Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

12 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

SPOILER riguardo trama , elite 4, e ending

  Apri contenuto nascosto

So, let me get this straight
>there's no victory road, it's just a hallway with 3 trainers
>there's no elite 4, instead you fight your two rivals again and both are weaker than lv. 50
>after the Hop fight you're interrupted by Leon and he takes you to dinner
>exactly 5 lines of plot happen and now you're tasked with playing Hide and Seek with Oleana's lackey to get the key to go into the Rose Stadium
>next to no mention of the legendaries which means the entire plot of Rose and Eternatus is going to be wrapped up in about 5 minutes
This shit absolutely reeks of being rushed. Defend this.

 

Mh se fosse vero sarebbe deludente. Ma non ci crederò fino a che non lo vedrò con i miei occhi durante il mio gameplay. Sai com'è, ci puó sempre essere qualche caso di boicottaggio dei titoli per farli apparire più scadenti che mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io attendo di giocarlo da me per dare un giudizio completo, fortunatamente lo pagherò 10€ grazie alla promo che ho sfruttato, però se il gioco si presenta così sarà l'ennesima delusione post Nintendo DS. 

Mi auguro di sbagliarmi :) 

 

 

ps: se invece mi deluderà le mie critiche saranno feroci questa volta. Non ci saranno più scuse 

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Mh se fosse vero sarebbe deludente. Ma non ci crederò fino a che non lo vedrò con i miei occhi durante il mio gameplay. Sai com'è, ci puó sempre essere qualche caso di boicottaggio dei titoli per farli apparire più scadenti che mai

Se fosse vero assolutamente si. Però un conto è leggere due righe un conto è giocarlo. C'è una bella differenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Switcher ha scritto:

Guarda che perla. 

 

  Apri contenuto nascosto

1573469044253.png

 

1573469085517.png

 

MA STANNO SCHERZANDO???????????? CIOE IN COLOSSEUM E XD AVEVA LE DIMENSIONI NORMALI.

 

Veramente ragazzi non ho parole vi giuro, di primo impatto può sembrare una cavolata, ma per me è essere pigri ed incapaci.

 

Le scuse del taglio del dex per dedicarsi ai dettagli del gioco, ma va va!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alternis ha scritto:

Che poi in realtà che alcuni sfondi fossero deludenti si sapeva già dall'E3 dato che lo sfondo della lotta contro Azzurra era tutto... azzurro. Ma io pensavo che fosse una cosa temporanea :cry:

l'avevo detto che non lo sarebbe stato, non cambiano mai niente in cosi poco tempo...

Spoiler

ah si vi ricordate il braccialetto di azzurra che entrava nel polso e tutti gli altri glitch grafici? sono ancora presenti. Io sono senza parole

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

credo sia vero ragazzi perchè usci gia nei leak di 1 settimana fa, e ora uno che lo ha giocato lo ha confermato...mettiamoci l'anima in pace

Io stavo vedendo il live, e’ tutto vero . 

Spoiler

Ha sfidato mearnie e hau e dopo e’ finita

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

È quello che dico da anni. Dovrebbero cambiare politica interna.

 

questi hanno sviluppato 3 giochi insieme è normale che poi escono prodotti a metà 

E pensa che adesso staranno facendo i remake di sinnoh e contemporaneamente la 9 gen o i terzi titoli di Spada e Scudo.

 

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Secondo me invece dovrebbero ritornare alla vera e pura magia pixellosa.

No dai sarebbe un' involuzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

credo sia vero ragazzi perchè usci gia nei leak di 1 settimana fa, e ora uno che lo ha giocato lo ha confermato...mettiamoci l'anima in pace

spero giocando di scoprire non è cos'ì tutto quello che di dice:empty:

chiedete scusa a stefano,forse il suo non essereconvinto da tempo sii vero.anche se spero  di no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Io stavo vedendo il live, e’ tutto vero . 

  Nascondi contenuto

Ha sfidato mearnie e hau e dopo e’ finita

 

sicuro ? perchè mi è arrivato ora il messaggio di un amico in cui si parla di eight, passami lo streaming please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StefanoC91 ha scritto:

l'avevo detto che non lo sarebbe stato, non cambiano mai niente in cosi poco tempo...

