Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Riguardo alle Terre Selvagge:

Spoiler

Lo spawnare dei Pokémon è orribile. Posso capire nell'acqua, perché lì sembra che provengano dal fondo e che siano saliti verso la superficie, ma vedersi apparire un Pokémon davanti al nulla a 5 cm di distanza in aria o a terra è orribile. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alternis ha scritto:

Riguardo alle Terre Selvagge:

  Nascondi contenuto

Lo spawnare dei Pokémon è orribile. Posso capire nell'acqua, perché lì sembra che provengano dal fondo e che siano saliti verso la superficie, ma vedersi apparire un Pokémon davanti al nulla a 5 cm di distanza in aria o a terra è orribile. 

 

Beh è come Let's Go, se non erro.

 

Comunque ottime modifiche al movepool dei Pokémon e ottime nuove mosse e nuove abilità. Sembra molto bilanciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Purtroppo no. Sarà per via della Dynamax, ma non ha alcun senso.

Tanto valeva non inserirlo proprio allora. Ciò fa riflettere anche sul metodo per ''selezionare'' i pokémon da inserire o meno, adesso. Fatto sta che così Wailord è patetico. Che poi, tutto quello che si vuole, ma mi pare veramente ilare che LGPE abbia i pokémon (quantomeno meglio) proporzionati e SwSh, il gioco ''per i fan'' a detta loro, no. Come se alla fedeltà maggiore - adesso per davvero - al mondo che si cerca di rappresentare, anche per una maggiore immersione, fosse favorito un gimmick per bambini che tanto verrà cancellato per il prossimo gioco. So di non essere il target di questi giochi (perché checché ne abbia detto Ishihara, evidentemente nel target non vi è assolutamente il vecchio fan), ma allora smettiamola di dire che pokémon non sia un gioco per bambini, mentendo a noi stessi. Il riferimento è ai vari Pardini e co.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Tanto valeva non inserirlo proprio allora. Ciò fa riflettere anche sul metodo per ''selezionare'' i pokémon da inserire o meno, adesso. Fatto sta che così Wailord è patetico. Che poi, tutto quello che si vuole, ma mi pare veramente ilare che LGPE abbia i pokémon (quantomeno meglio) proporzionati e SwSh, il gioco ''per i fan'' a detta loro, no. Come se alla fedeltà maggiore - adesso per davvero - al mondo che si cerca di rappresentare, anche per una maggiore immersione, fosse favorito un gimmick per bambini che tanto verrò cancellato per il prossimo gioco. So di non essere il target di questi giochi (perché checché ne abbia detto Ishihara, evidentemente nel target non vi è assolutamente il vecchio fan), ma allora smettiamola di dire che pokémon non sia un gioco per bambini, mentendo a noi stessi. 

Sì o non lo inserivano proprio oppure con la Dynamax lo ingigantivano di poco.

Ora non penso che la situazione migliorerà con i remake di sinnoh. A questo punto ci toccherà aspettare la 9 gen. Incredibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Tanto valeva non inserirlo proprio allora. Ciò fa riflettere anche sul

Guarda questo (spoiler trama) 

Ishiara è uno dei principali artefici di questo disastro, che si protrae da troppi anni ormai, dovrebbero adottare un cambiamento drastico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Guarda questo (spoiler trama) 

Ishiara è uno dei principali artefici di questo disastro, che si protrae da troppi anni ormai, dovrebbero adottare un cambiamento drastico 

Però che belli i versi di Zacian e Zamazenta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Spero tanto in una patch correttiva al day one.

Siamo in due, sicuramente ci sarà, le aspettative devono rimanere comunque basse, però visto che il gioco credo venga confezionato forse un mese (o più) prima tutto è possibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:
Spoiler

Vikavolt ora si evolve con la Pietratuono.

Evoluzioni

Quindi se non ho capito male

Spoiler

Hanno retconnato tutte le evoluzioni basate sui luoghi con campi magnetici o pietre particolari nella mappa?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, K.L.Y. ha scritto:

Risposta evoluzione

  Apri contenuto nascosto

Perché rompe la continuità con i giochi precedenti, dove se davi la Pietrafoglia/gelo a Eevee non succedeva nulla. E' il motivo per quale aggiungevano sempre nuovi strumenti per far evolvere i vecchi pokémon [es. Magmatore per Magmortar].

