Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Comunque 

Spoiler

Oggi da quello che ho capito non ci sarà la recensione ma un Q&A sui giochi con Cydonia. Sembrerebbe che GF abbia messo l’embargo sulle recensioni fino all’uscita dei giochi. Sarà stata una mossa per la paura di recensioni negative con annessi annullamenti  dei preordini? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

poteva andare peggio dai :asduj1: , intanto qualcuno sa se qualche negozio ha rotto il d1 in europa?

So che un amico in zona qui a Torino è arrivato oggi... io purtroppo avendolo gia pagato per meta la stelt doppia non posso pero l’attesa mi sta uccidendo anche se devo dire che queste ultime 2 settimane non ho voluto spoilerarmi nulla della trama e delle ambientazioni! Aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Comunque 

  Nascondi contenuto

Oggi da quello che ho capito non ci sarà la recensione ma un Q&A sui giochi con Cydonia. Sembrerebbe che GF abbia messo l’embargo sulle recensioni fino all’uscita dei giochi. Sarà stata una mossa per la paura di recensioni negative con annessi annullamenti  dei preordini? 

 

Nono alle 15 uscirà la review! 
 

Che sarà positiva ascoltando la live del Fossa. Lui conferma che l aspetto più problematico sarà quello grafico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Nono alle 15 uscirà la review! 
 

Che sarà positiva ascoltando la live del Fossa. Lui conferma che l aspetto più problematico sarà quello grafico 

sarà positiva...ci avrei scommesso la testa. Che vergogna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Nono alle 15 uscirà la review! 
 

Che sarà positiva ascoltando la live del Fossa. Lui conferma che l aspetto più problematico sarà quello grafico 

Sicuro? 
 

Spoiler

Sono curioso di sapere come abbiano pesato il taglio del dex, delle mosse, del GTS e il solito post Game striminzito nel voto finale. La grafica alla fine, per quanto faccia storcere il naso, è un problema secondario. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Sicuro? 
 

  Nascondi contenuto

Sono curioso di sapere come abbiano pesato il taglio del dex, delle mosse, del GTS e il solito post Game striminzito nel voto finale. La grafica alla fine, per quanto faccia storcere il naso, è un problema secondario. 

 

sicuro ne avranno appena accennato , so gia che riderò tanto oggi pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, vorrei fare una piccola puntualizzazione dopo pagine e pagine di critiche mosse (e io sono, specifico, sono uno di quelli che ha criticato):

 

Spoiler

Fosse stato solo un problema di qualità grafica si poteva soprassedere tranquillamente, il punto è che hanno fatto tagli enormi e a conti fatti:

-Le animazioni sono riciclate
-La storia, da quello che dicono, è la solita solfa anche più striminzita del solito
-La mappa manca di esplorazione
-I popup sono programmati oggettivamente malissimo (che spuntino quando il protagonista è molto lontano ci può stare, non a due passi con quell'effetto terribile)
-Il protagonista continua ad avere (e si vede dai trailer ufficiali) espressioni statiche e inespressive
-Non si possono trasferire tutti i pokemon
-le animazioni e i modelli sono riciclati
-Il post-game è brevissimo
-manca la selezione della difficoltà
-il condividi exp non è più uno strumento e non è disattivabile
-Alcuni pokemon sono fuori proporzione (wailord)
-Nell'overworld non si sono sforzati nemmeno di mettere gli shiny già shiny
-Corridoi su corridoi
-Taglio delle mosse

 

Onestamente non si può soprassedere su tutto, soprattutto se viene meno anche la base (averli tutti). Spero che le mie critiche siano abbastanza chiare per chi accetta tutto senza lamentarsi, ma sono pronto ad approfondire ogni tematica (e sicuramente qualcuna l'ho dimenticata). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Latios93 ha scritto:

 A me dice spedizione partita alle 10.10 AM da Roma centro stampe.

A me dalle 11:08, sempre da Roma centro stampe, ma ancora non è arrivato qui a Palermo 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sicuro? 
 

