Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il parlare di oggettivamente brutto non ha senso nel momento in cui ad alcuni piace. Oggettivamente brutto è qualcosa che appunto fa schifo a tutti (e non è proprio questo il caso), e nel momento in cui parli dei regi con più senso di lui beh........direi che non ha molto senso continuare il dibattito:XD:

 

Con quanto sto per scrivere non voglio dire che sia brutto o bello Eternatus ma sbagli a dire che non abbia senso parlare di bellezza oggettiva perché piace a qualcuno. La bellezza è e dev'essere un canone oggettivo ed universale, almeno nella progettazione grafica (in realtà in ogni contesto), il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" è una cagata pazzesca. Piuttosto direi che sebbene la bellezza sia oggettiva non tutti possono apprezzare il bello, non avendo gli stessi gusti estetici o semplicemente avendo canoni personali lontani dal bello.

 

Detto ciò hai ragione su una cosa: non ha senso dibatterne :xd: , non in questo modo, riducendo tutto al "per me è bello" o viceversa, sarebbe più utile ragionare in termini differenti quali "è adeguato al tema estetico della Regione di Galar?", "entra in contrasto o ha uno sviluppo coerente rispetto al nome ed alle sue caratteristiche/tipologie?", "la sua forma si discosta dalla storyline?" e ponendosi queste domande risulta abbastanza una creazione chimerica, cosa che si discosta dal concetto di bellezza nel game design.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PD_Garden ha scritto:

 

Con quanto sto per scrivere non voglio dire che sia brutto o bello Eternatus ma sbagli a dire che non abbia senso parlare di bellezza oggettiva perché piace a qualcuno. La bellezza è e dev'essere un canone oggettivo ed universale, almeno nella progettazione grafica (in realtà in ogni contesto), il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" è una cagata pazzesca. Piuttosto direi che sebbene la bellezza sia oggettiva non tutti possono apprezzare il bello, non avendo gli stessi gusti estetici o semplicemente avendo canoni personali lontani dal bello.

 

Detto ciò hai ragione su una cosa: non ha senso dibatterne :xd: , non in questo modo, riducendo tutto al "per me è bello" o viceversa, sarebbe più utile ragionare in termini differenti quali "è adeguato al tema estetico della Regione di Galar?", "entra in contrasto o ha uno sviluppo coerente rispetto al nome ed alle sue caratteristiche/tipologie?", "la sua forma si discosta dalla storyline?" e ponendosi queste domande risulta abbastanza una creazione chimerica, cosa che si discosta dal concetto di bellezza nel game design.

 

 

Spoiler

si, il punto è che peró Ultracreatura o meno, è evidente che Eternatus segua un'idea differente rispetto agli altri Pokémon....È non solo metaforicamente, ma anche per una questione di background,è letteralmente un alieno..E con questo tipo di background, che si parli di spazio o altre dimensioni/universi/realtá parallele possono tranquillamente proporre qualcosa come i vari Solgaleo, lunala,deoxys e unown, che magari sono piú vicini esteticamente agli altri Pokémon, o cose come Buzzwole, Xurkitree,Guzzlord o Eternatus appunto, che possono anche tranquillamente non centrare una fava con il resto, esteticamente e "geograficamente"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PD_Garden ha scritto:

 

Con quanto sto per scrivere non voglio dire che sia brutto o bello Eternatus ma sbagli a dire che non abbia senso parlare di bellezza oggettiva perché piace a qualcuno. La bellezza è e dev'essere un canone oggettivo ed universale, almeno nella progettazione grafica (in realtà in ogni contesto), il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" è una cagata pazzesca. Piuttosto direi che sebbene la bellezza sia oggettiva non tutti possono apprezzare il bello, non avendo gli stessi gusti estetici o semplicemente avendo canoni personali lontani dal bello.

 

Detto ciò hai ragione su una cosa: non ha senso dibatterne :xd: , non in questo modo, riducendo tutto al "per me è bello" o viceversa, sarebbe più utile ragionare in termini differenti quali "è adeguato al tema estetico della Regione di Galar?", "entra in contrasto o ha uno sviluppo coerente rispetto al nome ed alle sue caratteristiche/tipologie?", "la sua forma si discosta dalla storyline?" e ponendosi queste domande risulta abbastanza una creazione chimerica, cosa che si discosta dal concetto di bellezza nel game design.

