Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

No alcuni sono proprio hater o non stanno bene. Da altre parti (non so se posso scriverlo) ci sono stati degli apprezzamenti riguardo questo gameplay e subito sono uscite delle prese in giro tremende scritte in modo urticante tipo (parolacce a parte):

 

  Nascondi contenuto

"Hanno messo la nebbia per non far vedere i difetti!" 

 

Cioè ma il cervello lo fate girare o siete solamente dei...

 

Sisi ma infatti..io ho fatto un riassunto il più generale possibile della situazione..Ti confermoo che certi commenti mi stanno facendo salire il crimine eh ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

gli alberi fanno piangere :looksi:

Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente.

Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop..
Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Io sono riuscito a vedere qualcosa..

  Nascondi contenuto

Mi lascia molto perplesso, ma era una cosa che già era emersa dalle varie prove, è l'apparizione/sparizione dei personaggi che avviene quando questi rientrano perfettamente nel campo visivo dell'avatar..

 

Ecco questo è un difetto... 

Spoiler

Finché avviene nelle terre selvagge ci può anche stare, ma nei percorsi come ho visto in un video no. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ve lo giuro il peso di questi giorni si sta sentendo e sapere che qualcuno lo ha streammato anche se di poco mi manda ai matti. Almeno i primi 2 millisecondi potevo gustarmeli :cry:. Pazienza dovrò resistere ancora un 4 giorni.

 

SPOILER TRAMA 

 

Spoiler

Il modo in cui si comporta il charachter dopo la sconfitta è bellissimo e più realistico... però dov'è finito Hop è scappato lasciando l'allenatrice al suo destino? Bell'amico....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Crash91 ha scritto:

Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente.

Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop..
Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD

a me non interessa ma è una cosa che salta all'occhio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Crash91 ha scritto:

Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente.

Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop..
Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD

La cosa degli alberi è sbucata fuori con il taglio del dex. Un vero significato però non ce l’ha: quelli sono messi giusto per occupare dei punti vuoti, e poi ce ne sono altri che servono per ricavare bacche e che sono fatti bene 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Switcher ha scritto:

Per chi vuole guardare il gameplay (io no).

Anche se non si vede un granché per ora pare funzionare. 

 

  Apri contenuto nascosto

 

conviene guardare ora, lo starter sta per evolversi e si può vedere in azione in battaglia almeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Switcher ha scritto:

Per chi vuole guardare il gameplay (io no).

Anche se non si vede un granché per ora pare funzionare. 

 

  Nascondi contenuto

 

Auguri N. a buttarli giù tutti :D

51 minuti fa, Crash91 ha scritto:

Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente.

Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop..
Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD

I dettagli oggi, nel 2019, devono essere curati perché fanno la differenza in un gioco. Poi ovvio che se il gioco è bello stica se non sono fatti bene gli alberelli


 

 

Comunque gli alberi mi sembrano fatti bene è il resto ad essere molto molto meh :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comunque come pensavo, pokemon over livellati, ora penso che

  Nascondi contenuto

20 livelli sopra il campione sia reale !

 

Spoiler

Non so come stia giocando sto tipo ma in effetti il pokemon più scarso è al livello del più forte del avversario.

 

si può togliere il condividi esperienza?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comunque come pensavo, pokemon over livellati, ora penso che

  Apri contenuto nascosto

20 livelli sopra il campione sia reale !

 

Che sarà mai il condividi esp. sempre attivo dicevano... :facepalm:

Non sto guardando, spero di ricredermi giocando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...