Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

16 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Si sono visti pochi percorsi esplorabili anzi, ad essere sinceri non se n'è visto uno. Spero, ma temo di no, che avremo qualche percorso intrigante da esplorare e non i classici corridoi. :) 

Spoiler

Ho visto qualche screen e un pezzo di video, e sembrano proprio come quelli di Sole e Luna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Spoiler geoglifo

  Nascondi contenuto

Ho visto una linea di dialogo...e si parla ancora una volta di "3000 anni fa"..

 

Considerazione spoiler 

Spoiler

Ha senso vedendo l’antico simbolo. Avresti un’immagine di questo dialogo?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:
Spoiler

SE sono quelle che ho visto oggi sono molto spoglie.

Ma anche lì, come posso fare un giudizio se non ho testato con mano?!

le ho viste oggi

Spoiler

e si...sono fondamentalmente distese di nulla 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riassunto stream oggi... da reddit

 

 

Spoiler

I'm watching a streamer play the game and I honestly have to admit...this looks worse than I could have imagined.

renderTimingPixel.png

Even without considering Dexit or the fact that the GTS may have been removed, I've noticed the following -

  • Cut and paste from Sun and Moon for so many things. Sound effects, opposing trainer models, etc. The "upscaled Sun/Moon graphics" argument is definitely looking accurate.

  • Outside of the Wild Area, the routes are the same narrow corridor routes we've seen in Sun/Moon and X/Y. No variation, no choice, just a hallway that you walk down.

  • Animations for all older Pokemon look and sound IDENTICAL to previous generations.

  • Automatic XP share is insane. The streamer is using nothing but their starter and yet the whole team is almost level 20 after a few hours of play. The streamer's team significantly outlevels every single trainer they face, including named antagonists. The games look about as easy as they ever have.

Edit -

  • We apparently have gating when it comes to catching Pokemon. You need gym badges to catch Pokemon of a certain level. So if a shiny spawns and it's only a few levels higher than your team, but you don't have the required badge, there's nothing you can do to catch it.

  • The backgrounds for the gym battles are...missing. They're just colorful void spaces. Here's a comparison of gym battle backgrounds between Sword/Shield and Let's Go.

  • The backgrounds also aren't accurate based on where you are located. This video shows fishing for a Pokemon on the docks, yet the battle background is a COMPLETELY different area from where you are. The battle suddenly takes place in a wide open field. This is incredibly jarring and laughably inexcusable.

We're all talking about Dexit, and rightfully so, but these games are going to release and people are really going to realize these are 3DS games using the same assets that have been used for years.

I have to admit I'm supremely disappointed by what I'm seeing.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

riassunto stream oggi... da reddit

 

 

  Nascondi contenuto

I'm watching a streamer play the game and I honestly have to admit...this looks worse than I could have imagined.

renderTimingPixel.png

Even without considering Dexit or the fact that the GTS may have been removed, I've noticed the following -

  • Cut and paste from Sun and Moon for so many things. Sound effects, opposing trainer models, etc. The "upscaled Sun/Moon graphics" argument is definitely looking accurate.

  • Outside of the Wild Area, the routes are the same narrow corridor routes we've seen in Sun/Moon and X/Y. No variation, no choice, just a hallway that you walk down.

  • Animations for all older Pokemon look and sound IDENTICAL to previous generations.

  • Automatic XP share is insane. The streamer is using nothing but their starter and yet the whole team is almost level 20 after a few hours of play. The streamer's team significantly outlevels every single trainer they face, including named antagonists. The games look about as easy as they ever have.

Edit -

  • We apparently have gating when it comes to catching Pokemon. You need gym badges to catch Pokemon of a certain level. So if a shiny spawns and it's only a few levels higher than your team, but you don't have the required badge, there's nothing you can do to catch it.

  • The backgrounds for the gym battles are...missing. They're just colorful void spaces. Here's a comparison of gym battle backgrounds between Sword/Shield and Let's Go.

  • The backgrounds also aren't accurate based on where you are located. This video shows fishing for a Pokemon on the docks, yet the battle background is a COMPLETELY different area from where you are. The battle suddenly takes place in a wide open field. This is incredibly jarring and laughably inexcusable.

We're all talking about Dexit, and rightfully so, but these games are going to release and people are really going to realize these are 3DS games using the same assets that have been used for years.

I have to admit I'm supremely disappointed by what I'm seeing.

 

proprio la roba che intendevo io. Ditemi voi se questo non è un gioco da 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, arivel ha scritto:

 il bosco l'uminoso si salva,spero  anche altro.

Spoiler

comunque qualità bassissima , vi prendono per il naso e a molti va pure bene. Indecente veramente, una mancanza di rispetto un gioco in questo stato, sembra una alpha, avrebbe avuto bisogno di altri due anni di sviluppo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, StefanoC91 ha scritto:
Spoiler

comunque qualità bassissima , vi prendono per il naso e a molti va pure bene. Indecente veramente, una mancanza di rispetto un gioco in questo stato, sembra una alpha, avrebbe avuto bisogno di altri due anni di sviluppo

 

Visto che un amico me lo presta sfrutterò la possibilità,per le valutazioni aspetterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Non capisco veramente tutte queste critiche... Ma quando mai in Pokémon è stata importante la grafica??? A me sinceramente importa zero... E anche per i percorsi a corridoio... Io ripeto l unica critica che capisco veramente è il discorso difficoltà... Perché è frustrante giocare senza avvertire il minimo senso di sfida... Ma per il resto... Suvvia stiamo parlando di Pokémon... 

