Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, RK97 ha scritto:

Si solo in due aree e dopo aver usato il treno/metro

nono ha ragione l'altro ragazzo

Spoiler

è per tutto il gioco, quelli che giocavano in stream avevano il timer glitchato, quindi sul ciclo giorno notte dovremmo stare tranquilli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi pokémon shiny 2. 

Spoiler

 

 

Nuovo pokémon shiny 3. 

 

Spoiler

 

 

Nuovi pokémon shiny 4.

 

Spoiler

 

 

Nuovi pokémon shiny 5.

 

Spoiler

 

 

Nuovi pokémon shiny 6.

 

Spoiler

 

 

Nuovi pokémon shiny 7. 

 

Spoiler

 

 

Nuovi pokémon shiny 8.

 

Spoiler

 

 

 Nuovi pokémon shiny 9.

 

Spoiler

 

 

Nuovi pokémon shiny 10.

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Switcher ha scritto:

Nuovi pokémon shiny. 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Non risceo a vedere l'immagine.

 

4 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Capisco i Pokémon che può essere difficoltoso per l'hardware, datemi conferma. Ma gli alberi no, dai...

Neanche la ps2 aveva tempi di caricamento così lunghi.

Spoiler

Mi piace poi che c'è la nebbia come nei giochi ps1, messa li perchè negli anni 90 era difficile caricare tutte le texture.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Non risceo a vedere l'immagine.

 

Neanche la ps2 aveva tempi di caricamento così lunghi.

  Nascondi contenuto

Mi piace poi che c'è la nebbia come nei giochi ps1, messa li perchè negli anni 90 era difficile caricare tutte le texture.

 

Purtroppo nintendo è intervenuta, provo a recuperarle da un'altra parte. 

 

Comunque... 

Spoiler

La nebbia è una condizione, non c'è sempre.

 

 

 

Nuovi pokémon shiny 1:

 

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

scusa eh però sti discorsi non li accetto , non sono peli nell'uovo ma pali nell'occhio e meritano le critiche. Poi il gioco può comunque piacere ma merita critiche e voti bassi

Si ma qua si sta esagerando un po'... prima elogiate il gioco, dopo tutti a criticarlo solo perché un tizio ci gioca in Live ... io prima di dare un giudizio voglio vedere con i miei occhi... poi vabbe se vi aspettavate il super gioco con grafica 4k, animazioni super etc.. forse non dovevate farvi troppe aspettative..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto delle aspettative troppo alte nel 2019 non si può sentire. 
Io, per esempio non pretendevo uno Zelda ma qualcosa di più pulito e ben fatto si :).

 

Ricordo le critiche feroci ai Letsgo proprio per questo aspetto, adesso, questi titoli meritano lo stesso trattamento da quel punto di vista.

 

Sulla trama principale poi non possiamo dire nulla e ci mancherebbe altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Si ma qua si sta esagerando un po'... prima elogiate il gioco, dopo tutti a criticarlo solo perché un tizio ci gioca in Live ... io prima di dare un giudizio voglio vedere con i miei occhi... poi vabbe se vi aspettavate il super gioco con grafica 4k, animazioni super etc.. forse non dovevate farvi troppe aspettative..

Risposta contenente un possibile spoiler sul dettaglio grafico e paragone

Spoiler

Indubbiamente possono esserci delle esagerazioni,ed ognuno esprime ciò che momentaneamente vede(dei video in streaming)e non si può avere dei giudizi definitivi,ma delle opinioni si.Ora ammetto che paragonarlo ad un titolo N64 sia una palese esagerazione(o provocazione),però quelli che hanno bypassato LGPE credevano/speravano di vedere un miglioramento rispetto al suddetto titolo.Io ad essere sincero non ci vedo miglioramenti rispetto a LGPE a livello grafico(e sai che nei miei commenti sono sempre stato cauto quando si leggevano molti altri un pò più eletrizzati),certo non mi fa disperare la grafica così e lo valuterò più a fondo provandolo,poi deciderò se acquistarlo o meno.Una sola cosa non mi è piaciuta,ma non sapendo se te la sei spoilerata o meno eviterò di aggiungere altro(nel caso è nel video messo da TheFirstCharmender,qualcuno l’ha commentata dopo ma se non cerchi spoiler grafici magari non guardarlo)

Un abbraccio follettino,e ricorda che se a chi come te piace non ti far venire il sangue amaro per dei giudizi,nelle tue scelte sono i tuoi a contare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...