Ma suppongo che ci sia di peggio di cui discutere, quindi lasciamo correre.

 

Parere Evoluzione

Spoiler

Non necessariamente, basterebbe che anche solo a livello di lore, la pietragelo o foglia non siano altro che frammenti di quelle rocce particolari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

Spoiler

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Che senso ha mettere wailord in spada e scudo??

Potevano farne a meno!! Credo che

Spoiler

il modello sia addirittura più piccolo di quello di 7° generazione..

Considerazioni su pokémon

1 ora fa, Alternis ha scritto:

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

  Nascondi contenuto

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

"Pokémon let's go aveva solo 150 Pokémon" ...... Game Freak ti risponderebbe così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

  Nascondi contenuto

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

e con questo un anno fa ecc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

  Nascondi contenuto

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

Giuro, più leggo cose di sto gioco e più mi viene voglia di cancellare l'ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

  Nascondi contenuto

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

Beh non mi sorprende minimamente.

Spoiler

Ragazzi, è da anni che GF fa così. Per due cose buone che fa 1 te la toglie nel gioco successivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sto ridendo per non piangere:

Spoiler

Le Terre Selvagge.. stiamo proprio parlando di quelle Terre Selvagge che durante le interviste continuavano a tirare in ballo facendole passare per un qualcosa di epico e longevo.. sono soltanto dei percorsi lineari, spogli e privi di vita, con qualche pokémon che spawna a caso (oltretutto di livelli superiori a quelli degli allenatori).

Sono allibito nel vedere quegli sfondi in bianco, io che ho tanto disprezzato SM mi inizio a pentire, ve li ricordate almeno lì come erano belli gli sfondi che ricalcavano perfettamente l'ambiente circostante? Tipo la scuola per allenatori, il rifugio del Team Skull, l'Aether Paradise ecc.. (tutto ciò sparito con UsUm e le lotte contro i leggendari, che schifo..).

Quello Wailord è ancora più piccolo di com'era già su SM, non lo commento nemmeno.

Non ci posso seriamente credere che il post game è ancora inesistente, qui c'è ancora meno da fare rispetto a XY e LGPE.

I percorsi sono dei dannatissimi corridoi, hanno imparato molto dopo l'Ultramegalopoli vedo..

La difficoltà nuovamente inesistente, vogliono capire che dare lo sterter svantaggiato al nostro rivale è una cosa stupidissima?

La trama pare essere anch'essa inesistente e fatta male, ma è un dettaglio che considero poco in ogni caso.

La Via Vittoria hahahahaha, la lega HAHAHAHAHA, ma stiamo scherzando?

Oltre tutto ho letto che il ciclo notte-giorno non si manifesta in tutte le aree ma solo alcune.

Alla fine il gigante della collina era solo Gigamax Toxtricity, godo tantissimo per tutti quei nerd che ci hanno fatto teorie assurde sopra.

Non so che altro dire, sicuramente c'è molto di più ma non ho voglia di starci su troppo, tanto sto commento non lo leggerà nessuno quindi RIP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Giuro, più leggo cose di sto gioco e più mi viene voglia di cancellare l'ordine.

Io la penso al contrario, non vedo l'ora che mi arrivi il pacco sonoramente pagato.

Mai visto nessun gioco che ha spaccato così tanto in fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Limbo12 ha scritto:

Quindi se non ho capito male

  Nascondi contenuto

Hanno retconnato tutte le evoluzioni basate sui luoghi con campi magnetici o pietre particolari nella mappa?

Domanda su pokémon

Esattamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

  Nascondi contenuto

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

 

Ormai nessun aspetto negativo mi fa sentire nulla, non tristezza, non rabbia, sono completamente immune.

