Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Nuova mossa

  Apri contenuto nascosto

In realtà adesso c'è una nuova mossa d'acqua che fa recuperare PS e possono impararla Squirtle, Clefairy, Clefable, Shellder, Lapras, Mewtwo, Mew, Togepi, Togetic, Corsola Kanto, Celebi, Ralts, Kirlia, Gardevoir, Roselia, Milotic, Jirachi, Budew, Lucario, Togekiss, Gallade, Goomy, Popplio, Hatenna, Hattrem, Hatterene.

 

lwBMDnZ.png

Davvero?

Spoiler

Ma non fa danno fisso?

 

13 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Va bene tutto, ma la rimozione delle mosse non è un problema.

Che bello...

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Questa non l'ho proprio capita:

Informazioni emerse da gameplay

Spoiler

 

Lo sfondo della battaglia è di una prateria, lei si trova davanti ad uno specchio d'acqua :fg: In città tra l'altro, mi pare di capire

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Fin ora sono stati leakati 111 pokemon, compresi anche gigamax e dynamax ma in totale sappiamo che ce ne saranno 400.
E' possibile che i restanti da scoprire siano effettivamente nuovi pokemon e non pokemon con forme regionali ?

 

Domanda nuovi pokemon ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Fin ora sono stati leakati 111 pokemon, compresi anche gigamax e dynamax ma in totale sappiamo che ce ne saranno 400.
E' possibile che i restanti da scoprire siano effettivamente nuovi pokemon e non pokemon con forme regionali ?

 

Domanda nuovi pokemon ^

Risposta pokémon

Spoiler

Mi sa che non hai capito. Nel gioco ci sono 400 pokémon compresi quelli vecchi. Oramai è già stato leakato tutto, mancano giusto un paio di Giga emerse dal datamine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Souta ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Lo sfondo della battaglia è di una prateria, lei si trova davanti ad uno specchio d'acqua :fg: In città tra l'altro, mi pare di capire

 

Informazioni emerse da gameplay

Errore da scuola elementare da gente almeno laureata in ingegneria informatica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Fin ora sono stati leakati 111 pokemon, compresi anche gigamax e dynamax ma in totale sappiamo che ce ne saranno 400.
E' possibile che i restanti da scoprire siano effettivamente nuovi pokemon e non pokemon con forme regionali ?

 

Domanda nuovi pokemon ^

 

Spoiler

No, sono vecchi pokemon inclusi. C'è un elenco ufficiale online

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Risposta pokémon

  Nascondi contenuto

Mi sa che non hai capito. Nel gioco ci sono 400 pokémon compresi quelli vecchi. Oramai è già stato leakato tutto, mancano giusto un paio di Giga emerse dal datamine.

 

Spoiler

Quindi è tutto la il pokedex? ._.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Souta ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Lo sfondo della battaglia è di una prateria, lei si trova davanti ad uno specchio d'acqua :fg: In città tra l'altro, mi pare di capire

 

Informazioni emerse da gameplay

E non è neanche un caso isolato. Battaglia contro Hop 

Spoiler

In uno stream avevo visto uno scontro tra Hop e il giocatore, con lo sfondo di una prateria. Al termine della lotta invece erano sul ponte di una città. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

IMPORTANTE. 
 

riguarda un impostazione del suono di gioco che ottieni tramite NpC. Sta cosa mi sembra abbastanza assurda

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Spoiler

Praticamente per cambiare il volume del suono devi prenderti un oggetto da un png? E per dedicarsi a questo cosa hanno trascurato? ma era veramente una necessità? :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

IMPORTANTE. 
 

riguarda un impostazione del suono di gioco che ottieni tramite NpC. Sta cosa mi sembra abbastanza assurda

  Nascondi contenuto

 

 

Spoiler

Le impostazioni del gioco sono un oggetto, il condividi esperienza no :wooloo:

Comunque al di la delle dichiarazioni false la malafede di Game Freak è abbastanza evidente dal fatto che, a parte cose come il pop-in, molti dei difetti riscontrati dagli streamer si iniziano a vedere dopo i primi 90 minuti di gioco, ovvero il tempo che i gionalisti hanno avuto per provare la demo a Londra.

