Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

On 12/11/2019 at 22:19, Alternis ha scritto:

Almeno in Sole e Luna gli sfodi sono coerenti, e soprattutto ci sono ovunque. E ovviamente in SM non hanno tagliato Pokémon per dedicarsi ad """altro""".

Vero, però la storia non la conosco

Spoiler

( non parlo del post game che è veramente scarno senza contare la trama alla GF )

, le città sono sicuramente più riuscite di quelle di AloaAloa. 
troverò sicuramente qualcosa per farmeli piacere di più di quei robi usciti nel 2016 

On 12/11/2019 at 22:22, Alternis ha scritto:

Non ricordo, l'unica cosa certa, e non lo dico con cattiveria, è che Cydonia prende fischi per fiaschi. In 5 anni di video non ha mai azzeccato nulla sui giochi. 

Vabbè quello Lo sa anche lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:
Is Pokémon Sword and Shield the worst Pokemon game of history?
risposta Until the next ones
e niente...sono morto :asduj1:

Pokémon sta diventando come Sonic, ogni gioco (Mania a parte perché non è fatto dal Sonic Team) è meglio del precedente all'annucio, poi esce e fa schifo, sia per trama che per gameplay. La sola differenza è che Pokémon vende comunque (E non ha una fan base fissata con i furry... per ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

Non ricordo, l'unica cosa certa, e non lo dico con cattiveria, è che Cydonia prende fischi per fiaschi. In 5 anni di video non ha mai azzeccato nulla sui giochi. 

Ti dirò.. ok che non c'ha mai preso in niente, ma almeno crea delle storie in background oltre che studiate anche molto interessanti, bisogna farne merito.

 

In un certo senso pur non credendo ad una parola riesce a renderli interessanti più del dovuto.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Vero, però la storia non la conosco( non parlo del post game che è veramente scarno senza contare la trama alla GF ), le città sono sicuramente più riuscite di quelle di AloaAloa. 
troverò sicuramente qualcosa per farmeli piacere di più di quei robi usciti nel 2016 

Vabbè quello Lo sa anche lui 

Lui si, alcuni suoi fan no. C'è gente convinta, sul serio, che GF guardi i suoi video e che gli copi le idee per la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ti dirò.. ok che non c'ha mai preso in niente, ma almeno crea delle storie in background oltre che studiate anche molto interessanti, bisogna farne merito.

 

In un certo senso pur non credendo ad una parola riesce a renderli interessanti più del dovuto.:asduj1:

Ogni teorema ha un'ipotesi e una tesi. Partendo dalla prima, attraverso la spiegazione e la dimostrazione della seconda si giunge ad una conclusione. Si potrebbe dire che "non tutte le Cydo-teorie riescono col buco"...ma "fanno visualizzazioni = cash!". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No forse non hai capito, sono il primo che ha criticato il gioco e che probabilmente annullerò l'ordine perché ne ho viste fin troppe.

Ma questo genere di cose, spammare, fare una "rivolta", minacciare come è gia successo le trovo semplicemente ridicole, poi certo ognuno è libero di fare ciò che vuole. A loro basterà un calo radicale di vendite per capire, in questi anni se ne sono sempre fregati di critiche e di ciò che realmente i fan voglio nei giochi Pokemon.

il link che ho condiviso, che a sua volta ha condiviso qualcun'altro non è un link offensivo, non insulta o altro semplicemente elenca i problemi che ha il gioco, non dice il pokedex è stato decimato e hanno fatto pokemon bruttissimi, dice hanno tolto x pokemon, dato oggettivo, hanno tolto x mosse, dato oggettivo, fa paragoni rimanendo neutrale ma comunque evidenziando i difetti, sono contro gli insulti ma hanno fatto pubblicità ingannevole è giusto controbilanciare

ha solo elencato difetti confermati non difetti per sentito dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 22:17, Switcher ha scritto:

 

Basta una patch fatta bene.

 

  Nascondi contenuto

Comunque per dire, i modelli degli shiny e gli sfondi nei dati sono stati trovati, quindi il fatto che non ci siano nel gioco è strano. 

Informazioni su datamine

Ma per favore, x tutti quelli che parlano di patch, sapete che ragionando così allora anche fallout era salvabile?