  Nascondi contenuto

Sono curioso di sapere come abbiano pesato il taglio del dex, delle mosse, del GTS e il solito post Game striminzito nel voto finale. La grafica alla fine, per quanto faccia storcere il naso, è un problema secondario. 

 

Il taglio del dex in primis e... 

Spoiler

Delle mosse non dovrebbero pesare sulla recensione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Paolino98 ha scritto:

Ma perché vi lamentate? Io non riesco proprio a capirvi... non ci avete ancora giocato e già vi lamentate...

che bello quando te ne sbatti di 144 pagine di thread ma vieni qua per sentito dire che ci lamentiamo e basta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Souta ha scritto:

Comunque, vorrei fare una piccola puntualizzazione dopo pagine e pagine di critiche mosse (e io sono, specifico, sono uno di quelli che ha criticato):

 

  Nascondi contenuto

Fosse stato solo un problema di qualità grafica si poteva soprassedere tranquillamente, il punto è che hanno fatto tagli enormi e a conti fatti:

-Le animazioni sono riciclate
-La storia, da quello che dicono, è la solita solfa anche più striminzita del solito
-La mappa manca di esplorazione
-I popup sono programmati oggettivamente malissimo (che spuntino quando il protagonista è molto lontano ci può stare, non a due passi con quell'effetto terribile)
-Il protagonista continua ad avere (e si vede dai trailer ufficiali) espressioni statiche e inespressive
-Non si possono trasferire tutti i pokemon
-le animazioni e i modelli sono riciclati
-Il post-game è brevissimo
-manca la selezione della difficoltà
-il condividi exp non è più uno strumento e non è disattivabile
-Alcuni pokemon sono fuori proporzione (wailord)
-Nell'overworld non si sono sforzati nemmeno di mettere gli shiny già shiny
-Corridoi su corridoi
-Taglio delle mosse

 

Onestamente non si può soprassedere su tutto, soprattutto se viene meno anche la base (averli tutti). Spero che le mie critiche siano abbastanza chiare per chi accetta tutto senza lamentarsi, ma sono pronto ad approfondire ogni tematica (e sicuramente qualcuna l'ho dimenticata). 

 

Spoiler

hai dimenticato che oltre la shiny visibile,non c'è altezza e peso dei animali:cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Ma perché vi lamentate? Io non riesco proprio a capirvi... non ci avete ancora giocato e già vi lamentate...

Riassuntino delle critiche (neanche completo). Se vuoi intervenire, almeno entra nel merito (e non lo dico con spirito polemico o litigioso, assolutamente). ATTENZIONE CHE POTRESTI RITENERE SPOILER ALCUNE COSE.

13 minuti fa, Souta ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Fosse stato solo un problema di qualità grafica si poteva soprassedere tranquillamente, il punto è che hanno fatto tagli enormi e a conti fatti:

-Le animazioni sono riciclate
-La storia, da quello che dicono, è la solita solfa anche più striminzita del solito
-La mappa manca di esplorazione
-I popup sono programmati oggettivamente malissimo (che spuntino quando il protagonista è molto lontano ci può stare, non a due passi con quell'effetto terribile)
-Il protagonista continua ad avere (e si vede dai trailer ufficiali) espressioni statiche e inespressive
-Non si possono trasferire tutti i pokemon
-le animazioni e i modelli sono riciclati
-Il post-game è brevissimo
-manca la selezione della difficoltà
-il condividi exp non è più uno strumento e non è disattivabile
-Alcuni pokemon sono fuori proporzione (wailord)
-Nell'overworld non si sono sforzati nemmeno di mettere gli shiny già shiny
-Corridoi su corridoi
-Taglio delle mosse

 

Onestamente non si può soprassedere su tutto, soprattutto se viene meno anche la base (averli tutti). Spero che le mie critiche siano abbastanza chiare per chi accetta tutto senza lamentarsi, ma sono pronto ad approfondire ogni tematica (e sicuramente qualcuna l'ho dimenticata). 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Switcher ha scritto:

In realtà no, per ora è in tendenza solo negli stati uniti al terzo posto. Probabilmente hai le tendenze per te impostate. 

Stamattina era sesto worldwide.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...