Spoiler

Guarda caso nei primi 90 minuti di trama appare il leggendario di copertina, per poi esserci il vuoto siderale a livello di lore fino a quando il giocatore non raggiunge la fine del gioco. Guarda caso nei primi 90 minuti gli sfondi sembrano essere coerenti, infatti Yarrow, che è il primo capopalestra è anche l'unico tra i capipalestra ad avere uno sfondo normale. 

 

Praticamente si vede che ad un certo punto hanno rushato nello sviluppo del gioco, e sono iniziati i problemi. Non mi piace fare il complottista ma mi viene da pensare che il blocco delle copie review sia stato fatto per evitare che la gente scoprisse quante boiate fatte da GF prima del lancio e decidesse di non comprare più il gioco. 

Informazioni su nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alternis ha scritto:
  Nascondi contenuto

Le impostazioni del gioco sono un oggetto, il condividi esperienza no :wooloo:

Comunque al di la delle dichiarazioni false la malafede di Game Freak è abbastanza evidente dal fatto che, a parte cose come il pop-in, molti dei difetti riscontrati dagli streamer si iniziano a vedere dopo i primi 90 minuti di gioco, ovvero il tempo che i gionalisti hanno avuto per provare la demo a Londra.

  Nascondi contenuto

Guarda caso nei primi 90 minuti di trama appare il leggendario di copertina, per poi esserci il vuoto siderale a livello di lore fino a quando il giocatore non raggiunge la fine del gioco. Guarda caso nei primi 90 minuti gli sfondi sembrano essere coerenti, infatti Yarrow, che è il primo capopalestra è anche l'unico tra i capipalestra ad avere uno sfondo normale. 

 

Praticamente si vede che ad un certo punto hanno rushato nello sviluppo del gioco, e sono iniziati i problemi. Non mi piace fare il complottista ma mi viene da pensare che il blocco delle copie review sia stato fatto per evitare che la gente scoprisse quante boiate fatte da GF prima del lancio e decidesse di non comprare più il gioco. 

Informazioni su nuovi giochi

cavolo non ci ho fatto caso...come è lo sfondo della palestra erba?

edit..l'ho visto osd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alternis ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Le impostazioni del gioco sono un oggetto, il condividi esperienza no :wooloo:

Comunque al di la delle dichiarazioni false la malafede di Game Freak è abbastanza evidente dal fatto che, a parte cose come il pop-in, molti dei difetti riscontrati dagli streamer si iniziano a vedere dopo i primi 90 minuti di gioco, ovvero il tempo che i gionalisti hanno avuto per provare la demo a Londra.

  Apri contenuto nascosto

Guarda caso nei primi 90 minuti di trama appare il leggendario di copertina, per poi esserci il vuoto siderale a livello di lore fino a quando il giocatore non raggiunge la fine del gioco. Guarda caso nei primi 90 minuti gli sfondi sembrano essere coerenti, infatti Yarrow, che è il primo capopalestra è anche l'unico tra i capipalestra ad avere uno sfondo normale. 

 

Praticamente si vede che ad un certo punto hanno rushato nello sviluppo del gioco, e sono iniziati i problemi. Non mi piace fare il complottista ma mi viene da pensare che il blocco delle copie review sia stato fatto per evitare che la gente scoprisse quante boiate fatte da GF prima del lancio e decidesse di non comprare più il gioco. 

Informazioni su nuovi giochi

 

Spoiler

Ma c'è la trama da qualche parte? vorrei rendermi conto a questo punto :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Poco o non poco questi ci sono e dobbiamo farceli andar bene purtroppo

Spoiler

(sì sono pochi, almeno 500 dovevano metterli)

 

Spoiler

Sono davvero pochi ._. ....
Cioe non è che ci sia tutta questa grande scelta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sono davvero pochi ._. ....
Cioe non è che ci sia tutta questa grande scelta

 

e penza che sulla ban liste dei moveseat,mi ritrovo con uno in meno da allenare.meno male lo uso su simulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...