Vai al commento

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Lo diranno certamente ragazzi ma non avranno mai una reazione come la nostra. Cydonia nella recensione dei Letsgo non è riuscito a criticarli come invece ha fatto nelle varie live. 

Vorrei vedere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

Mi riferivo a quello, comunque serebii non mi sembra faccia parte di nintendo o game freak. 

Si ma sta giocando, almeno è quello che ho capito leggendo su resetera. Comunque le patch vengono annunciate con 1/2 settimane di anticipo non due giorni prima, poi magari Spada presenterà la patch e tutti felici e contenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Mi riferivo a quello, comunque serebii non mi sembra faccia parte di nintendo o gamefreak. 

Serebii è un sito. Non si esprime. Joe Merrick fondatore di serebii al limite può farlo. Ma per quanto mi riguarda la loro è l'ennesima casta di privilegiati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ad ogni azione ne corrisponde, di conseguenza, una contraria e maggiorata di 10 volte. Un pò di spam non gli farà male; non più di quanto facciano le varie pubblicità dei siti di e-commerce. Così la penso. Già tollero poco gli youtubers che si fanno il grano quando c'è gente che sta maledicendo la Fornero, le tasse, i vari Governi ecc ecc. Ora, senza fare una prosopopea col rischio di finire oltre l'OT dico solo che sta gente la aspetto al varco. Io che non compro il gioco mi seguirò le live, o mi rivedo i video, sia del mitico Cydo che di tanti altri illustri esperti. Voglio vedere se avranno l'onestà di dire "questo non va, ed è grave". 

No forse non hai capito, sono il primo che ha criticato il gioco e che probabilmente annullerò l'ordine perché ne ho viste fin troppe.

Ma questo genere di cose, spammare, fare una "rivolta", minacciare come è gia successo le trovo semplicemente ridicole, poi certo ognuno è libero di fare ciò che vuole. A loro basterà un calo radicale di vendite per capire, in questi anni se ne sono sempre fregati di critiche e di ciò che realmente i fan voglio nei giochi Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Si ma sta giocando, almeno è quello che ho capito leggendo su resetera. Comunque le patch vengono annunciate con 1/2 settimane di anticipo non due giorni prima, poi magari Spada presenterà la patch e tutti felici e contenti 

Aspetto solo quello, ci sono troppe incongruenze che mi portano a pensare che non sia completo e che manca una patch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

No forse non hai capito, sono il primo che ha criticato il gioco e che probabilmente annullerò l'ordine perché ne ho viste fin troppe.

Ma questo genere di cose, spammare, fare una "rivolta", minacciare come è gia successo le trovo semplicemente ridicoli, poi certo ognuno è libero di fare ciò che vuole. A loro basterà un calo radicale di vendite per capire, in questi anni se ne sono sempre fregati di critiche e di ciò che realmente i fan voglio nei giochi Pokemon.

Io ho la sensazione che qualcuno voglia far bene e qualcun altro spinge per anticipare di molto i tempi, con risultati pessimi. Spero che sia così, anche perché in caso contrario vorrebbe dire che sono tutti complici di questa cagata pazzesca per citare Fantozzi. Il punto è che minacce e rivolte lasciano il tempo che trovano. Ma il discorso che faccio io riguarda i vari emeriti signor nessuno che hanno visibilità e invece di dire "pro e contro" dicono ciò che più gli aggrada, senza offendere Nintendo e company. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Io ho la sensazione che qualcuno voglia far bene e qualcun altro spinge per anticipare di molto i tempi, con risultati pessimi. Spero che sia così, anche perché in caso contrario vorrebbe dire che sono tutti complici di questa cagata pazzesca per citare Fantozzi. Il punto è che minacce e rivolte lasciano il tempo che trovano. Ma il discorso che faccio io riguarda i vari emeriti signor nessuno che hanno visibilità e invece di dire "pro e contro" dicono ciò che più gli aggrada, senza offendere Nintendo e company. 

A vabbe quello assolutamente, su questo ti do ragione. Perderebbero realmente di credibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alternis ha scritto:

Neanche te, eppure ti sei messo in testa questa cosa della patch :looksi:

Vero, ma sarebbe assurdo se non ci fosse. Forse non al day one, magari poco dopo. Perché noi ridiamo e scherziamo, ma la situazione è seria, anzi scioccante.

Devono far qualcosa altrimenti peggio per loro. I feedback li stanno ricevendo e a questo punto spero vivamente che dal prossimo titolo in poi non ci siano più questi problemi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque i capipalestra hanno tutti come sfondo lo stadio con i tifosi dietro. Sono gli allenatori delle palestre che hanno uno sfondo vuoto di una tinta di colore unica. Ad esempio blu nella palestra di Azzurra, mentre in altri interni diversi dalle palestre lo sfondo è addirittura bianco.

Informazioni su alcuni dettagli dei nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io muoio dalla curiosità di vedere cosa diranno mimì e cococò durante le live. Se di fronte ai vari problemi diranno "bella m...a!!!". Penso che anche voi abbiate apprezzato alcune cose nuove, ad esempio: le città più curate, i dettagli, il design, sicuramente un passo avanti rispetto ad USUM; i nuovi pkmn, o almeno una parte di essi. Però, c'è il rovescio della medaglia...e vanno detti i difetti, eccome!!! O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

Sai nel 2019, non esiste gioco che non venga patchato/aggiornato al day one. :+1:

ma usl e una pacth giocabile non il gioco con patch. e non credo si ripetano,pur di lasciar il  gioco comè. "i novizi o casual gamer.. bingoo! tna tna  ne ne tna."

drake  da quelo che criticava chi  non si accontenta,a mi devo ricredere.stefa91 lo ha capito  da luglio genio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 22:13, _Aouli_ ha scritto:

Qui mica ci vuole una patch, millemilioni ne servirebbero.

 

Basta una patch fatta bene.

 

Spoiler

Comunque per dire, i modelli degli shiny e gli sfondi nei dati sono stati trovati, quindi il fatto che non ci siano nel gioco è strano. 

Informazioni su datamine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 22:06, Qwilfish ha scritto:

Su 4chan lo hanno già dichiarato peggior gioco Pokemon della storia:

 

 

Spoiler

 

Is Pokémon Sword and Shield the worst Pokemon game of history?
risposta Until the next ones

 

 

e niente...sono morto :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Vorrei sapere che cosa pensava fosse Cydo

Non ricordo, l'unica cosa certa, e non lo dico con cattiveria, è che Cydonia prende fischi per fiaschi. In 5 anni di video non ha mai azzeccato nulla sui giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 22:17, Switcher ha scritto:

 

Basta una patch fatta bene.

 

  Apri contenuto nascosto

Comunque per dire, i modelli degli shiny e gli sfondi nei dati sono stati trovati, quindi il fatto che non ci siano nel gioco è strano. 

Informazioni su datamine

Spoiler

colla shiny encounter son tornati alla settima generazione,niente visibilità sulla mappae in più chiusure anticipate.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...