Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

1 ora fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Il day1 è stato rotto, gli streamer hanno già finito il gioco e Reddit è piena di clip dei difetti di questo gioco. 

Inutile scusare Gamefreak ulteriormente, hanno tagliato il Pokédex senza migliorare nessuna animazione; direi che sono piuttosto peggiorati (un overworld che si freeza quando si è su una scala? Dai..)

Hanno anche tagliato un sacco di mosse senza apparente motivo (Hanno tolto Comandocura quando Vespiquen è nel gioco)

E in più la grafica della Wild Area sembra davvero low quality, per non parlare delle animazioni di svolta di pg e Pokémon 

 

Comparto tecnico e mosse

Risposta

 

Spoiler

Concordo, ma il taglio delle mosse per me ha senso. Alcune erano inutili e ridondanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma veramente hanno tolto la GTS? Assurdo. Cioè nei giochi precedenti l’ho stra usato perché comodissimo, soprattutto perché non ho amici che giocano a pokemon. Ma quanti difetti (e non mi venissero a dire che sono difetti stupidi) hanno questi giochi? Sto aspettando la recensione di Cydonia; se dovessi leggere una recensione di parte per me ha chiuso. Questi difetti devono essere elencati. 

Domande e considerazioni su cose emerse dai gameplay e non

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Phil09 ha scritto:

quello che ho scritto ieri sera in questo thread..

sembra che abbiano dovuto rispettare una scadenza, rilasciando qualcosa che non è completo ( almeno dalle cose che sento in giro, mi viene da pensare a questo)

 

Forse è per questo che la gf è giù di morale; perchè sa di aver fatto un non tanto buon lavoro?

Pressioni da Nintendo secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

seriamente mi paragoni un open world gigantesco a pokèmon? no vabbè io non ce la faccio è piu forte di me. Basta inutile discutere

Infatti, una mappa minore richiede meno tempi di caricamento e meno lavoro sul piano tecnico. Su BOTW era anche una pecca giustificabile, pokemon non è mica open world, ha solo un'area aperta. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Souta ha scritto:

 

La cosa triste comunque è che il salto di qualità, o comunque un certo livello di completezza, lo vedremo solo con i prossimi remake dedicati a Sinnoh. A me però sarebbe piaciuto godermi Galar, non aspettare di avere 40 anni e giocare l'ipotetico remake :my_days:

Forse nemmeno con quelli. Dovremmo aspettare addirittura la 9 gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Souta ha scritto:

 

La cosa triste comunque è che il salto di qualità, o comunque un certo livello di completezza, lo vedremo solo con i prossimi remake dedicati a Sinnoh. A me però sarebbe piaciuto godermi Galar, non aspettare di avere 40 anni e giocare l'ipotetico remake :my_days:

Non se escono il prossimo anno ma saranno delle killer application 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Già... ma sai qual'è il bello? Che con il giusto impegno, quello vero e serio, Pokemon avrebbe potuto sorpassare BOTW di non so quante spanne.

 

D'accordissimo. Pokemon ha potenzialità gigantesche, sia a livello di lore che di ambientazioni/personaggi. Potrebbero fare qualcosa di fantastico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Phil09 ha scritto:

quello che ho scritto ieri sera in questo thread..

sembra che abbiano dovuto rispettare una scadenza, rilasciando qualcosa che non è completo ( almeno dalle cose che sento in giro, mi viene da pensare a questo)

 

Forse è per questo che la gf è giù di morale; perchè sa di aver fatto un non tanto buon lavoro?

Allora è molto probabile che ciccieranno fuori degli ipotetici UltraSpada ed UltraScudo? :sudore: Ci stavo giusto pensando ieri, volevo prenderli sti nuovi giochi ma questo pensiero mi frena molto...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Già... ma sai qual'è il bello? Che con il giusto impegno, quello vero e serio, Pokemon avrebbe potuto sorpassare BOTW di non so quante spanne.

Adesso non esageriamo. BOTW si può mettere tra i capolavori di questa gen insieme a TW3, God of war e Red dead 2. Fare meglio è difficilissimo

 

contando che Zelda ha una trama che passa in secondo piano! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Non se escono il prossimo anno ma saranno delle killer application 

Appunto se usciranno davvero (e penso di sì) l'anno prossimo non so quanto possano migliorare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

seriamente mi paragoni un open world gigantesco a pokèmon? no vabbè io non ce la faccio è piu forte di me. Basta inutile discutere

Purtroppo non capisci, ma l'hai giocato breath of wild? Hai visto che risoluzione ha? Hai visto come gli alberi, le basi e i mostri scompaiono? Hai visto la perdita di texture in dock delle cose a poca distanza? 

 

Comunque siete voi che lo paragonate non io, al massimo si potranno paragonare le terre selvagge. Io ho fatto presente dei difetti comuni e si sà che a livello di struttura open world breath of wild vince a mani basse. 

Questo pokémon però non è stato sviluppato per avere quel concept se non in parte le terre selvagge. 

 

Ripeto poi che si parla di switch non di ps4 o Xbox one. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque se queste sono le premesse... spero risolvano tutte le questioni sollevate dal malcontento del fandom con l'uscita dei remake l'anno prossimo. Se sbagliassero anche con quelli per me hanno chiuso. I remake di 4 saranno il vero banco di prova essendo tra i giochi più famosi e venduti della serie. 

