Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ma si è trasformato in un topic per lamentele? Abbiamo capito quali sono i problemi, aspettiamo il giorno d'uscita del gioco, chi vuole giocarlo lo giochi, chi vuole aspettare aspetti, chi non vuole comprarlo NON lo compri ma è inutile continuare a polemizzare sulle stesse e identiche cose. La delusione ci sta, è evidente e qualsiasi vero fan di Pokémon ci resterebbe male perché dopo tutte le varie limitazioni che ci hanno imposto ci si aspettava sicuramente di meglio ma 1) discuterne adesso non serve a nulla 2) non cambierà di certo il gioco.

Aspetto il 15 e sopratutto i recensori, sperando siano imparziali e oggettivi.

Fidati solo del tuo giudizio,è quello a fare la differenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Lo spero, ma ad oggi considerando quello che si è visto e sommandolo ai tagli in funzione della qualità stiamo li. Se spendo 70 euro mi aspetto che siano 70 euro meritati. Certi difetti trapelati non sono accettabili in un gioco che esce a fine 2019. 

Si certamente, ma tengo tutto sospeso, chissà quando sono stati confezionati quei giochi, la possibilità di una patch c'è tutta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexis10 ha scritto:

Ma si è trasformato in un topic per lamentele? Abbiamo capito quali sono i problemi, aspettiamo il giorno d'uscita del gioco, chi vuole giocarlo lo giochi, chi vuole aspettare aspetti, chi non vuole comprarlo NON lo compri ma è inutile continuare a polemizzare sulle stesse e identiche cose. La delusione ci sta, è evidente e qualsiasi vero fan di Pokémon ci resterebbe male perché dopo tutte le varie limitazioni che ci hanno imposto ci si aspettava sicuramente di meglio ma 1) discuterne adesso non serve a nulla 2) non cambierà di certo il gioco.

Aspetto il 15 e sopratutto i recensori, sperando siano imparziali e oggettivi.

Io penso che il tutto si stia discutendo senza mai andare oltre, quindi perché la non dovremmo parlarne? Ci manca pure che non si possono esprimere dei pareri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, arivel ha scritto:

giorno. da 6 più motivato per la prossima generazione a 4. prima insufficenza da giallo, ci sta.

ma non vorrei per una  insuficenza fin ora, tutto wowo fino all 7 che ti lamenti.

scusa arivel ma non ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler dettagli tecnici

Spoiler

http://is2.4chan.org/v/1573560361050.webm

 

E in questo caso è il percorso 1, lungo nemmeno 1km e in cui non c'è niente. Ma sì, continuiamo ancora a considerare il pop-in improvviso una scelta voluta e non una conseguenza di un'azienda nata con capacità mimime di programmazione e che dopo più di 20 anni e passa su una stessa serie non è mai migliorata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alternis ha scritto:

Spoiler dettagli tecnici

  Nascondi contenuto

http://is2.4chan.org/v/1573560361050.webm

 

E in questo caso è il percorso 1, lungo nemmeno 1km e in cui non c'è niente. Ma sì, continuiamo ancora a considerare il pop-in improvviso una scelta voluta e non una conseguenza di un'azienda nata con capacità mimime di programmazione e che dopo più di 20 anni e passa su una stessa serie non è mai migliorata.

 

Ovvio, è una chiara e ovvia scelta di stile!

Spoiler

Guarda che belle le pecorelle che appaiono e scompaiono!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Switcher ha scritto:

Si certamente, ma tengo tutto sospeso, chissà quando sono stati confezionati quei giochi, la possibilità di una patch c'è tutta. 

Ma anche se lo patchassero cambierebbe poco, sicuramente meglio di niente, ma è abbastanza triste vedere giochi con gravi difetti di sviluppo che vengono pubblicati comunque perché "eh vabbè, tanto lo patchano". Le patch sono giustificabili quando vanno a togliere dei glitch che possono anche compromettere la funzionalità di un gioco, non per mettere una pezza a delle carenze di un gioco dovute ad uno sviluppo frettoloso da parte di un'azienda che ha già dimostrato in più occasioni che non sa fare il proprio lavoro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Alternis ha scritto:

Spoiler dettagli tecnici

  Apri contenuto nascosto

http://is2.4chan.org/v/1573560361050.webm

 

E in questo caso è il percorso 1, lungo nemmeno 1km e in cui non c'è niente. Ma sì, continuiamo ancora a considerare il pop-in improvviso una scelta voluta e non una conseguenza di un'azienda nata con capacità mimime di programmazione e che dopo più di 20 anni e passa su una stessa serie non è mai migliorata.

 

Risposta dettagli tecnici

Spoiler

Pop up a parte, che comunque non mi disturba troppo, in realtà il percorso 1 non è tutto lì. C'è una diramazione a destra che si intravede con tanto di erba alta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Potresti riassumere? xD

Spoiler

 

Un tizio con presunte conoscenze interne dice che il dexit è dovuto ad un problema con l'importer dei modelli che non hanno fatto in tempo a risolvere per il rilascio dei gochi, motivo per il quale hanno dovuto ingaggiare aziende esterne per farsi rifare i modelli dei pokemon presenti.

Hanno voluto mascherare la cosa con scuse stupidissime e nei prossimi giochi ci saranno di nuovo tutti perchè "gamfreak ha ascoltato i fan e li ha rimessi", quando in realtà è solo una facciata.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kazuma ha scritto:

Ovvio, è una chiara e ovvia scelta di stile!