 

 

Trattandosi proprio di una creazione chimerica come hai detto tu, si discosta dal concetto di bellezza, ma non ci vedo nulla di strano: è un leggendario malvagio, una chimera, il suo fine principale non è essere bello ma essere temibile, apparire minaccioso, esattamente come le varie rappresentazioni di chimere

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Trattandosi proprio di una creazione chimerica come hai detto tu, si discosta dal concetto di bellezza, ma non ci vedo nulla di strano: è un leggendario malvagio, una chimera, il suo fine principale non è essere bello ma essere temibile, apparire minaccioso, esattamente come le varie rappresentazioni di chimere

 

Non era mia intenzione impelagarci tra discorsi sui sinonimi o sulla terminologia: nel design, nel game design, un prodotto chimerico non è malvagio, semplicemente un po' pasticciato o risulta un miscuglio, e tant'è. Sembrerebbe cattivo e minaccioso se fosse un virus di un altro pianeta, forse - la butto lì - ma sarebbe l'unico aggancio di storytelling per spiegare una determinata forma. Ho visto di meglio, ma non dico né che mi piaccia né che non mi piaccia, anche perché attendo di vederlo in game. Di sicuro meglio riuscito di altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PD_Garden ha scritto:

 

Non era mia intenzione impelagarci tra discorsi sui sinonimi o sulla terminologia: nel design, nel game design, un prodotto chimerico non è malvagio, semplicemente un po' pasticciato o risulta un miscuglio, e tant'è. Sembrerebbe cattivo e minaccioso se fosse un virus di un altro pianeta, forse - la butto lì - ma sarebbe l'unico aggancio di storytelling per spiegare una determinata forma. Ho visto di meglio, ma non dico né che mi piaccia né che non mi piaccia, anche perché attendo di vederlo in game. Di sicuro meglio riuscito di altri.

Ok ok, avevo in parte frainteso.

Attendo anch’io di vederlo in game, certamente renderà meglio di quelle foto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche il discorso che siano le uc possano essere  belle o brutte è una cosa opinabile; questo concetto vale anche per i normali pokemon (praticamente ogni cosa).

Può esserci qualcuno che li trova belli o orribili, al contrario, è tutto un discorso di soggettività. Certo che abbiano usato degli stili particolari che si discostino dai ''normali'' canoni usati per i pokemon è ovviamente ricercato.

 

Quindi, essendo  soggettivo, come lo stesso pokemon può piacere ad una persona e fare orrore ad un'altra; così è anche per le Uc. Personalmente non ho adorato tutte le varie uc inserite in SM; ma devo ammettere che hanno aggiunto qualcosa di particolare al gioco. 

Per questo ammetto che eternatus mi piace, nulla contestando a chi no. 

 

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vederlo in game.. Sono sicuro che anche i colori (saranno resi diversamente rispetto allo screen, magari) e il fatto che sia in movimento, possa dare un effetto/resa diversa. E chissà se vedendolo lì, non possa cambiare idea ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dixon ha scritto:

Risposta

  Apri contenuto nascosto

Dovrebbe funzionare come Let's GO, con le chain di cattura. Perchè di Chain Sos alla Sole e Luna non si è sentito dire niente, e nemmeno di orde per aumentare le chance. 

 

 

Pensate sarà lo stesso anche per le H.A. dei pokemon, in Let's go non esistevano, aumenterà la probabilità aumentando la chain come per gli shiny? Sarebbe un peccato, lo trovavo molto comodo, con le s.o.s cercavo in tranquillità senza troppa perdita di tempo. 

 

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, roddy1993 ha scritto:

 

Spoiler

1573238373110.jpg

 

 

Differenze tra pokemon e altri giochi per switch

Ed ecco che ricominciano...

Chiamatemi quando finisce questa storia 

8 ore fa, Phil09 ha scritto:

anche il discorso che siano le uc possano essere  belle o brutte è una cosa opinabile; questo concetto vale anche per i normali pokemon (praticamente ogni cosa).

Può esserci qualcuno che li trova belli o orribili, al contrario, è tutto un discorso di soggettività. Certo che abbiano usato degli stili particolari che si discostino dai ''normali'' canoni usati per i pokemon è ovviamente ricercato.

 

Quindi, essendo  soggettivo, come lo stesso pokemon può piacere ad una persona e fare orrore ad un'altra; così è anche per le Uc. Personalmente non ho adorato tutte le varie uc inserite in SM; ma devo ammettere che hanno aggiunto qualcosa di particolare al gioco. 

Per questo ammetto che eternatus mi piace, nulla contestando a chi no. 

 

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vederlo in game.. Sono sicuro che anche i colori (saranno resi diversamente rispetto allo screen, magari) e il fatto che sia in movimento, possa dare un effetto/resa diversa. E chissà se vedendolo lì, non possa cambiare idea ahahah

Concordo pienamente, trattandosi di un metro di valutazione soggettivo, non ci sono valutazioni giuste o sbagliate. Io le UC, nonostante l’aspetto più grottesco rispetto ai Pokemon normali, le ho apprezzate molto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ed ecco che ricominciano...

