Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

3 ore fa, Looker98 ha scritto:
Spoiler


Hanno cancellato tutti le Wall.

 

Toxapex: Hold my poison:cool:

 

Affermazione su mosse

Spoiler

 

Con wall si intende tossina, tuononda ecc..?

Se sì alcuni possono impararle livellando, anche se non ci sono più come MT.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alternis ha scritto:

Al massimo li migliorano quanto USUM con SL :wooloo:

 

Vabbè, fin li lo troverei accettabile :asduj1: occhio che però io intendo per "migliorare" anche

Spoiler

che mi levano quel bruttissimo effetto popup a 2 cm dal protagonista come minimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LuckyLuke ha scritto:
Spoiler

 

Con wall si intende tossina, tuononda ecc..?

Se sì alcuni possono impararle livellando, anche se non ci sono più come MT.

 

Considerazione su mosse

 

Penso intenda "Wall" come ruolo del pokemon in campo es. Sweeper, Tank, Annoyer. Oppure sono io ad aver capito male ahahh

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

Mi sà che può anche andare...

(pokémon nuovo) 

  Nascondi contenuto

C'è corsola galar con evolcondensa. :secret:

 

 

Ma come faccio a sopportare la vista di quella bruttura? Grrr il concept è bellissimo però, anche triste se vogliamo, ma dai poteva essere resa diversamente!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma la recensione di cydonia sarà domani?

'n te preoccupà, sicuro dirà che son fantastici. E se deve dire qls certo non lo dirà come si deve. Ma tu sparleresti di chi ti da a mangiare? (e parlo da osservatore esterno ai giochi, che non li compra non avendo switch e soprattutto non li compra avendo visto un prodotto mediocre, ossia con cose buone ed altre non buone, ragion percui aspetto Xenoverse per divertirmi a tempo perso). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho visto che tutti parlano di tutto e ci sono molte lagne! Se posso dire io la mia, per me la Dyna/Gigamax è una cagatina, che va (per me) sotto le mega e sotto le mosse Z, anche se all'inizio pure queste nuove dinamiche erano odiate da praticamente tutti, invece in competitive era divertente usarle.

Hanno mutilato il pokedex tra cui anche

Spoiler

Misdreavus, RiP angioletta

:(

A quanto pare anche se ho rifiutato di vedere streamer il comparto grafico lascia molto a desiderare eeee io non ho ancora sentito una cosa positiva, a 3 giorni dall'uscita, ricordiamolo.

Tuttavia... Sono ancora terribilmente in hype per il gioco che finalmente darà un senso all'acquisto della Switch, anche se facesse schifo, giocherò fino a quando non mi uscirà la lana di Wooloo dalle orecchie ahahah. Addio Fortnite, addio Epic Games, non so neanche perché ti ho dato i miei soldi, tu si che non li meriti. L'Hype uccide:spoo(m)ky2:

 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Looker98 ha scritto:

 

 

Ma come faccio a sopportare la vista di quella bruttura? Grrr il concept è bellissimo però, anche triste se vogliamo, ma dai poteva essere resa diversamente!

 

(Pokémon nuovo) 

 

Spoiler

A me piace tantissimo il colore, è vero però che quell'espressione triste lascia un po' a desiderare. Dispiace anche che pur piacendomi bianca, la colorazione shiny non sia nera come l'evo. 

 

Sul resto niente da dire, entrambe le difese a 100 (pagando solo 5 punti di salute e attacco),

assorbiforza, maledizione, gigassorbimento, ferroscudo, amnesia, sottilguscio o corpo funesto ecc...

Hanno creato una bombetta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

(Pokémon nuovo) 

 

  Nascondi contenuto

A me piace tantissimo il colore, è vero però che quell'espressione triste lascia un po' a desiderare. Dispiace anche che pur piacendomi bianca, la colorazione shiny non sia nera come l'evo. 

