Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono davvero pochi ._. ....
Cioe non è che ci sia tutta questa grande scelta

 

Risposta pokédex

Spoiler

Dal datamining effettuato di recente sono emersi all'incirca altri 35 pokémon, che quindi andrebbero a rimpolpare i 400 portando il totale a 435. Non cambia poi molto, rimangono un po' pochini

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Risposta pokédex

  Nascondi contenuto

Dal datamining effettuato di recente sono emersi all'incirca altri 35 pokémon, che quindi andrebbero a rimpolpare i 400 portando il totale a 435. Non cambia poi molto, rimangono un po' pochini

 

Spoiler

Scusa la mia ignoranza ma quindi in totale sono tipo 435, tuttavia dinuovi ce ne sono solo 111, giusto?
O per ora almeno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scusa la mia ignoranza ma quindi in totale sono tipo 435, tuttavia dinuovi ce ne sono solo 111, giusto?
O per ora almeno.

 

Risposta pokédex

Spoiler

Onestamente non ho contato tutto includendo le gigamax. I pokémon effettivamente nuovi sono 81, poi ci sono 13 forme galar (con annesse evo regionali incluse nel conto) che portano il totale a 94. Contando anche le gigamax si dovrebbe arrivare intorno ai 111 o forse qualcosina in più ma sì, il resto sono tutti i vecchi pokémon. Di 435 sono all'incirca 111 o poco più quelli nuovi.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere personale

Spoiler

Il fatto che non appaia lo shiny nell'overworld mi dispiace un po', era una feature che ho molto apprezzato in Let's go e toglierla adesso non mi pare una buona mossa, anche perchè era utilissima.

Per quanto riguarda invece l'impossibilità di trovare il pokemon iniziale cromatico tramite reset non mi fa nè caldo nè freddo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Risposta pokédex

  Nascondi contenuto

Onestamente non ho contato tutto includendo le gigamax. I pokémon effettivamente nuovi sono 81, poi ci sono 13 forme galar (con annesse evo regionali incluse nel conto) che portano il totale a 94. Contando anche le gigamax si dovrebbe arrivare intorno ai 111 o forse qualcosina in più ma sì, il resto sono tutti i vecchi pokémon. Di 435 sono all'incirca 111 o poco più quelli nuovi.

 

Spoiler

Wow ehm...okay (?)

Non abbiamo tutta questa nuova scelta..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

si è lo stadio anche su nessa...gli altri non so

Spoiler

In pratica gli unici capipalestra ad avere sfondo sono quelli la cui battaglia è stata mostrata parzialmente durante la campagna marketing, ma guarda un po' la coincidenza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Astolfo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Wow ehm...okay (?)

Non abbiamo tutta questa nuova scelta..

 

Risposta pokédex

Spoiler

Poteva anche andare peggio tutto sommato. Una varietà maggiore non sarebbe dispiaciuta ma ehi così hanno deciso di fare:(

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Per quanto riguarda lo sfondo erboso dopo la pesca in un laghetto... in realtà quello non è un laghetto, è una particolare forma di erba dal colore blu e dalla forma quadrata! E quelle piattaforme di legno non sono per pescare, ma per coltivare il terreno! E Chinchou non è  un pesce ma un particolare insetto blu e giallo! [/Ironia]

Informazioni emerse da gameplay

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alternis ha scritto:
  Nascondi contenuto

In pratica gli unici capipalestra ad avere sfondo sono quelli la cui battaglia è stata mostrata parzialmente durante la campagna marketing, ma guarda un po' la coincidenza

Informazioni emerse da gameplay

Ma davvero?

Spoiler

Cioe gli altri non hanno lo stadio come sfondo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alternis ha scritto:
  Nascondi contenuto

In pratica gli unici capipalestra ad avere sfondo sono quelli la cui battaglia è stata mostrata parzialmente durante la campagna marketing, ma guarda un po' la coincidenza

Informazioni emerse da gameplay

Ma allora è confermato che il gioco non è completo, lo patcheranno al day one.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho come l'impressione che verranno rilasciate molte patch, dopo l'uscita ufficiale :asduj1:

 

Ma io a questo punto credo che il gioco non fosse ancora completo quando l'hanno confezionato, patcheranno al day one. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 21:10, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho come l'impressione che verranno rilasciate molte patch, dopo l'uscita ufficiale :asduj1:

 

Amo i pokemon, sono partito da blue, questo gioco però presenta problemi imbarazzanti e non lo dico con rabbia ma con tristezza. Sembra incompleto, mi aspetto delle dichiarazioni volte a spiegare certe scelte, sperando non tirino fuori risposte completamente fuoriluogo. So che il discorso è stato già ampiamente affrontato, però se il tuo payoff è sempre stato "acchiappali tutti" e me ne fai trovare

Spoiler

il 45%

già sei destinato ad essere ricordato come uno dei peggiori giochi pokémon, oltre al fatto che questo è il peggiore degli errori che un brand possa commettere (escludendo concetti come sostenibilità ed etica sociale sia chiaro) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Ecco i principali difetti raccolti, cose serie non piccolezze 

 

  Nascondi contenuto

 

 

 

Sta roba va spammata sulle pagine social dei vari youtubers di sto cavolo che elogeranno i giochi. Non che io li critichi e basta. Ci sono delle cose buone, distinguo bene il bicchiere mezzo pieno da quello mezzo vuoto, ma quel modo di fare che hanno da fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...