Chiamatemi quando finisce questa storia 

capisco ma per alcuni è difficile da digerire. e poi quando preparano la 9, sono cose che andranno valutate per il cambiamento. si un po' ripetitivi e ti quoto,pero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PD_Garden ha scritto:

 

Con quanto sto per scrivere non voglio dire che sia brutto o bello Eternatus ma sbagli a dire che non abbia senso parlare di bellezza oggettiva perché piace a qualcuno. La bellezza è e dev'essere un canone oggettivo ed universale, almeno nella progettazione grafica (in realtà in ogni contesto), il detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda" è una cagata pazzesca. Piuttosto direi che sebbene la bellezza sia oggettiva non tutti possono apprezzare il bello, non avendo gli stessi gusti estetici o semplicemente avendo canoni personali lontani dal bello.

 

Detto ciò hai ragione su una cosa: non ha senso dibatterne :xd: , non in questo modo, riducendo tutto al "per me è bello" o viceversa, sarebbe più utile ragionare in termini differenti quali "è adeguato al tema estetico della Regione di Galar?", "entra in contrasto o ha uno sviluppo coerente rispetto al nome ed alle sue caratteristiche/tipologie?", "la sua forma si discosta dalla storyline?" e ponendosi queste domande risulta abbastanza una creazione chimerica, cosa che si discosta dal concetto di bellezza nel game design.

 

 

Questo è ragionamento molto egoistico, perché è come dire "Mi piace questa cosa perché ha bellezza oggettiva, quindi se agli altri non piace significa che hanno gusti di me..." e questo succede perché la bellezza non è un canone oggettivo, una ragazza può piacere a me, ma non necessariamente a te, etc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phil09 ha scritto:

anche il discorso che siano le uc possano essere  belle o brutte è una cosa opinabile; questo concetto vale anche per i normali pokemon (praticamente ogni cosa).

Può esserci qualcuno che li trova belli o orribili, al contrario, è tutto un discorso di soggettività. Certo che abbiano usato degli stili particolari che si discostino dai ''normali'' canoni usati per i pokemon è ovviamente ricercato.

 

Quindi, essendo  soggettivo, come lo stesso pokemon può piacere ad una persona e fare orrore ad un'altra; così è anche per le Uc. Personalmente non ho adorato tutte le varie uc inserite in SM; ma devo ammettere che hanno aggiunto qualcosa di particolare al gioco. 

Per questo ammetto che eternatus mi piace, nulla contestando a chi no. 

 

Ad ogni modo, non vedo l'ora di vederlo in game.. Sono sicuro che anche i colori (saranno resi diversamente rispetto allo screen, magari) e il fatto che sia in movimento, possa dare un effetto/resa diversa. E chissà se vedendolo lì, non possa cambiare idea ahahah

Non ho mai voluto criticare il design di Pokemon (eccezion fatta per la 5Gen), ma diciamocelo...le critiche che si stanno sollevando sui nuovi pikè non escono fuori dal nulla.

Togliendo la parte soggettiva, ovvero se piacciano o meno, é oggettivamente osservabile come i canoni di disegno siano stati completamente stravolti.
Come se non bastasse anche i nomi dei Pokemon in questa Gen sono stati attribuiti con giochi di parole discutibili. Chiariamoci, i giochi di parole nei nomi erano già presenti, ma erano più arguti, questi invece  sembrano avere “un’impronta” più sarcastica, che per quanto divertente, non rappresenta il Brand.
Vedendo alcuni pkmn ho più volte sottolineato come questi assomigliassero più a Yokai che a mon veri e propri, non per fare un torto, ma perché occhi,fisionomia,Nomenclatura avevano tutto fuorché quello a cui ero abituato attribuire ad un Pokemon. Ho visto molti definire questo processo “cambiamento inevitabile dovuto all’evoluzione del Brand”, ma imo Turner non ha semplicemente “girato pagina” ne ha proprio strappata una per cominciare un nuovo capitolo di questo gioco.

P.S.: ovviamente non è un discorso valido per tutti i mon, alcuni sono fatti in modo spettacolare tanto da rimpiangere che siano usciti solo ora. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, arivel ha scritto:

capisco ma per alcuni è difficile da digerire. e poi quando preparano la 9, sono cose che andranno valutate per il cambiamento. si un po' ripetitivi e ti quoto,pero..