Pareri critiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kikkobisc ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non capisco veramente tutte queste critiche... Ma quando mai in Pokémon è stata importante la grafica??? A me sinceramente importa zero... E anche per i percorsi a corridoio... Io ripeto l unica critica che capisco veramente è il discorso difficoltà... Perché è frustrante giocare senza avvertire il minimo senso di sfida... Ma per il resto... Suvvia stiamo parlando di Pokémon... 

Pareri critiche

Guarda questo breve video.

questa sai come si chiama? Pigrizia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kikkobisc ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non capisco veramente tutte queste critiche... Ma quando mai in Pokémon è stata importante la grafica??? A me sinceramente importa zero... E anche per i percorsi a corridoio... Io ripeto l unica critica che capisco veramente è il discorso difficoltà... Perché è frustrante giocare senza avvertire il minimo senso di sfida... Ma per il resto... Suvvia stiamo parlando di Pokémon... 

Pareri critiche

Concordo, purtroppo bisogna comprendere che Pokémon è e sarà sempre indirizzato principalmente ad un pubblico di bambini, che non badano a questi seppur giustissimi problemi, questo non toglie che può benissimo essere giocato e apprezzato anche da noi adulti, per come la vedo io per gli adulti è riservato il competitivo, se quello sarà ottimo per me avrebbero potuto farlo anche a 16 bit il gioco, per chi vuole invece tutti i Pokémon ci sarà Home, inoltre non è da sottovalutare neanche il discorso leak, scoprire una cosa in game per la prima volta o scoprirla con un leak fa tutta la differenza del mondo, non mi sembra sia una cosa di uso comunque conoscere vita morte e miracoli di un gioco prima che questo esca e che venga effettivamente giocato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma i bambini giocano a fortnite o a Fifa altro che Pokemon. Per questo sta cosa che

storia=x bambini

competitivo=adulti

non la capirò mai.

 

 

Non ne sarei così sicuro, anche perché il tanto criticato Pokémon Let’s go ha venduto più di 10milioni di copie, e anche se fosse finché continuerà a vendere e a comprarlo mettiamo caso saranno sempre gli adulti significa che è quello che vogliono, voglio specificare comunque che io divido la storia con la lore, che è effettivamente molto ispirata per quanto riguarda world building ecc, ma onestamente parlando, la storia è la stessa da vent’anni e anche nero e bianco che hanno un’ottima storia rispetto agli altri giochi Pokémon confrontandolo con un qualsiasi altro gioco con una bella storia perde 10 a 0, almeno secondo me Pokémon si basa sull’avventura e sulla scoperta, e proprio per me criticarlo dopo aver visto tutto del gioco prima di giocarlo non ha senso, come ho già detto secondo me una cosa è scoprire qualcosa giocando, un’altra è scoprirla da un leak, è  come criticare un gioco basato sui puzzle dopo che si è visto su internet prima tutte le soluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza tra Nero e ciò che viene dopo non è la complessità di trama quanto la narrazione. La differenza la vedi li, da un gioco in cui la trama è ben narrata ad un gioco in cui la trama  piena di buchi viene accompagnata ad una non avventura, priva di esplorazione. 
 

ps: specifico che non parlo di Spada e Scudo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sta cosa dei background vuoti mi ha fatto ridere tantissimo per quanto è patetica. Io che ripudio SM cavolo ma ve li ricordate almeno come erano belli gli sfondi lì (a eccezione delle lotte contro i leggendari su UsUm :facepalm:)? Qui se stai dentro un edificio è tutto in bianco hahaha.

Poi vabbè non parliamo del fatto che i Pokémon pescati si combattono sull'erba, in una location completamente diversa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Guarda questo breve video.

questa sai come si chiama? Pigrizia

 

 

Spoiler

Si sono d'accordo che non è bellissimo da vedere e che denota una scarsa attenzione ai dettagli... Ma non per questo il gioco fa schifo... Anzi per quanto mi riguarda del problema nel video mi frega ben poco... A me interessa il gameplay... Ho sempre amato Pokémon per quello...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Guarda questo breve video.

questa sai come si chiama? Pigrizia

 

Ma è vera questa cosa? 

1 ora fa, Kikkobisc ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Si sono d'accordo che non è bellissimo da vedere e che denota una scarsa attenzione ai dettagli... Ma non per questo il gioco fa schifo... Anzi per quanto mi riguarda del problema nel video mi frega ben poco... A me interessa il gameplay... Ho sempre amato Pokémon per quello...

 

Guarda questo non è un dettaglio, ma a me comunque sembra fake o per lo meno verrà risolto all'uscita con una patch. 

 

 

(Gigamax/dynamax nuovo pokémon, evo starter e capopalestra).

 

Spoiler

1573464533484.png

 

Madó.... :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

il fatto della schermata è vero e non è solo un caso isolato

Se vera (non vorrei che fosse un troll) sicuramente già c'è una patch pronta, sennò sarebbe veramente indecente come cosa. 

 

 

Edit: È un troll dai, avrà tagliato le scene, 

vi pare che una lotta speciale (link sotto spoiler) venga trattata così... 

Probabilmente quel coso è stato pescato nelle terre selvagge e l'hanno incollato invece al pezzo del ponte. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...