Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

1 ora fa, Qwilfish ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

FerrothornLapras fusion

 

 

 

Ma perché mi stanno stuprando stilisticamente i Pokémon di prima generazione?

 

Per protesta il 15 Novembre giocherò a Pokemon Uranium o Prism, ovvero i fanmade bannati da Nintendo perché temuti e  non comprerò ne Spada ne Scudo.

Pensi che interessi a qualcuno gente che schifa o scrive che non compra i giochi o potrebbe mai interessare a quella fascia di gente sfegatata tipo me che per altro ci lavoro in mezzo ai videogame che ho prenotato sia la lite pokèmon e la dual di spada e scudo e sto aspettando giorno dopo giorno questi 5 giorni infiniti. A volte è meglio tenersi le cose per se invece di scriverle anche per rispetto di tutte quelle migliaia di persone che il gioco lo comprano perchè amano VERAMENTE il brand da anni e addirittura io da tradizione sempre entrambi i titoli, che lo compriate o meno che vi garba o vi schifa non interessa a nessuno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Certo che

  Nascondi contenuto

corsola mi fa un pò paura nella forma Galar. E' un corallo morto e probabilmente zombie. E quanto sono brutti mr mime e mr rime?

Considerazioni su pokémon leakati

(Nuovo pokemon) 

 

Spoiler

Non so se le hai lette, ma le descrizioni dicono che corsola in pratica per mantenersi in vita assorbe l'energia vitale degli altri, mentre Cursola se lo tocchi può tramutarti in pietra. 

Adesso ti fanno più paura? :xd:

 

Un po' di Mt e.... 

Spoiler

Mt 28 su 100.

 

-- Giga Drain
-- Will-o-Wisp
-- Imprison
-- U-turn
-- Phantom Force
-- Breaking Swipe
-- Bounce
-- Brutal Swing
-- Draining Kiss
-- Fling
-- Icicle Spear
-- Magical Leaf
-- Mystical Fire
-- Razor Shell
-- Retaliate
-- Rock Blast
-- Rock Slide
-- Rock Tomb
-- Sand Tomb
-- Scary Face
-- Self-Destruct
-- Smart Strike
-- Snarl
-- Snore
-- Steel Wing
-- Swift
-- Trick Room
-- Whirlpool

 

Rt 38 su 100

 

11 Psychic
29 Baton Pass
33 Shadow Ball
38 Trick
51 Dragon Dance
54 Toxic Spikes
68 Nasty Plot
75 Stone Edge
81 Foul Play
82 Stored Power
84 Scald
89 Hurricane
93 Darkest Lariat
96 Pollen Puff
99 Body Press
-- Agility
-- Blizzard
-- Body Slam
-- Bulk Up
-- Close Combat
-- Dazzling Gleam
-- Dragon Claw
-- Endure
-- Focus Blast
-- Heat Wave
-- Heavy Slam
-- Ice Beam
-- Leaf Blade
-- Low Kick
-- Poison Jab
-- Power Gem
-- Power Whip
-- Skill Swap
-- Sludge Bomb
-- Superpower
-- Swords Dance
-- Thunderbolt
-- Uproar

 

 

 

Nuova mossa (forse esclusiva di un nuovo pokemon): 

 

Spoiler

1573376878373.png

 

La impara hatterene. 

 

Altra nuova mossa:

 

Spoiler

1573378382025.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tangiu ha scritto:

Gigamax 

  Nascondi contenuto

Peccato non abbiano fatto una gigamax o una forma galar ad aegislash

 

A proposito pare ci sia stato un suo cambio statistiche.

 

Spoiler

Le difese passano da 150 a 140, quindi di conseguenza anche l'attacco e l'attacco speciale. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Switcher ha scritto:

Nuova mossa:

 

  Nascondi contenuto

1573372000447.png

 

 

 

sarebbe op su zamazenta, se ha molta difesa.. o qualsiasi altro pokemon con difesa base alta

 

Spoiler

sarebbe anche stab per zamazenta infatti

 

Comunque, non sarebbe strano vedere dei cambi nelle stats dei vari pokemon.. cosa che è comune oramai

Sono proprio curioso di vedere a chi, quali stats e di quanto siano variate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Big_Mom ha scritto:

Raga come si mette sotto spoiler una frase/immagine?

Schiaccia l'occhio e poi scrivi:occhiolino:

Domanda forse OT

Spoiler

Ma mi sono perso qualcosa io? Perchè tutto d'un tratto a tutti fa schifo questo gioco?? Dico in generale Facebook ecc...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Phil09 ha scritto:

sarebbe op su zamazenta, se ha molta difesa.. o qualsiasi altro pokemon con difesa base alta

 

  Apri contenuto nascosto

sarebbe anche stab per zamazenta infatti

 

Comunque, non sarebbe strano vedere dei cambi nelle stats dei vari pokemon.. cosa che è comune oramai

Sono proprio curioso di vedere a chi, quali stats e di quanto siano variate 

Considerazioni mossa

Spoiler

avevo anche sbagliato a tradurre, pensavo che il danno fosse maggiore sui bersagli con molta difesa, solo adesso rileggendola mi sono accorto che invece fa leva sulle stats dell'utilizzatore e non del bersaglio della mossa:xd: su Zamazenta sarebbe bestiale una mossa del genere, tra lo stab e il boost derivante dalle difese di Zamazenta (che vengono boostate anche dalla sua abilità) speriamo che la impari, sembra pensata apposta per lui sta mossa ahah

 

2 minuti fa, Big_Mom ha scritto:

Grazie (:

 

vi ricordate le statuette dei due nuovi pokemon?