Quello che intendevo non era il non potersi lamentare (quando non si arriva a lagnarsi), ma che è una storia cominciata febbraio scorso, abbiamo capito una volta per tutte.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non ho mai voluto criticare il design di Pokemon (eccezion fatta per la 5Gen), ma diciamocelo...le critiche che si stanno sollevando sui nuovi pikè non escono fuori dal nulla.

Togliendo la parte soggettiva, ovvero se piacciano o meno, é oggettivamente osservabile come i canoni di disegno siano stati completamente stravolti.
Come se non bastasse anche i nomi dei Pokemon in questa Gen sono stati attribuiti con giochi di parole discutibili. Chiariamoci, i giochi di parole nei nomi erano già presenti, ma erano più arguti, questi invece  sembrano avere “un’impronta” più sarcastica, che per quanto divertente, non rappresenta il Brand.
Vedendo alcuni pkmn ho più volte sottolineato come questi assomigliassero più a Yokai che a mon veri e propri, non per fare un torto, ma perché occhi,fisionomia,Nomenclatura avevano tutto fuorché quello a cui ero abituato attribuire ad un Pokemon. Ho visto molti definire questo processo “cambiamento inevitabile dovuto all’evoluzione del Brand”, ma imo Turner non ha semplicemente “girato pagina” ne ha proprio strappata una per cominciare un nuovo capitolo di questo gioco.

Sì in effetti forse il suo approccio è stato più radicale e repentino di quanto avrebbe dovuto xD però non mi lamento, i design di questa generazione sono particolari ma mi piacciono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non ho mai voluto criticare il design di Pokemon (eccezion fatta per la 5Gen), ma diciamocelo...le critiche che si stanno sollevando sui nuovi pikè non escono fuori dal nulla.

Togliendo la parte soggettiva, ovvero se piacciano o meno, é oggettivamente osservabile come i canoni di disegno siano stati completamente stravolti.
Come se non bastasse anche i nomi dei Pokemon in questa Gen sono stati attribuiti con giochi di parole discutibili. Chiariamoci, i giochi di parole nei nomi erano già presenti, ma erano più arguti, questi invece  sembrano avere “un’impronta” più sarcastica, che per quanto divertente, non rappresenta il Brand.
Vedendo alcuni pkmn ho più volte sottolineato come questi assomigliassero più a Yokai che a mon veri e propri, non per fare un torto, ma perché occhi,fisionomia,Nomenclatura avevano tutto fuorché quello a cui ero abituato attribuire ad un Pokemon. Ho visto molti definire questo processo “cambiamento inevitabile dovuto all’evoluzione del Brand”, ma imo Turner non ha semplicemente “girato pagina” ne ha proprio strappata una per cominciare un nuovo capitolo di questo gioco.

È praticamente quello che è successo con la quinta generazione. Io non voglio dire che non sia corretto criticarli, costruttivamente, ma che queste critiche vanno bene fino ad un certo: si tratta di una scelta artistica. Perché li hanno fatti più occidentali, come dalla quinta generazione in poi? Forse per l’ambientazione in Inghilterra, ed è forse per questa decisione che l’hanno affidato a Turner. Riguardo ai nomi non possiamo dire nulla perché non sono loro a tradurli, ma parliamo del design: hanno fatto così, è sbagliato? No, loro hanno tutte le ragioni per apportare cambiamenti del genere, però possiamo dire che il cambiamento è stato un po’ troppo improvviso e che sarebbe stato meglio farlo più gradualmente, su questo non dico nulla. E se dobbiamo guardare al passato, possiamo renderci conto che cose del genere sono successe diverse volte, non solo con Pokemon. Questo cambiamento è avvenuto, facciamocene una ragione e valutiamo il risultato fatto e finito. Vorrei però aggiungere una cosa: cambiare qualcosa non significa necessariamente peggiorarlo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedere. Dopo essermi spoilerato i nuovi Pokemon non ho più voluto spoilerarmi nulla, ne mappa, ne statistiche, idem la trama... ed a proposito di trama, chi lo ha giocato ha accennato qualcosa su come gli è sembrata? Ha dato un giudizio? Migliore di altre? Perché appunto non ho letto nulla al riguardo, nessun accenno di niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ciao a tutti, ho una cosa da chiedere. Dopo essermi spoilerato i nuovi Pokemon non ho più voluto spoilerarmi nulla, ne mappa, ne statistiche, idem la trama... ed a proposito di trama, chi lo ha giocato ha accennato qualcosa su come gli è sembrata? Ha dato un giudizio? Migliore di altre? Perché appunto non ho letto nulla al riguardo, nessun accenno di niente.