Opinione personale sui nuovi giochi e non

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fenrir ha scritto:

Risposta contenente un possibile spoiler sul dettaglio grafico e paragone

  Nascondi contenuto

Indubbiamente possono esserci delle esagerazioni,ed ognuno esprime ciò che momentaneamente vede(dei video in streaming)e non si può avere dei giudizi definitivi,ma delle opinioni si.Ora ammetto che paragonarlo ad un titolo N64 sia una palese esagerazione(o provocazione),però quelli che hanno bypassato LGPE credevano/speravano di vedere un miglioramento rispetto al suddetto titolo.Io ad essere sincero non ci vedo miglioramenti rispetto a LGPE a livello grafico(e sai che nei miei commenti sono sempre stato cauto quando si leggevano molti altri un pò più eletrizzati),certo non mi fa disperare la grafica così e lo valuterò più a fondo provandolo,poi deciderò se acquistarlo o meno.Una sola cosa non mi è piaciuta,ma non sapendo se te la sei spoilerata o meno eviterò di aggiungere altro(nel caso è nel video messo da TheFirstCharmender,qualcuno l’ha commentata dopo ma se non cerchi spoiler grafici magari non guardarlo)

Un abbraccio follettino,e ricorda che se a chi come te piace non ti far venire il sangue amaro per dei giudizi,nelle tue scelte sono i tuoi a contare

 

Fenrir stai diventando proprio un follettino per bene!!!:xd: Ogni tuo discorso riecheggia nell'aria e rimane impressa nella mia mente:blush:..

Comunque se ti riferisci a quel video dove: 

Spoiler

Zamazenta si muove in modo poco naturale come se avesse una paralisi.. si l'ho visto e quello manco a me va a genio però è andata così a sto giro e non ne faccio un caso politico come altri..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, sealheart ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque se queste sono le premesse... spero risolvano tutte le questioni sollevate dal malcontento del fandom con l'uscita dei remake l'anno prossimo. Se sbagliassero anche con quelli per hanno chiuso. I remake di 4 saranno il vero banco di prova essendo tra i giochi più famosi e venduti della serie. 

Opinione personale sui nuovi giochi e non

Alcune potrebbero e dovrebbero risolverle patchando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Fenrir stai diventando proprio un follettino per bene!!!:xd: Ogni tuo discorso riecheggia nell'aria e rimane impressa nella mia mente:blush:..

Comunque se ti riferisci a quel video dove: 

  Nascondi contenuto

Zamazenta si muove in modo poco naturale come se avesse una paralisi.. si l'ho visto e quello manco a me va a genio però è andata così a sto giro e non ne faccio un caso politico come altri..

 

Grazie carissimo

Spoiler su un video in game

Spoiler

Era dove il protagonista in bicicletta nella pianura padana evidentemente collegata a Galar apparivano tre alberelli

Sappi che ti sostengo follettino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Non se escono il prossimo anno ma saranno delle killer application 

 

Dovrebbero proprio battere la fiacca, dai. Hanno già diversi oggetti 3d e texture pronte, devono solo riadattarle e rielaborarle. Non voglio credere possano sbagliare anche così (comunque già il prossimo anno mi pare prestino, a me no che non vadano proprio malissimo con le vendite). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Souta ha scritto:

 

Dovrebbero proprio battere la fiacca, dai. Hanno già diversi oggetti 3d e texture pronte, devono solo riadattarle e rielaborarle. Non voglio credere possano sbagliare anche così (comunque già il prossimo anno mi pare prestino, a me no che non vadano proprio malissimo con le vendite). 

Non so, è da anni e anni che sbagliano. Tu ti sorprenderesti? Io no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Switcher ha scritto:

Guarda questo per dire... 

 

@Alternis

 

 

Davvero vuoi paragonare?

 

Ho giocato tantissime ore a Zelda e sta cosa non mi è mai capitata, evidentemente in quel frangente succedeva.

In ogni caso se succede una volta ogni tanto chissene, il problema è quando tutti gli elementi spariscono e riappaiono come funghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ok, è brutto, ma un conto è che succeda una volta su un milione. Un conto è che succeda costantemente in tutto il gioco

Vabbé questo era una caso a sé, ma la cosa si ripresenta spesso con altre cose che ho scritto sopra. Era per dire che la potenza di calcolo di switch (a parte tipo le città che andavano gestite meglio) è quella.

La maggior parte delle cose (tralasciando i cali di frame) gira castrato a 720p in dock e meno di 540 in portabilità. 

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Davvero vuoi paragonare?

 

Ho giocato tantissime ore a Zelda e sta cosa non mi è mai capitata, evidentemente in quel frangente succedeva.

In ogni caso se succede una volta ogni tanto chissene, il problema è quando tutti gli elementi spariscono e riappaiono come funghi.

È quello che succede infatti, come il calo di texture in dock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Non so, è da anni e anni che sbagliano. Tu ti sorprenderesti? Io no. 

 

Sorpreso no, però a forza di sbattere la testa prima o poi capisci che rischi di farti male seriamente. A me onestamente dei remake di 4° frega poco, i miei remake li ho avuti (hoenn è la mia regione preferita, pur avendo iniziato col gameboy). Si tratta comunque di remake attesissimi e richiesto da moltissimi giocatori, ricordo ancora i tantissimi post quando stavano uscendo sole e luna. Se sbagliano anche con i remake non credo potranno continuare ad essere giustificati, neanche dai sostenitori più accaniti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...