Le patch si fanno solo per scelte di gameplay sbagliate, oppure per dei glitch, non per difetti grafici. Per quanto mi riguarda mi sembra di rivivere i momenti in cui x dark souls 2 si aspettavano i dlc per avere una trama con meno buchi

Spoiler

( e poi x chi ci ha giocato: gli alberi di swsh sono simili a quelli nascosti dietro alla prima area di gioco)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, roddy1993 ha scritto:

il link che ho condiviso, che a sua volta ha condiviso qualcun'altro non è un link offensivo, non insulta o altro semplicemente elenca i problemi che ha il gioco, non dice il pokedex è stato decimato e hanno fatto pokemon bruttissimi, dice hanno tolto x pokemon, dato oggettivo, hanno tolto x mosse, dato oggettivo, fa paragoni rimanendo neutrale ma comunque evidenziando i difetti, sono contro gli insulti ma hanno fatto pubblicità ingannevole è giusto controbilanciare

ha solo elencato difetti confermati non difetti per sentito dire

Condivido. Se posso correggo il tiro. Pubblicità ingannevole no, anche perché non spoilerano niente (siaaa mai...). Il discorso che faccio io è nel futuro immediato. Tra una settimana voglio vedere se dinanzi a tali mancanze diranno ciò che bisogna essere detto, senza giustificazioni del tipo: "lo diciamo in maniera garbata senza offendere nessuno..." 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comuqnue ho letto questo commento su facebook , lo riporto ma  premettendo che non è solito mio criticare a prescindere un gioco che amo

 

alzo le mani....

 

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RK97 ha scritto:

Ma per favore, x tutti quelli che parlano di patch, sapete che ragionando così allora anche fallout era salvabile?

Le patch si fanno solo per scelte di gameplay sbagliate, oppure per dei glitch, non per difetti grafici. Per quanto mi riguarda mi sembra di rivivere i momenti in cui x dark souls 2 si aspettavano i dlc per avere una trama con meno buchi

Fallout è un gioco enorme. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alternis ha scritto:

Lui si, alcuni suoi fan no. C'è gente convinta, sul serio, che GF guardi i suoi video e che gli copi le idee per la trama

Sisi beh ognuno crede a quello che vuole anche che GF è più brava dei Monolith

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comuqnue ho letto questo commento su facebook , lo riporto ma  premettendo che non è solito mio criticare a prescindere un gioco che amo

 

alzo le mani....

 

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

Si gli ho risposto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comuqnue ho letto questo commento su facebook , lo riporto ma  premettendo che non è solito mio criticare a prescindere un gioco che amo

 

alzo le mani....

 

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

Vabbè...è di gusti semplici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ogni teorema ha un'ipotesi e una tesi. Partendo dalla prima, attraverso la spiegazione e la dimostrazione della seconda si giunge ad una conclusione. Si potrebbe dire che "non tutte le Cydo-teorie riescono col buco"...ma "fanno visualizzazioni = cash!". 

È praticamente quello che ho detto, pur non azzeccando manco un colore riesce a rendere interessanti certi argomenti.

Ci ha fatto un lavoro ed evidentemente anche una passione, cosa c'è di male? Buon per lui che ci guadagna con ste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Fallout è un gioco enorme. 

Non stavo parlando del gioco in sé,  ma del fatto che si crede che delle patch possano sistemare tutto, inoltre si ignora che una quantità così elevata di patch equivarrebbe ad un meaculpa di gf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comuqnue ho letto questo commento su facebook , lo riporto ma  premettendo che non è solito mio criticare a prescindere un gioco che amo

 

alzo le mani....

 

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

Ma sta cosa non si poteva già fare in let's go? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, roddy1993 ha scritto:

il link che ho condiviso, che a sua volta ha condiviso qualcun'altro non è un link offensivo, non insulta o altro semplicemente elenca i problemi che ha il gioco, non dice il pokedex è stato decimato e hanno fatto pokemon bruttissimi, dice hanno tolto x pokemon, dato oggettivo, hanno tolto x mosse, dato oggettivo, fa paragoni rimanendo neutrale ma comunque evidenziando i difetti, sono contro gli insulti ma hanno fatto pubblicità ingannevole è giusto controbilanciare

ha solo elencato difetti confermati non difetti per sentito dire

No ma non mi riferivo al post in se, è chiaro che non ci siano scritti insulti e quant'altro.. è semplicemente il modo dell'accanirsi addirittura dicendo di spammare.

E ripeto è da tipo 3 giorni che trovo un difetto e me ne lamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apro e chiudo parentesi perchè già non vorrei essere qui per gli spoiler da cui  mi sto tenendo lontano però faccio un piccolo appunto. Fallout 76 aveva tanti di quei problemi che la grafica era l'ultimo di essi . Magari fosse stato l'unico difetto quello. 

