Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

Bel trailer. 

Vero, un bellissimo trailer, peccato sia illusorio come quello di USUM xD 

Spoiler

Riepilogando i tagli: 

-455 pokemon

-Via vittoria 

-150 mosse 

Scelte pessime riprese dagli ultimi giochi:

-assenza totale della difficoltà (capopalestra sottolivellati) 

-assenza del parco lotta 

-linearità dei percorsi, grotte e quant’altro

-pochi pokemon nuovi 
Nuove scelte pessime che dovevano essere i punti di forza:

-Terre selvagge che tutto sono tranne che selvagge (Ampie stanze riempite con gli avatar solo per chi paga l’online)

-Lega figa come l’anime ma che in realtà prevede solo 10 sfidanti (8 capopalestra e 2 rivali)
-grafica da Switch...ah no

 

Punti di forza veri: 

-pokemon fighi 

-personaggi interessanti 

-città ben caratterizzate


Ecco forse l’unico ad aver fatto bene il suo lavoro è proprio Turner (anche se qui si parla di gusti soggettivi)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Certo!

 

Ecco, questo mi sembra un elemento interessante:

Spoiler

Fondamentalmente la logica finora utilizzata nella gestione del team può essere riscritta da capo; perché limitarsi a selezionare un gruppo così ridotto di Pokémon quando si può pensare in grande gestendo una lista di una ventina di Pokémon? Le potenzialità della squad crescono esponenzialmente secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Vero, un bellissimo trailer, peccato sia illusorio come quello di USUM xD 

  Apri contenuto nascosto

Riepilogando i tagli: 

-455 pokemon

-Via vittoria 

-150 mosse 

Scelte pessime riprese dagli ultimi giochi:

-assenza totale della difficoltà (capopalestra sottolivellati) 

-assenza del parco lotta 

-linearità dei percorsi, grotte e quant’altro

-pochi pokemon nuovi 
Nuove scelte pessime che dovevano essere i punti di forza:

-Terre selvagge che tutto sono tranne che selvagge (Ampie stanze riempite con gli avatar solo per chi paga l’online)

-Lega figa come l’anime ma che in realtà prevede solo 10 sfidanti (8 capopalestra e 2 rivali)
-grafica da Switch...ah no

 

Punti di forza veri: 

-pokemon fighi 

-personaggi interessanti 

-città ben caratterizzate


Ecco forse l’unico ad aver fatto bene il suo lavoro è proprio Turner (anche se qui si parla di gusti soggettivi)

 

non ho capito se alla lega risfideremo gli 8 capipalestra perché se é così ci puo stare sono 10 scontri contro i 5 del passato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visionato il gameplay devo dire che le impressioni negative che ho avuto fin dal primo trailer sono state abbondantemente confermate, purtroppo.

Spoiler

 

Mi pare verosimile l'ipotesi che vuole SwSh essere un port da 3DS, visto che il loro sviluppo è iniziato nel dicembre del 2016. Questo spiega come mai Let's Go, al di là dello stile diverso (più infantile), sia graficamente più curato e raffinato; quest'ultimo è stato subito pensato per Switch, anche se eseguito di fretta. Basta confrontare le texture: quelle di SwSh sono spesso seriamente identiche a quelle viste su PS2 venti anni fa.

Do però a Cesare quel che è di Cesare. Bello vedere riportata nel gioco la scena dell'anime in cui Ash, Misty e Brock, all'inizio della loro avventura a Johto, vedono Suicune in un bosco, nella nebbia. Bella l'ispirazione e la citazione. Questo però va a smorzare l'entusiasmo che lessi sul pezzo di Cydonia, che descriveva l'evento come qualcosa di megagalattico che rompeva gli schemi della narrazione Pokémon.

 

 

21 ore fa, Nesquikke ha scritto:

Ho raccattato un po' di screen che ho trovato e li ho messi qui

  Apri contenuto nascosto

 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Minerale ha scritto:

Dopo aver visionato il gameplay devo dire che le impressioni negative che ho avuto fin dal primo trailer sono state abbondantemente confermate, purtroppo.

  Apri contenuto nascosto

 

Mi pare verosimile l'ipotesi che vuole SwSh essere un port da 3DS, visto che il loro sviluppo è iniziato nel dicembre del 2016. Questo spiega come mai Let's Go, al di là dello stile diverso (più infantile), sia graficamente più curato e raffinato; quest'ultimo è stato subito pensato per Switch, anche se eseguito di fretta. Basta confrontare le texture: quelle di SwSh sono spesso seriamente identiche a quelle viste su PS2 venti anni fa.

Do però a Cesare quel che è di Cesare. Bello vedere riportata nel gioco la scena dell'anime in cui Ash, Misty e Brock, all'inizio della loro avventura a Johto, vedono Suicune in un bosco, nella nebbia. Bella l'ispirazione e la citazione. Questo però va a smorzare l'entusiasmo che lessi sul pezzo di Cydonia, che descriveva l'evento come qualcosa di megagalattico che rompeva gli schemi della narrazione Pokémon.

 

 

Let's go più curato e raffinato? Scusa ma queste cose non si possono sentire. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

chi nonha lgpe cosa fa_:_? io no spendo al tri 60£

Spoiler

 

Ti appoggi ad un amico che ce l'ha. Farò così con LGE per avere GigaEvee.

Continuo ad essere contro al riportare Pokémon da altri giochi, però penso che probabilmente alcuni di questi saranno inutilizzabili nel Competitive.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
47 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:


 

  Nascondi contenuto

Peró se vai a vedere LGPE sono più longevi di Spada e Scudo. Forse hanno pure un post Lega più lungo, senza contare che a Kanto c’è la via vittoria xD

 

 

Spoiler

No penso si stia parlando di grafica. Il post game dei Letsgo è nullo dai. Catturi i 3 leggendari in 1 ora massimo e ciao 

Considerazioni su alcuni aspetti di vecchi e nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Mr.Dragon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

quindi sono 3 4 scontri e il campione?

 

Spoiler

Credo di sì, ma non ho la sicurezza al 100%

45 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

No penso si stia parlando di grafica. Il post game dei Letsgo è nullo dai. Catturi i 3 leggendari in 1 ora massimo e ciao 

 

 

Peró LGPE avevano gli esperti che davano quella difficoltà in più ahahahahahaha. Rido non per non piangere :oopsie:

Considerazioni su alcuni aspetti di vecchi e nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Switcher Mi riferivo alla qualità della grafica, non allo stile. E' ben diverso. Ovvio che Let's Go, come ho scritto, abbia una taglio più semplice ed infantile, ma basta guardare le città iniziali: le texture del fogliame, dei fiori e dell'erba di Pallet sono molto più curate di quelle viste sugli alberi, i muretti e le rocce di SwSh. 

 

11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Penso si riferisca alla grafica

 

Esattamente.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:


 

  Nascondi contenuto

Peró se vai a vedere LGPE sono più longevi di Spada e Scudo. Forse hanno pure un post Lega più lungo, senza contare che a Kanto c’è la via vittoria xD

 

Ma let's go non ha niente neanche una trama, potrei finire il gioco con un caterpie probabilmente se volessi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh è chiaro che i Let's Go essendo dei remake di Kanto non necessitano di una grafica top, infatti si sono inventanti uno stile grafico semplice ma riuscito. Difficile metterli a confronto con Spada e Scudo

Quello sicuro, è piaciuto anche a me, ma addirittura paragonarlo no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...