  Apri contenuto nascosto

Mi sa che non sono altro che i due nuovi pokemon di tipo Elettro/Veleno

 

Risposta speculazione

Spoiler

L'avevamo già ipotizzato pagine addietro appena emersi i due pokémon che rappresentano le statue:smile2:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni mossa

  Apri contenuto nascosto

avevo anche sbagliato a tradurre, pensavo che il danno fosse maggiore sui bersagli con molta difesa, solo adesso rileggendola mi sono accorto che invece fa leva sulle stats dell'utilizzatore e non del bersaglio della mossa:xd: su Zamazenta sarebbe bestiale una mossa del genere, tra lo stab e il boost derivante dalle difese di Zamazenta (che vengono boostate anche dalla sua abilità) speriamo che la impari, sembra pensata apposta per lui sta mossa ahah

 

Risposta speculazione

  Nascondi contenuto

L'avevamo già ipotizzato pagine addietro appena emersi i due pokémon che rappresentano le statue:smile2:


Ah my bad!

Spoiler

Sembravano troppo dei leggendari quelle statue ); peccato che alla fine non ci siano altri bestioni oltre il trio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Big_Mom ha scritto:
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni mossa

  Apri contenuto nascosto

avevo anche sbagliato a tradurre, pensavo che il danno fosse maggiore sui bersagli con molta difesa, solo adesso rileggendola mi sono accorto che invece fa leva sulle stats dell'utilizzatore e non del bersaglio della mossa:xd: su Zamazenta sarebbe bestiale una mossa del genere, tra lo stab e il boost derivante dalle difese di Zamazenta (che vengono boostate anche dalla sua abilità) speriamo che la impari, sembra pensata apposta per lui sta mossa ahah

 

Risposta speculazione

  Nascondi contenuto

L'avevamo già ipotizzato pagine addietro appena emersi i due pokémon che rappresentano le statue:smile2:


Ah my bad!

  Nascondi contenuto

Sembravano troppo dei leggendari quelle statue ); peccato che alla fine non ci siano altri bestioni oltre il trio

 

Di nulla, ci stava che non seguendo l'intero topic altri facessero quello stesso pensiero:smile2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Big_Mom ha scritto:

Grazie (:

 

vi ricordate le statuette dei due nuovi pokemon?

  Apri contenuto nascosto

Mi sa che non sono altro che i due nuovi pokemon di tipo Elettro/Veleno

 

Spoiler

Parli di Toxtricity?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Nesquikke ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

PicsArt_11-10-08_42_18.png.33a1f69df0911b1f0e12d0dec33aa744.png

Gigamax di un pokemon

In tutte e due le versioni?

3 ore fa, Qwilfish ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

FerrothornLapras fusion

 

 

 

Ma perché mi stanno stuprando stilisticamente i Pokémon di prima generazione?

 

Per protesta il 15 Novembre giocherò a Pokemon Uranium o Prism, ovvero i fanmade bannati da Nintendo perché temuti e  non comprerò ne Spada ne Scudo.

Perchè hanno bloccato quelli e non Xenoverse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Erissu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Noooo!

Quindi Stonjourner è puro tipo roccia?

Uff... io lo volevo Roccia/Spettro

 

Almeno dite cosa scrivete nello spoiler

3 ore fa, FraShayminSky ha scritto:

Pensi che interessi a qualcuno gente che schifa o scrive che non compra i giochi o potrebbe mai interessare a quella fascia di gente sfegatata tipo me che per altro ci lavoro in mezzo ai videogame che ho prenotato sia la lite pokèmon e la dual di spada e scudo e sto aspettando giorno dopo giorno questi 5 giorni infiniti. A volte è meglio tenersi le cose per se invece di scriverle anche per rispetto di tutte quelle migliaia di persone che il gioco lo comprano perchè amano VERAMENTE il brand da anni e addirittura io da tradizione sempre entrambi i titoli, che lo compriate o meno che vi garba o vi schifa non interessa a nessuno. 

Ognuno dice quello che pensa, nel rispetto degli altri... lui non ha mancato di rispetto.

3 ore fa, norve ha scritto:

Certo che

  Apri contenuto nascosto

corsola mi fa un pò paura nella forma Galar. E' un corallo morto e probabilmente zombie. E quanto sono brutti mr mime e mr rime?

 

Ripeto, ma volete specificare di cosa parlate? Mi sono rovinato la cosa.

Riguardo i pokemon cromatici

Spoiler

a è vero che gli starter si vedranno prima di sceglierli?
b ci sono immagini dei nuovi pokemon a riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, VikDP ha scritto:

Almeno dite cosa scrivete nello spoiler

Ognuno dice quello che pensa, nel rispetto degli altri... lui non ha mancato di rispetto.

Ripeto, ma volete specificare di cosa parlate? Mi sono rovinato la cosa.

Si ma non toglie che leggere ste palle ai piedi ogni volta del tipo che schifo,non lo compro,hanno rovinato e bla bla mettono angoscia... non lo compri ok tienitelo per te io per esempio che non riesco neanche ad aspettare altre 5 giorni starò alle 9 in negozio e mi ritirerò la dual per dirti quindi se non ci giochi non giocarci e stop. Io voglio vivermi questa regione e tutte le sue novità e sfaccettature in ogni angolo di Galar ma non vado scrivendo io il gioco lo compro quindi perchè chi non li prende deve ripetersi o meglio scrivi che non li comprerai ma non blaterare hanno rovinato i pokèmon e stron...te varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...