 

Per il resto io aspetto con molto hype il gioco vada come vada e sarò personalmente a decretarne pregi e difetti come in ogni gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

comuqnue ho letto questo commento su facebook , lo riporto ma  premettendo che non è solito mio criticare a prescindere un gioco che amo

 

alzo le mani....

 

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

Sono seri? 

6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

 

Si gli ho risposto. 

Sul gruppo facebook?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RK97 ha scritto:

Non stavo parlando del gioco in sé,  ma del fatto che si crede che delle patch possano sistemare tutto

Ma io non ho detto al 100% che risolveranno tutto, ma è probabile che il gioco venga patchato al day one. Lo dico anche perché è probabile che sulla scheda non giri un gioco completo al 100% visto che sarà stato confezionato più di un mese fa sicuro. Poi tutto può essere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Cosa???:stupid:

Manca un pezzo del commento del ragazzo. Quello che ha postato Thefirstcharmander è incompleto

Spoiler

Che brutto periodo storico questo.
Nessuno si gode più un razzo.

Ma è così tanto difficile starsene zitti se una cosa non piace?
Tutti a dare il proprio parere basandosi su che? 

Gioco ai Pokémon per le fottute lotte Pokémon, non per vedere gli alberi di Zelda e nemmeno per vedere Wailord gigante.
Non me ne frega nulla del senso di realismo perché di reale in dei c****o di Pokémon non c'è nulla.

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

A che serve la trama, i dialoghi, l'esplorazione quando potresti creare un gioco con una sola mega area piena di pokemon dove catturi e lotti catturi e lotti?! 
così risparmierebbero tempo e fatiche :th_sisi:

15 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sono seri? 

Sul gruppo facebook?

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Manca un pezzo del commento del ragazzo. Quello che ha postato Thefirstcharmander è incompleto

  Apri contenuto nascosto

Che brutto periodo storico questo.
Nessuno si gode più un razzo.

Ma è così tanto difficile starsene zitti se una cosa non piace?
Tutti a dare il proprio parere basandosi su che? 

Gioco ai Pokémon per le fottute lotte Pokémon, non per vedere gli alberi di Zelda e nemmeno per vedere Wailord gigante.
Non me ne frega nulla del senso di realismo perché di reale in dei c****o di Pokémon non c'è nulla.

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

A che serve la trama, i dialoghi, l'esplorazione quando potresti creare un gioco con una sola mega area piena di pokemon dove catturi e lotti catturi e lotti?! 
così risparmieresti temo e fatiche :th_sisi:

Si

Si, appena trovato il commento ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Manca un pezzo del commento del ragazzo. Quello che ha postato Thefirstcharmander è incompleto

  Nascondi contenuto

Che brutto periodo storico questo.
Nessuno si gode più un razzo.

Ma è così tanto difficile starsene zitti se una cosa non piace?
Tutti a dare il proprio parere basandosi su che? 

Gioco ai Pokémon per le fottute lotte Pokémon, non per vedere gli alberi di Zelda e nemmeno per vedere Wailord gigante.
Non me ne frega nulla del senso di realismo perché di reale in dei c****o di Pokémon non c'è nulla.

Questo titolo mi permetterà di vedere il mio avatar online che camminerà a pari passo assieme a quelli dei miei amici e questa cosa mi basta e avanza per comprarlo ad occhi chiusi, dato che una cosa del genere credo sia da sempre stata il sogno di noi da bambini.

Sto gioco ha talmente tante cose buone rispetto agli altri titoli che per dovervi forzatamente lamentare, ne cercate di superficiali.
Caproni.

A che serve la trama, i dialoghi, l'esplorazione quando potresti creare un gioco con una sola mega area piena di pokemon dove catturi e lotti catturi e lotti?! 
così risparmierebbero tempo e fatiche :th_sisi:

Si

Lascia stare su Facebook hanno pubblicato un articolo contro l'odio, parlando di giardino dell'amore, o altre cagate simili, cioè sono d'accordo a criticare le minacce agli sviluppatori, ma senza sprofondare nel ridicolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RK97 ha scritto:

Lascia stare su Facebook hanno pubblicato un articolo contro l'odio, parlando di giardino dell'amore, o altre cagate simili, cioè sono d'accordo a criticare le minacce agli sviluppatori, ma senza sprofondare nel ridicolo 

Strano nome per una terra selvaggia "giardino dell'amore" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...