Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

On 12/11/2019 at 21:14, RealTruth ha scritto:

Amo i pokemon, sono partito da blue, questo gioco però presenta problemi imbarazzanti e non lo dico con rabbia ma con tristezza. Sembra incompleto, mi aspetto delle dichiarazioni volte a spiegare certe scelte, sperando non tirino fuori risposte completamente fuoriluogo. So che il discorso è stato già ampiamente affrontato, però se il tuo payoff è sempre stato "acchiappali tutti" e me ne fai trovare

Spoiler

il 45%

già sei destinato ad essere ricordato come uno dei peggiori giochi pokémon, oltre al fatto che questo è il peggiore degli errori che un brand possa commettere (escludendo concetti come sostenibilità ed etica sociale sia chiaro) 

Gotta Not Catch'em All :asduj1:

Comunque

Spoiler

Zacian che si muove così no è, ti prego, queste cose me le aspetto da un gioco del 3DS al massimo, ma da un gioco Switch no

Considerazione su cose emerse da gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 21:20, Buzzwole1991 ha scritto:

Gotta Not Catch'em All :asduj1:

Comunque

  Nascondi contenuto

Zacian che si muove così no è, ti prego, queste cose me le aspetto da un gioco del 3DS al massimo, ma da un gioco Switch no

Considerazione su cose emerse da gameplay

In realtà con tutto il rispetto per il Nintendo 3DS, le console del 1996 si muovevano uguale:

 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 21:20, Buzzwole1991 ha scritto:

Gotta Not Catch'em All :asduj1:

Comunque

  Nascondi contenuto

Zacian che si muove così no è, ti prego, queste cose me le aspetto da un gioco del 3DS al massimo, ma da un gioco Switch no

Considerazione su cose emerse da gameplay

Gotta Catch'em All a tutti :asduj1:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

C'è di mezzo anche Nintendo. Non possono non far uscire una patch al day one. Io ci spero!!

Ma io a questo punto come scritto prima credo che sia confermato. 

 

(Spoiler palestre) 

Spoiler

È impossibile dai che a parte le prime due palestre, le altre non abbiano uno sfondo. Probabilmente è stato confezionato incompleto. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Qwilfish ha scritto:

I recensori sono tutti corrotti e quindi poco affidabili. 

 

Generalizzazione purtroppo abbastanza vera. Gli esempi sono diversi. Le battute su IGN o sui "regalini" dispensati dalle case di produzione sono ormai frequenti. Paradossalmente gli articoli migliori che ho letto sono sui siti che normalmente non si occupano di videogiochi, forse proprio perché hanno un sguardo più distaccato ed oggettivo. Per gli youtuber poi ancora peggio: il loro stipendio dipende da quanto bene va il gioco Pokémon (stream, giveaway, news ecc) e molti sono sponsorizzati da TPC. Sono l'esempio più cristallino di che cosa sia il conflitto di interessi.  

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Amo i pokemon, sono partito da blue, questo gioco però presenta problemi imbarazzanti e non lo dico con rabbia ma con tristezza. 

Esattamente, tutte le mie lamentele/critiche hanno un fine di tristezza, è un dispiacere vedere un brand del genere con dei giochi tecnicamente pessimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma in tutto  questo cydonia che ha provato 90 minuti di gioco, non ha detto nulla, cioè io non lo seguo ma gli hanno fatto provare il gioco per conto di un sito per recensirlo, non poteva sparare a zero e questo lo capisco, ma è compito di un recensore recensire ed essere critico nel farlo, era tanto esaltato nel fare questa cosa che la ha fatta malissimo, una descrizione non critica di un gioco che aiuto può dare, se evidenzi solo le qualità e i difetti non è una recensione ma pubblicità,  comincia davvero male

 

 spammate questo link

Spoiler


 

 
Informazioni emerse da gameplay
 

 comunque spammate questo link

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 21:39, roddy1993 ha scritto:

ragazzi ma in tutto  questo cydonia che ha provato 90 minuti di gioco, non ha detto nulla, cioè io non lo seguo ma gli hanno fatto provare il gioco per conto di un sito per recensirlo, non poteva sparare a zero e questo lo capisco, ma è compito di un recensore recensire ed essere critico nel farlo, era tanto esaltato nel fare questa cosa che la ha fatta malissimo, una descrizione non critica di un gioco che aiuto può dare, se evidenzi solo le qualità e i difetti non è una recensione ma pubblicità,  comincia davvero male