 

Sul resto niente da dire, entrambe le difese a 100 (pagando solo 5 punti di salute e attacco),

assorbiforza, maledizione, gigassorbimento, ferroscudo, amnesia, sottilguscio o corpo funesto ecc...

Hanno creato una bombetta.

 

Che mossa è

Spoiler

assorbiforza? Inoltre vorrei che venissero introdotte nuove mosse per il recupero ps perchè quelle che ci sono non sono sufficienti. Per esempio gli acqua hanno a disposizione solo acquanello che fa schifo.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in tutto questo il povero Rillaboom è l'unico di cui non abbiamo ancora un'immagine mentre esegue la sua mossa peculiare:(

2 minuti fa, norve ha scritto:

Che mossa è

  Nascondi contenuto

assorbiforza? Inoltre vorrei che venissero introdotte nuove mosse per il recupero ps perchè quelle che ci sono non sono sufficienti. Per esempio gli acqua hanno a disposizione solo acquanello che fa schifo.

 

Risposta mossa

Spoiler

E' una mossa introdotta in settima generazione, fino ad ora era esclusiva di Morelull e Shiinotic. In pratica l'utilizzatore recupera ps pari all'attacco del nemico, e nel mentre gli cala anche l'attacco. In pratica ti curi e nel contempo droppi la statistica avversaria

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, norve ha scritto:

Che mossa è

  Nascondi contenuto

assorbiforza? Inoltre vorrei che venissero introdotte nuove mosse per il recupero ps perchè quelle che ci sono non sono sufficienti. Per esempio gli acqua hanno a disposizione solo acquanello che fa schifo.

 

Nuova mossa

Spoiler

In realtà adesso c'è una nuova mossa d'acqua che fa recuperare PS e possono impararla Squirtle, Clefairy, Clefable, Shellder, Lapras, Mewtwo, Mew, Togepi, Togetic, Corsola Kanto, Celebi, Ralts, Kirlia, Gardevoir, Roselia, Milotic, Jirachi, Budew, Lucario, Togekiss, Gallade, Goomy, Popplio, Hatenna, Hattrem, Hatterene.

 

lwBMDnZ.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Nuova mossa

  Nascondi contenuto

In realtà adesso c'è una nuova mossa d'acqua che fa recuperare PS e possono impararla Squirtle, Clefairy, Clefable, Shellder, Lapras, Mewtwo, Mew, Togepi, Togetic, Corsola-0, Celebi, Ralts, Kirlia, Gardevoir, Roselia, Milotic, Jirachi, Budew, Lucario, Togekiss, Gallade, Goomy, Popplio, Hatenna, Hattrem, Hatterene.

 

lwBMDnZ.png

 

 

 

Spoiler

Ma ripristina quella di tutti? Anche dell'avversario? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere gameplay di 1 ora su Twitch 

 

Spoiler

Ho visto circa un ora di Gameplay di sto tizio che mi ha fatto venire l'orticaria talmente è lento nel prendere qualsiasi decisione :mumblo:.

Allora, posso dire che ho visto combattimenti e catture, la seconda palestra di Galar con Nessa e cutscene cutscene a profusione. 
 

Riguardo alla grafica e alle animazioni non dico nulla, si è già parlato fin troppo. 
 

Le città sono ben fatte, design notevole, un netto miglioramento rispetto a quelle viste in settima gen.

Musiche molto gradevoli, soprattutto quella in cui noi lottiamo contro Nessa.

Il livello di difficoltà non mi è sembrato proibitivo anzi la lotta con il Capopalestra è durata 5 minuti, anche le sfide con gli npc della storia sono state piuttosto veloci 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Jump scare, occhio se siete deboli di cuore 

  Nascondi contenuto

SfGRpCI.gif

 

 

Spoiler

Non ci posso fare niente, questa cosa non la sopporto. Potevano farlo caricare già quando il protagonista è all'altezza dell'ingranaggio, era meno fastidioso e antipatico. L'ambiente è carino però, un po' "steampunk". Questo bisogna dirlo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...