Spoiler

ah si vi ricordate il braccialetto di azzurra che entrava nel polso e tutti gli altri glitch grafici? sono ancora presenti. Io sono senza parole

 

Però sai in alcuni trailer si vedevano dei cambiamenti delle texture rispetto ai primi trailer, ma cambiamenti molto netti che di solito non è un qualcosa che ti aspetti comunque in un gioco annunciato a gennaio / febbraio che esce a novembre. Quindi un po' ci speravo. Però considerando che la demo era di giugno docevo aspettarmelo che non avrebbero cambiato nulla. 

 

Io adesso spero che Cydonia, ma anche tutti gli altri recensori ci vadano pesante. Perché qui va anche della loro credibilità dato che non c'è NIENTE in tutto il gioco che giustifichi questo fantomatico taglio del Dex. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alternis ha scritto:

Però sai in alcuni trailer si vedevano dei cambiamenti delle texture rispetto ai primi trailer, ma cambiamenti molto netti che di solito non è un qualcosa che ti aspetti comunque in un gioco annunciato a gennaio / febbraio che esce a novembre. Quindi un po' ci speravo. Però considerando che la demo era di giugno docevo aspettarmelo che non avrebbero cambiato nulla. 

 

Io adesso spero che Cydonia, ma anche tutti gli altri recensori ci vadano pesante. Perché qui va anche della loro credibilità dato che non c'è NIENTE in tutto il gioco che giustifichi questo fantomatico taglio del Dex. 

se...cydonia... se gli da meno di 7 come meriterebbe mi mangio il cappello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

E pensa che adesso staranno facendo i remake di sinnoh e contemporaneamente la 9 gen o i terzi titoli di Spada e Scudo.

 

No dai sarebbe un' involuzione.

Che poi dico io, con tutti i soldi che guadagnano gli costa veramente così tanto prendersi una pausa e fare un recap generale? 
loro tra le mani hanno un potenziale enorme... e svolgono il compitino. 
comunque un conto è giocarlo un conto è leggere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

se...cydonia... se gli da meno di 7 come meriterebbe mi mangio il cappello

No way. Nella recensione dei Letsgo non li ha criticati come ci si aspettava quindi perché dovrebbe farlo con questi? I vari recensori gli hanno dato 7,5/8 quando il voto reale era più sul 6/6,5.

Ho impresso nella testa quel 88 su metacritic di Sole e Luna...88 :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Che poi dico io, con tutti i soldi che guadagnano gli costa veramente così tanto prendersi una pausa e fare un recap generale? 
loro tra le mani hanno un potenziale enorme... e svolgono il compitino. 
comunque un conto è giocarlo un conto è leggere 

Su questo non ci piove!

E come ho detto prima dovrebbero prendersi una pausa di 2 anni e perché no farsi aiutare anche da un altra software house, magari di terze parti, non importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

No way. Nella recensione dei Letsgo non li ha criticati come ci si aspettava quindi perché dovrebbe farlo con questi? I vari recensori gli hanno dato 7,5/8 quando il voto reale era più sul 6/6,5.

Ho impresso nella testa quel 88 su metacritic di Sole e Luna...88 :asduj1:

ripeto, quando facevo il recensore i primi inviti agli eventi in assoluto vennero da game freak, e i recensori campano di questo...fai 2+2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

MA STANNO SCHERZANDO???????????? CIOE IN COLOSSEUM E XD AVEVA LE DIMENSIONI NORMALI.

 

Veramente ragazzi non ho parole vi giuro, di primo impatto può sembrare una cavolata, ma per me è essere pigri ed incapaci.

 

Le scuse del taglio del dex per dedicarsi ai dettagli del gioco, ma va va!!

 

Spoiler

Da una balena è diventato un materassino

 

 

Comunque non scrivo per difendere GF, perché ho ripetuto più volte che penso siano molto pigri e abbiano fatto sbagli su sbagli, ma:

Spoiler

Se vi aspettavate altro rispetto ai corridoi sono le vostre aspettative ad essere troppo alte, era evidente dalla mappa e dal resto che non ci sarebbe stata tanta libertà nei percorsi.

La difficoltà è bassa come sempre, ma mi pare bilanciata con il condividi exp, i livelli non sono tanto lontani l’uno dall’altro.

 

Ma cose come gli sfondi e la trama (se è vero quello che si scrive) non possono assolutamente essere giustificati, ricordando che non sono gli unici difetti e

Spoiler

che 400+ Pokémon son scomparsi per questo

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...