Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

28 minuti fa, Switcher ha scritto:

Possibile? Non è che va patchato? 

Mi pare stranissima e inaccettabile come cosa, al massimo accetterei che non fosse reale ma così a casaccio no. 

Ci spero tantissimo nella patch day one o comunque poco dopo. Caspita non è possibile!

Spoiler

Sfondi in lotta assenti, musica assente (non ricordo più dove), caricamento personaggi a comparsa, animazione su Zacian e Zamazenta allucinante nella cutscene al modello di Wailord imbarazzante...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciclo giorno notte

Spoiler

Ho letto di uno che ha cambiato l'orario della Switch e ha notato il cambiamento in game..Quindi questo tipo smentisce il fatto che dipenda dall'area..Boh

Parlando di altro..Altra descrizione di un Pokemon

Spoiler

After being reborn as a ghost Pokémon, Dreepy wanders the areas it used to inhabit back when it was alive in prehistoric seas. 

 

Versioni Shiny

Spoiler

Immagine

 

Spoiler

Immagine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ci spero tantissimo nella patch day one o comunque poco dopo. Caspita non è possibile! Dagli sfondi in lotta assenti, musica assente (non ricordo più dove) , caricamento personaggi, animazione allucinante su Zacian e Zamazenta nela cutscene a Wailord imbarazzante...

Ma secondo te una patch risolverebbe questo genere di cose? Ovvio che no, i giochi sono questi punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Troppe fonti, darei per certa questa info.

Si ma bisogna vedere che fonti sono, è questo il problema. Diversi dicono che è fake, spero abbiano ragione loro

 

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma secondo te una patch risolverebbe questo genere di cose? Ovvio che no, i giochi sono questi punto.

Certo che potrebbe risolverli, sta a loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Solo a me piacciono? Sarò io che non ho molto tempo per giocare ma non mi dispiacciono e comunque da venerdì saprò meglio che dire

 

Anche a me :th_sisi: ... Forse alcuni avevano le aspettative troppo alte... o semplicemente abbiamo priorità diverse... Ciò che per me può essere un problema decisamente passabile per altri no lo è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si ma bisogna vedere che fonti sono, è questo il problema. Diversi dicono che è fake, spero abbiano ragione loro

 

Vedremo allora.

io ho letto pure che nelle terre selvagge il clima cambia ogni 2/3 secondi. Tipo da soleggiato a piovoso, da pioggia a tempesta cose del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si ma bisogna vedere che fonti sono, è questo il problema. Diversi dicono che è fake, spero abbiano ragione loro

 

Hai pienamente ragione! Molti gettano fango sul gioco tanto per... Non dobbiamo fidarci di 4chan ecc...

 

 
Spoiler

 


 

Immagine estrapolata da gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo i Pokemon con l'aura gialla

Spoiler

Uno degli autori del datamining che sta giocando il gioco, ha catturato un Rokidee con aura gialla e aveva 3 mosse uovo e le IV di tre statistiche al massimo..Ovviamente però non sa quanto ciò sia da collegare effettivamente all'aura gialla..Nel senso che non è detto che i pokemon con l'aura gialla abbaiano automaticamente 3 statistiche al massimo per dire..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon overworld

Spoiler

Sembra anche che catturando i pokemon con l'aura gialla, si ottengano Watt

 

 

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Guardate che bella animazione 

(non sto scherzando)

 

  Apri contenuto nascosto

1573496862469.gif

 

Spoiler

Anche quella di Intelleon è figa..curioso di vedere quella di Rillaboom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si ma bisogna vedere che fonti sono, è questo il problema. Diversi dicono che è fake, spero abbiano ragione loro

 

Certo che potrebbe risolverli, sta a loro. 

cydonia a detto che il datamne non è tutto..cosa  vorra dire..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Guardate che bella animazione 

(non sto scherzando)

 

  Apri contenuto nascosto

1573496862469.gif

 

Risposta animazione

Spoiler

E' spettacolare, e adesso mi sale rabbia, perché penso "perché questa cura non è omogenea in tutti gli aspetti del gioco"?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...