Spoiler

Guarda che belle le pecorelle che appaiono e scompaiono!

 

beee beee... settete! :tf: 

 

scusa... non ho resistito :facepalm:

 

4 ore fa, Kazuma ha scritto:
Spoiler

 

Un tizio con presunte conoscenze interne dice che il dexit è dovuto ad un problema con l'importer dei modelli che non hanno fatto in tempo a risolvere per il rilascio dei gochi, motivo per il quale hanno dovuto ingaggiare aziende esterne per farsi rifare i modelli dei pokemon presenti.

Hanno voluto mascherare la cosa con scuse stupidissime e nei prossimi giochi ci saranno di nuovo tutti perchè "gamfreak ha ascoltato i fan e li ha rimessi", quando in realtà è solo una facciata.

 

Informazioni su un video riguardante i leak e non

 

Non fatico a crederci, guarda :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...dopo aver letto innumerevoli lamentele e aver constatato che questa sezione da essere nata per confrontarsi sugli spoiler è diventata una banca di insulti e lamentele, vorrei dire la mia.

Io ho preordinato il gioco come penso molti altri abbiano fatto. Non toglierò il preorder per questi errori nel gioco che non mi sono spoilerato, quindi non ho visto nessuna live. Ora dopo questa premessa ritengo inutile continuare a parlare e lamentarsi di innumerevoli errori che non dovevano esserci senza aver provato il gioco ma solo avendo visto uno stream. Se non volete comprare il gioco NON compratelo punto. È inutile lamentarsi dicendo game freak non avrà i miei soldi ecc... per poi comprarlo lo stesso poco dopo e l'anno dopo elogiarlo. 

Io non sto difendendo assolutamente questi errori perchè da quel poco che ho visto effettivamente potevano essere evitati, ma comprerò il gioco e me lo godrò comunque sperando magari in una patch. Ripeto per me è inutile continuare a lamentarsi perchè la verità è che tutto nasce dal taglio del dex che non vi è andato giù e da qui a vedere ogni capello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flavio0625 ha scritto:

Allora...dopo aver letto innumerevoli lamentele e aver constatato che questa sezione da essere nata per confrontarsi sugli spoiler è diventata una banca di insulti e lamentele, vorrei dire la mia.

Io ho preordinato il gioco come penso molti altri abbiano fatto. Non toglierò il preorder per questi errori nel gioco che non mi sono spoilerato, quindi non ho visto nessuna live. Ora dopo questa premessa ritengo inutile continuare a parlare e lamentarsi di innumerevoli errori che non dovevano esserci senza aver provato il gioco ma solo avendo visto uno stream. Se non volete comprare il gioco NON compratelo punto. È inutile lamentarsi dicendo game freak non avrà i miei soldi ecc... per poi comprarlo lo stesso poco dopo e l'anno dopo elogiarlo. 

Io non sto difendendo assolutamente questi errori perchè da quel poco che ho visto effettivamente potevano essere evitati, ma comprerò il gioco e me lo godrò comunque sperando magari in una patch. Ripeto per me è inutile continuare a lamentarsi perchè la verità è che tutto nasce dal taglio del dex che non vi è andato giù e da qui a vedere ogni capello.

personalmente non è vero. Il taglio del dex non è stato la causa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

personalmente non è vero. Il taglio del dex non è stato la causa.

Non parlo singolarmente ma sicuramente il taglio del dex è stato il punto di partenza per molti. Mia opinione comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kazuma ha scritto:
Spoiler

 

Un tizio con presunte conoscenze interne dice che il dexit è dovuto ad un problema con l'importer dei modelli che non hanno fatto in tempo a risolvere per il rilascio dei gochi, motivo per il quale hanno dovuto ingaggiare aziende esterne per farsi rifare i modelli dei pokemon presenti.

Hanno voluto mascherare la cosa con scuse stupidissime e nei prossimi giochi ci saranno di nuovo tutti perchè "gamfreak ha ascoltato i fan e li ha rimessi", quando in realtà è solo una facciata.

 

Informazioni su video riguardante i leaks e non

Sarà vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Kazuma ha scritto:
Spoiler

 

Un tizio con presunte conoscenze interne dice che il dexit è dovuto ad un problema con l'importer dei modelli che non hanno fatto in tempo a risolvere per il rilascio dei gochi, motivo per il quale hanno dovuto ingaggiare aziende esterne per farsi rifare i modelli dei pokemon presenti.

Hanno voluto mascherare la cosa con scuse stupidissime e nei prossimi giochi ci saranno di nuovo tutti perchè "gamfreak ha ascoltato i fan e li ha rimessi", quando in realtà è solo una facciata.

 

Informazioni su video riguardante i leaks e non

 

Rimane un'opinione alla "amiocuggino che lavora alla postale".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Alternis ha scritto:

Ma anche se lo patchassero cambierebbe poco, sicuramente meglio di niente, ma è abbastanza triste vedere giochi con gravi difetti di sviluppo che vengono pubblicati comunque perché "eh vabbè, tanto lo patchano". Le patch sono giustificabili quando vanno a togliere dei glitch che possono anche compromettere la funzionalità di un gioco, non per mettere una pezza a delle carenze di un gioco dovute ad uno sviluppo frettoloso da parte di un'azienda che ha già dimostrato in più occasioni che non sa fare il proprio lavoro. 

Ma che significa cambierebbe poco? La portata del cambiamento dipende da cosa cambiano/migliorano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...