 

 spammate questo link

Spoiler


 

Informazioni emerse da gameplay
 

 comunque spammate questo link

 

Con tutto che il gioco non convince neanche a me, trovo stupido e di cattivo gusti spammare una cosa del genere. Piantatela però eh, che qui si va ben oltre le critiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2019 at 21:39, roddy1993 ha scritto:

ragazzi ma in tutto  questo cydonia che ha provato 90 minuti di gioco, non ha detto nulla, cioè io non lo seguo ma gli hanno fatto provare il gioco per conto di un sito per recensirlo, non poteva sparare a zero e questo lo capisco, ma è compito di un recensore recensire ed essere critico nel farlo, era tanto esaltato nel fare questa cosa che la ha fatta malissimo, una descrizione non critica di un gioco che aiuto può dare, se evidenzi solo le qualità e i difetti non è una recensione ma pubblicità,  comincia davvero male

 

 spammate questo link

Spoiler


 

Informazioni emerse da gameplay
 

 comunque spammate questo link

Come ho già detto, secondo te parlano male di chi gli da a mangiare? Diranno che hanno difetti ben che va. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo triste / divertente (dipende dai punti di vista) che si siano impegnati per il colore dei Joy-Con nella stanza del protagonista, ma non per coerenza negli sfondi di battaglia e per un'ottimizzazione decente del gioco. Le priorità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Con tutto che il gioco non convince neanche a me, trovo stupido e di cattivo gusti spammare una cosa del genere. Piantatela però eh, che qui si va ben oltre le critiche.

Ad ogni azione ne corrisponde, di conseguenza, una contraria e maggiorata di 10 volte. Un pò di spam non gli farà male; non più di quanto facciano le varie pubblicità dei siti di e-commerce. Così la penso. Già tollero poco gli youtubers che si fanno il grano quando c'è gente che sta maledicendo la Fornero, le tasse, i vari Governi ecc ecc. Ora, senza fare una prosopopea col rischio di finire oltre l'OT dico solo che sta gente la aspetto al varco. Io che non compro il gioco mi seguirò le live, o mi rivedo i video, sia del mitico Cydo che di tanti altri illustri esperti. Voglio vedere se avranno l'onestà di dire "questo non va, ed è grave". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ma io a questo punto credo che il gioco non fosse ancora completo quando l'hanno confezionato, patcheranno al day one. 

Di patch non ne hanno parlato. Seerebi dice che non ci saranno patch al D1. Comunque il problema non è il frame fate quanto bug e animazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Di patch non ne hanno parlato. Seerebi dice che non ci saranno patch al D1. Comunque il problema non è il frame fate quanto bug e animazioni

Cmq se penso a tutti i "puri e casti" che non si sono spoilerati nulla :asduj1::secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ad ogni azione ne corrisponde, di conseguenza, una contraria e maggiorata di 10 volte. Un pò di spam non gli farà male; non più di quanto facciano le varie pubblicità dei siti di e-commerce. Così la penso. Già tollero poco gli youtubers che si fanno il grano quando c'è gente che sta maledicendo la Fornero, le tasse, i vari Governi ecc ecc. Ora, senza fare una prosopopea col rischio di finire oltre l'OT dico solo che sta gente la aspetto al varco. Io che non compro il gioco mi seguirò le live, o mi rivedo i video, sia del mitico Cydo che di tanti altri illustri esperti. Voglio vedere se avranno l'onestà di dire "questo non va, ed è grave". 

Lo diranno certamente ragazzi ma non avranno mai una reazione come la nostra. Cydonia nella recensione dei Letsgo non è riuscito a criticarli come invece ha fatto nelle varie live. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Di patch non ne hanno parlato. Seerebi dice che non ci saranno patch al D1. Comunque il problema non è il frame fate quanto bug e animazioni

Mi riferivo a quello, comunque serebii non mi sembra faccia parte di nintendo o gamefreak. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...