare molti Pokémon anche svogliatamente che tanto non saranno trasferibili, quindi perché impegnarsi a farli perché durino per sempre? 

Dove L hai letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Risposta

  Nascondi contenuto

Ma io ci spero, non tanto che ne abbia 1000. Ma che abbia una qualche forma originale, tipo che so... Improvviso, Arceus forma Creatore 

 

Spoiler

E avrebbero già una base da cui partire..visto che nel pokedex si dice che Arceus inizialmente avesse mille braccia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultracreature saranno una feature abbandonata

Con molta probabilitá le mega non verranno piú aggiunte, e anche le mosse z (pokemon non é un gioco online, non ha dlc che rinnovano i contenuti, se il nuovo gioco non porta novitá bisogna aspettare il prossimo, 2-3 anni, per sperare in altre novitá, le mega non vengono aggiunte da 3 giochi, sm usum e swsh, e in questo gioco sono cancellate come le mosse z), nel probabile remake di sinnoh aggiungeranno gigamax per alcuni pokemon, e alla prossima generazione accantoneranno anche questa feature

 Anche i semplici trii secondari di leggendari sembra una cosa abbandonata, da qualche generazione abbiamo ormai il trio principale piú il misterioso di turno, ormai il numero di pokemon nuovi sembra essersi fissato a 80 da 3 generazioni 

il problema é che accontentarci da il diritto alla game freak a non impegnarsi nel fare i giochi, gli occorre un forte colpo, spero finanziario, per fargli capire cosa sia la modestia e tornare a creare giochi nel giusto modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...