Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Comunque dopo aver visto tutti gli spoiler più gameplay...

Spoiler

...sinceramente mi dispiace per tutti quelli che per via di un interesse sincero nei giochi hanno deciso di non guardare gli spoiler di Spada e Scudo. Ok, all'inizio si divertiranno a scoprire i nuovi Pokémon e le nuove forme Galar, i nuovi personaggi però non oso immaginare le loro reazioni negative quando finiranno il gioco o verranno a sapere di quali Pokémon hanno tagliato. Perché sono sicuro che ci saranno...

 

7 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ora sento un vaffa generale che parte. Riguarda i Pokémon Cromatici (no, non sono stati tolti, almeno per ora):

  Apri contenuto nascosto

Non ci sono modelli separati tra Pokémon normale e cromativo in overworld. In pratica finché non inizia la battaglia non saprai mai se ti trovi di fronte ad un cromatico o meno. 

 

E POKÉMON LET'S GO È USCITO UN ANNO FA!

 

Che dire

Spoiler

Game Freak continua a portare avanti la tradizione di rimuovere feature che sono state apprezzate nei giochi precedenti.

 

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Esattamente!

Spoiler

I retcon non mi fanno impazzire per quanto questo abbia un senso logico (ricordo che quando giocavo a Perla mi chiedevo perché Eevee non si evolveva in Leafeon con la Pietrafoglia), comunque se solo questo fosse il problema di questi giochi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RIGUARDA GLI STARTER

Spoiler

sono SHINY LOCK

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Jackanddax96 ha scritto:

Descrizioni Pokedex Zamazenta (le avevamo già viste) e Zacian

 

  Nascondi contenuto

Zacian:
>Known as a legendary hero, this Pokémon absorbs metal particles, transforming them into a weapon it uses to battle.
>This Pokémon has slumbered for many years. Some say it’s Zamazenta’s elder sister—others say the two Pokémon are rivals.

Zamazenta:
>In times past, it worked together with a king of the people to save the Galar region. It absorbs metal that it then uses in battle.
>This Pokémon slept for aeons while in the form of a statue. It was asleep for so long, people forgot that it ever existed.

 

Spoiler

 

hmm interessante.. quindi zacian è femmina, ecco perchè ha le trecce

mentre zamazente è suo fratello :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io la penso al contrario, non vedo l'ora che mi arrivi il pacco sonoramente pagato.

Mai visto nessun gioco che ha spaccato così tanto in fan

Il problema è che i fan sono entusiasti dei giochi passati senza avere occhio critico x quelli nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

 

Ormai nessun aspetto negativo mi fa sentire nulla, non tristezza, non rabbia, sono completamente immune.

 

A questo punto mi chiedo solo che scriveranno i recensori

Beh Sun and Moon si sono beccati un bel 88 su MT come potrebbe prendere meno di 80? 
Daysgone con un comparto tecnico molto problematico si è preso un 71 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Gigante della collina.

  Apri contenuto nascosto

Asp non è Gigamax Melmetal?

 

Spoiler

Non ne ho idea ma anche se fosse rimane qualcosa di inutile ai fini della trama, altro che Eternatus, Necrozma o roba inerente alla guerra di Kalos hahahaha.

 

3 minuti fa, norve ha scritto:

Complimenti, spero che siano solo dicerie perchè se così fosse

  Nascondi contenuto

torno veramente a XY. Già mi mancano le mega, altro che le giga.

 

I feel you bro.

Io ho sempre ripudiato XY, definendoli la rovina del brand e alla fine è anche vero, sono stati i veri e primi giochi brutti del franchise e da lì in poi il tutto è sempre peggiorato di più, ma ora.. non sono davvero più cosa dire. Le mega che sono la mia nemesi da anni le inizio a rimpiangere, queste Gigamax hanno dei design ancora più orribili, in particolare:

Spoiler

Gengar..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavate che le animazioni di quel video fossero brutte? Pensavate che il modo in cui spawnano i Pokémon nelle Terre Selvagge fosse una delle cose peggiori del gioco? Non avete ancora visto il "bellissimo" modo in cui caricano gli NPC nelle città:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Beh Sun and Moon si sono beccati un bel 88 su MT come potrebbe prendere meno di 80? 
Daysgone con un comparto tecnico molto problematico si è preso un 71 

Daysgone non mi sembrava così male, mentre pokemon sole e luna non sono così belli, voti dati alla cavolo; i voti sono relativi basta pensare a kingdom came

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RK97 ha scritto:

Daysgone non mi sembrava così male, mentre pokemon sole e luna non sono così belli, voti dati alla cavolo

Ot, non c'è paragone tra i due seppur sono giochi differenti. Quel voto per DG ci può stare visti i bug e problemi tecnici(però ha una trama carina e le orde che sono pazzesche) ma i voti dati a giochi pokemon da xy in poi non si possono vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alternis ha scritto:

Pensavate che le animazioni di quel video fossero brutte? Pensavate che il modo in cui spawnano i Pokémon nelle Terre Selvagge fosse una delle cose peggiori del gioco? Non avete ancora visto il "bellissimo" modo in cui caricano gli NPC nelle città:

  Nascondi contenuto

 

Vi prego, ditemi che è uno scherzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ot, non c'è paragone tra i due seppur sono giochi differenti. Quel voto per DG ci può stare visti i bug e problemi tecnici(però ha una trama carina e le orde che sono pazzesche) ma i voti dati a giochi pokemon da xy in poi non si possono vedere

Il punto è che ormai hanno finito le scuse, non sono più su ds sono su una console di ottava gen, non possono far ste cagate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alternis ha scritto:

Pensavate che le animazioni di quel video fossero brutte? Pensavate che il modo in cui spawnano i Pokémon nelle Terre Selvagge fosse una delle cose peggiori del gioco? Non avete ancora visto il "bellissimo" modo in cui caricano gli NPC nelle città:

  Apri contenuto nascosto

 

Adoroh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dixon ha scritto:

Parere Evoluzione

  Nascondi contenuto

Non necessariamente, basterebbe che anche solo a livello di lore, la pietragelo o foglia non siano altro che frammenti di quelle rocce particolari

 

Spoiler

Eh, ma perché nei vecchi giochi non funzionava? Casualmente tutte e sole le Pietrafoglia e Pietragelo a Galar sono frammenti delle rocce evolutive di Eevee? Meh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eh, ma perché nei vecchi giochi non funzionava? Casualmente tutte e sole le Pietrafoglia e Pietragelo a Galar sono frammenti delle rocce evolutive di Eevee? Meh.

Considerazione su nuove informazioni sui pokémon

Vabbè questo non è un problema. Suvvia... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Vabbè questo non è un problema. Suvvia... xD

No no, fossero questi i problemi. :XD: 

Mi fa schifo comunque eh, ma non è così grave considerando il resto. [Ci erano già caduti con Lickitung e Piloswine in quarta tra l'altro, visto che potevano imparare Rotolamento e Forzantica in terza. A quanto pare non hanno imparato]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

Pronti a farvi rovinare anche il ciclo giorno / notte?

  Nascondi contenuto

 

Gira voce che l'alternanza giorno/notte non dipenda più dall'orario, ma dalle diverse location. Ci sarebbero città in cui è sempre notte o giorno

 

Ciclo giorno-notte

Spoiler

Va beh, ma è possibile che ogni 10 minuti esce fuori un nuovo difetto? Che pena...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ragazzi, sto ridendo per non piangere:

  Apri contenuto nascosto

Le Terre Selvagge.. stiamo proprio parlando di quelle Terre Selvagge che durante le interviste continuavano a tirare in ballo facendole passare per un qualcosa di epico e longevo.. sono soltanto dei percorsi lineari, spogli e privi di vita, con qualche pokémon che spawna a caso (oltretutto di livelli superiori a quelli degli allenatori).

Sono allibito nel vedere quegli sfondi in bianco, io che ho tanto disprezzato SM mi inizio a pentire, ve li ricordate almeno lì come erano belli gli sfondi che ricalcavano perfettamente l'ambiente circostante? Tipo la scuola per allenatori, il rifugio del Team Skull, l'Aether Paradise ecc.. (tutto ciò sparito con UsUm e le lotte contro i leggendari, che schifo..).

Quello Wailord è ancora più piccolo di com'era già su SM, non lo commento nemmeno.

Non ci posso seriamente credere che il post game è ancora inesistente, qui c'è ancora meno da fare rispetto a XY e LGPE.

I percorsi sono dei dannatissimi corridoi, hanno imparato molto dopo l'Ultramegalopoli vedo..

La difficoltà nuovamente inesistente, vogliono capire che dare lo sterter svantaggiato al nostro rivale è una cosa stupidissima?

La trama pare essere anch'essa inesistente e fatta male, ma è un dettaglio che considero poco in ogni caso.

La Via Vittoria hahahahaha, la lega HAHAHAHAHA, ma stiamo scherzando?

Oltre tutto ho letto che il ciclo notte-giorno non si manifesta in tutte le aree ma solo alcune.

Alla fine il gigante della collina era solo Gigamax Toxtricity, godo tantissimo per tutti quei nerd che ci hanno fatto teorie assurde sopra.

Non so che altro dire, sicuramente c'è molto di più ma non ho voglia di starci su troppo, tanto sto commento non lo leggerà nessuno quindi RIP.

gf/nintendo hanno  bisogno del var:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...