Io sono rimasto al unico parere uscito qualche giorno fa poi non ho letto più nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, roddy1993 ha scritto:

 

Spoiler

1573238373110.jpg

 

 

Differenze tra pokemon e altri giochi per switch

Premettendo come sempre che va provato prima il gioco...

 

Ma hai visto a che risoluzione gira quel gioco? Pur rimanendo carino, è letteralmente sgranato sia in dock che in portatile. L'erba è pessima e gli alberi (anche se scompaiono, non so in pokemon) sembrano simili, l'unica cosa che trovo migliore sono le texture delle rocce e la draw distance. 

 

Aggiungiamo anche che pokémon girerà a 1080p e dragon quests gira a meno di 900p sicuri.

 

Comunque come ho detto sopra, prima di dare giudizi di questo tipo bisognerebbe provare il gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Switcher ha scritto:

Premettendo come sempre che va provato prima il gioco...

 

Ma hai visto a che risoluzione gira quel gioco? Pur rimanendo carino, è letteralmente sgranato sia in dock che in portatile. L'erba è pessima e gli alberi (anche se scompaiono, non so in pokemon) sembrano simili, l'unica cosa che trovo migliore sono le texture delle rocce e la draw distance. 

 

Aggiungiamo anche che pokémon girerà a 1080p e dragon quests gira a meno di 900p sicuri.

 

Comunque come ho detto sopra, prima di dare giudizi di questo tipo bisognerebbe provare il gioco. 

non sarà ps4,ma la deugradazione e minima. e poi.. se non fosse i contorni neri, si vede la diferenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non ho mai voluto criticare il design di Pokemon (eccezion fatta per la 5Gen), ma diciamocelo...le critiche che si stanno sollevando sui nuovi pikè non escono fuori dal nulla.

Togliendo la parte soggettiva, ovvero se piacciano o meno, é oggettivamente osservabile come i canoni di disegno siano stati completamente stravolti.
Come se non bastasse anche i nomi dei Pokemon in questa Gen sono stati attribuiti con giochi di parole discutibili. Chiariamoci, i giochi di parole nei nomi erano già presenti, ma erano più arguti, questi invece  sembrano avere “un’impronta” più sarcastica, che per quanto divertente, non rappresenta il Brand.
Vedendo alcuni pkmn ho più volte sottolineato come questi assomigliassero più a Yokai che a mon veri e propri, non per fare un torto, ma perché occhi,fisionomia,Nomenclatura avevano tutto fuorché quello a cui ero abituato attribuire ad un Pokemon. Ho visto molti definire questo processo “cambiamento inevitabile dovuto all’evoluzione del Brand”, ma imo Turner non ha semplicemente “girato pagina” ne ha proprio strappata una per cominciare un nuovo capitolo di questo gioco.

P.S.: ovviamente non è un discorso valido per tutti i mon, alcuni sono fatti in modo spettacolare tanto da rimpiangere che siano usciti solo ora. 

beh, si devo ovviamente concordare con quanto hai detto gli ultimi pokemon non sono tutti eccezzionali ( oltre la gen 4 e 5.. dove molti non mi sono piaciuti)

Spero che questi nuovi nomi(legati a giochi di parole o altro) e i design che si stanno, ahimè, allontanando dagli standard visti nei giochi passati non siano qualcosa di cui allarmarsi

 

ps: non so se avete letto una notizia dove la Gf è riportata come giù di morale , oltre alla decisione di bloccare il rilascio dei codici per chi fa le review (cosa non mi porta a essere troppo ottimista) prima del 15.

 

Proprio riguardo quest'ultimo argomento, mi sembra quasi un esagerazione; ormai il gioco è stato leakato online, nella sua interezza. Quindi, la gente se lo doveva annullare l'ordine l'ha fatto oramai.

Quindi, la decisione di Gf di rilasciare le copie per le recensioni lo stesso giorno in cui verrà rilasciato il gioco a tutti, mi sembra inutile. Sembra come se non vogliano ricevere delle brutte review che, da quanto ho capito, la Gf si aspetta per paura che i giochi non vengano venduti affatto/quanto si aspettano; per questo rimandando tutto al 15 novembre quando la gente l'avrà acquistato (pre-review).

Così ammortizzando il calo di vendite che si avrebbero con le imminenti ''brutte'' review

Mi sembra così inusuale come tecnica; la Gf ha sempre rilasciato le copie a chi fa le recensioni , prima del rilascio ''al pubblico''

Che questo voglia indicare qualcosa che già si aspettava, ovvero che il gioco non sarebbe stato all'altezza delle aspettative dei fan? :fg:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...