 

A questo punto mi chiedo solo che scriveranno i recensori

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ragazzi, sto ridendo per non piangere:

  Nascondi contenuto

Le Terre Selvagge.. stiamo proprio parlando di quelle Terre Selvagge che durante le interviste continuavano a tirare in ballo facendole passare per un qualcosa di epico e longevo.. sono soltanto dei percorsi lineari, spogli e privi di vita, con qualche pokémon che spawna a caso (oltretutto di livelli superiori a quelli degli allenatori).

Sono allibito nel vedere quegli sfondi in bianco, io che ho tanto disprezzato SM mi inizio a pentire, ve li ricordate almeno lì come erano belli gli sfondi che ricalcavano perfettamente l'ambiente circostante? Tipo la scuola per allenatori, il rifugio del Team Skull, l'Aether Paradise ecc.. (tutto ciò sparito con UsUm e le lotte contro i leggendari, che schifo..).

Quello Wailord è ancora più piccolo di com'era già su SM, non lo commento nemmeno.

Non ci posso seriamente credere che il post game è ancora inesistente, qui c'è ancora meno da fare rispetto a XY e LGPE.

I percorsi sono dei dannatissimi corridoi, hanno imparato molto dopo l'Ultramegalopoli vedo..

La difficoltà nuovamente inesistente, vogliono capire che dare lo sterter svantaggiato al nostro rivale è una cosa stupidissima?

La trama pare essere anch'essa inesistente e fatta male, ma è un dettaglio che considero poco in ogni caso.

La Via Vittoria hahahahaha, la lega HAHAHAHAHA, ma stiamo scherzando?

Oltre tutto ho letto che il ciclo notte-giorno non si manifesta in tutte le aree ma solo alcune.

Alla fine il gigante della collina era solo Gigamax Toxtricity, godo tantissimo per tutti quei nerd che ci hanno fatto teorie assurde sopra.

Non so che altro dire, sicuramente c'è molto di più ma non ho voglia di starci su troppo, tanto sto commento non lo leggerà nessuno quindi RIP.

Gigante della collina.

Spoiler

Asp non è Gigamax Melmetal?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ragazzi, sto ridendo per non piangere:

  Apri contenuto nascosto

Le Terre Selvagge.. stiamo proprio parlando di quelle Terre Selvagge che durante le interviste continuavano a tirare in ballo facendole passare per un qualcosa di epico e longevo.. sono soltanto dei percorsi lineari, spogli e privi di vita, con qualche pokémon che spawna a caso (oltretutto di livelli superiori a quelli degli allenatori).

Sono allibito nel vedere quegli sfondi in bianco, io che ho tanto disprezzato SM mi inizio a pentire, ve li ricordate almeno lì come erano belli gli sfondi che ricalcavano perfettamente l'ambiente circostante? Tipo la scuola per allenatori, il rifugio del Team Skull, l'Aether Paradise ecc.. (tutto ciò sparito con UsUm e le lotte contro i leggendari, che schifo..).

Quello Wailord è ancora più piccolo di com'era già su SM, non lo commento nemmeno.

Non ci posso seriamente credere che il post game è ancora inesistente, qui c'è ancora meno da fare rispetto a XY e LGPE.

I percorsi sono dei dannatissimi corridoi, hanno imparato molto dopo l'Ultramegalopoli vedo..

La difficoltà nuovamente inesistente, vogliono capire che dare lo sterter svantaggiato al nostro rivale è una cosa stupidissima?

La trama pare essere anch'essa inesistente e fatta male, ma è un dettaglio che considero poco in ogni caso.

La Via Vittoria hahahahaha, la lega HAHAHAHAHA, ma stiamo scherzando?

Oltre tutto ho letto che il ciclo notte-giorno non si manifesta in tutte le aree ma solo alcune.

Alla fine il gigante della collina era solo Gigamax Toxtricity, godo tantissimo per tutti quei nerd che ci hanno fatto teorie assurde sopra.

Non so che altro dire, sicuramente c'è molto di più ma non ho voglia di starci su troppo, tanto sto commento non lo leggerà nessuno quindi RIP.

Complimenti, spero che siano solo dicerie perchè se così fosse

Spoiler

torno veramente a XY. Già mi mancano le mega, altro che le giga.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...