Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Forme

Spoiler

Non ho ancora capito cosa influenzi l'evoluzione di Toxel..comunque i due Toxtricity differiscono per l'abilità alternativa, PIù per uno e meno per l'altro, e due mosse del moveset..Uno impara cambiomarcia e velenoshock, l'altro controllo polare (mossa introdotta in sesta gen) e velenotrappola

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Hai pienamente ragione! Molti gettano fango sul gioco tanto per... Non dobbiamo fidarci di 4chan ecc...

 

 
Spoiler

 

 

 

 

Immagine estrapolata da gameplay

Speriamo che non sia l'unica notizia falsa, per esempio le terre selvagge erano troppo cruciali nella campagna marketing, per essere un corridoio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Io so cosa 

  Nascondi contenuto

Le braccia sottosviluppate :smirk: se non fosse per quelle sarebbe pure un bel pokemon 

 

(evo starter) 

 

Spoiler

Più che altro è sono gli abiti che non mi fanno impazzire. 

 

Starter shiny. 

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

(evo starter) 

 

  Apri contenuto nascosto

Più che altro è sono gli abiti che non mi fanno impazzire. 

 

Starter shiny. 

 

  Nascondi contenuto

 

 

Se sobble ha questi colori, le sua evoluzione  deve essere molto bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Vedremo allora.

io ho letto pure che nelle terre selvagge il clima cambia ogni 2/3 secondi. Tipo da soleggiato a piovoso, da pioggia a tempesta cose del genere.

confermo  

Spoiler

da tempesta di sabbia a neve in un istante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia quante critiche! Ok il gioco non è perfetto però state cercando il pelo nell'uovo.. (si dice così?:xd:) cosa vi aspettavate da game freak?? Non hanno mai eccelso per grafica quindi... scommetto che una volta provato il gioco almeno in parte cambierete idea.. io vado a dormire, buona notte :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mamma mia quante critiche! Ok il gioco non è perfetto però state cercando il pelo nell'uovo.. (si dice così?:xd:) cosa vi aspettavate da game freak?? Non hanno mai eccelso per grafica quindi... scommetto che una volta provato il gioco almeno in parte cambierete idea.. io vado a dormire, buona notte :tf:

scusa eh però sti discorsi non li accetto , non sono peli nell'uovo ma pali nell'occhio e meritano le critiche. Poi il gioco può comunque piacere ma merita critiche e voti bassi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phil09 ha scritto:

sono preoccupato per quanto c'è voluto per finire il gioco, a quanto ho sentito..

  Nascondi contenuto

solo 20 ore.

 

sm e usum erano molto più lunghi :(

Lo streamer considerando che non si è fermato molto nelle case ecc ci ha messo 14 ore e mezza, più 2 di post game

 

scusate L ot, ma anche a voi spunta o in continuazione pubblicità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con tutta la storia che  ''gf è giù di morale ''( non sappiamo il perchè) e il rimandare il rilascio delle copie a chi fa recensioni.. Mi sta facendo sorgere dei dubbi e ipotesi

Premetto  che non ho nulla contro la Gf, infatti non concordo con chi ha attaccato ad personam i vari membri del team. Assolutamente. Alla fine hanno fatto bei giochi; che ho amato

 

Comunque..mi fa pensare che sia tutto un loro ''piano''; sanno che probabilmente non hanno messo l'impegno richiesto nel realizzare il gioco. 

Ecco perchè è uscita, dal nulla, quella notizia del team che era sconsolato per un motivo ignoto. E' come se  ''mettessero le mani avanti'' .. per sentirsi giustificati

 

Ho l'impressione che il gioco non fosse completo; ma dato che avevano delle scadenze da rispettare,  hanno dovuto affrettare i tempi e rilasciare un qualcosa di incompleto..

Altra cosa che non continuo a capire.. ogni volta che devono fare il primo titolo su di una nuova console, questo è sempre sotto le aspettative dei fan (ma non voglio iniziare ad elencare i vari problemi visti in xy su 3ds.. )

Quindi boh, sembra incompleto.. a quanto ho sentito, 20 ore di gioco. Non sono tante ( forse Cod è più lungo, quasi)

 

Non vorrei che tutto il ''gf è triste''/ weloveGf -topic serva per far andare in secondo piano un qualcosa che hanno fatto male. Così da giustificarla e accettare comunque il lavoro che hanno rilasciato. 

Ma si può fare sempre di meglio. Bisogna vedere il peso che si dà alle cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

spoiler giorno notte

  Nascondi contenuto

comunque da ciò che dicono non è che il ciclo giorno notte non c'è, ma è solo in due aree, avete conferma?

 

Ne abbiamo già parlato sopra, è tutto falso ed era un troll. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Ne abbiamo già parlato sopra, è tutto falso ed era un troll. 

Spoiler

eh ho letto, ma prima dicevano in generale quello dico, invece io so che è ristretto a due aree.

 

5 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ne abbiamo già parlato sopra, è tutto falso ed era un troll. 

ok si confermato. menomale almeno questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...