Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

15 minuti fa, Switcher ha scritto:

Se vera (non vorrei che fosse un troll) sicuramente già c'è una patch pronta, sennò sarebbe veramente indecente come cosa. 

 

 

Edit: È un troll dai, avrà tagliato le scene, 

vi pare che una lotta speciale (link sotto spoiler) venga trattata così... 

Probabilmente quel coso è stato pescato nelle terre selvagge e l'hanno incollato invece al pezzo del ponte. 

 

 

io l'ho visto in live :confused: come gli sfondi delle palestre ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma i bambini giocano a fortnite o a Fifa altro che Pokemon. Per questo sta cosa che

storia=x bambini

competitivo=adulti

non la capirò mai.

 

 

Boutade spoilerosa

Spoiler

Può essere che la prossima mossa sia proprio copiare Pes e Fifa comprandoti le “figurine”per buildarti i team,cosa che dopo un anno devi ricomprarti tutto per essere nel competitivo,quello a mio avviso è prendere in giro gli appassionati...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Ma è vera questa cosa? 

Guarda questo non è dettaglio, ma a me comunque sembra fake o per lo meno verrà risolto all'uscita con una patch. 

 

 

(Gigamax/dynamax nuovo pokémon, evo starter e capopalestra).

 

  Apri contenuto nascosto

1573464533484.png

 

Madó.... :xd:

 

Spoiler

È vero, come gli sfondi delle palestre xD

 

 

comunque penso che uscirà una patch :) 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Boutade spoilerosa

  Nascondi contenuto

Può essere che la prossima mossa sia proprio copiare Pes e Fifa comprandoti le “figurine”per buildarti i team,cosa che dopo un anno devi ricomprarti tutto per essere nel competitivo,quello a mio avviso è prendere in giro gli appassionati...

 

 

Nel competitivo la meccanica di doverti ricomporre la squadra ripartendo da un "punto zero" è salvifico e sacrosanto. Il competitivo dev'essere dettato dalle skills ed il tempo giocato ti deve dare solo esperienza, non garantirti di avere una squadra più forte perché te la porti dietro da sempre. Su FIFA se non lo resecassero ogni anno avrei una squadra di 11 leggende giocando dal D1 di Ultimate Team. Sono contrario alla logica, invece, dei "packs", ovvero comprare dei pacchetti sperando che esca la "carta" forte, perché lo avvicinano ad un PTW, anche se in realtà è del tutto casuale e puoi trovare la "carta" vincente con 10€ e non trovarla con 2000€.

4 ore fa, ChompVGC ha scritto:

Concordo, purtroppo bisogna comprendere che Pokémon è e sarà sempre indirizzato principalmente ad un pubblico di bambini, che non badano a questi seppur giustissimi problemi, questo non toglie che può benissimo essere giocato e apprezzato anche da noi adulti, per come la vedo io per gli adulti è riservato il competitivo, se quello sarà ottimo per me avrebbero potuto farlo anche a 16 bit il gioco, per chi vuole invece tutti i Pokémon ci sarà Home, inoltre non è da sottovalutare neanche il discorso leak, scoprire una cosa in game per la prima volta o scoprirla con un leak fa tutta la differenza del mondo, non mi sembra sia una cosa di uso comunque conoscere vita morte e miracoli di un gioco prima che questo esca e che venga effettivamente giocato.

 

AMEN. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci aspettavamo di più perchè sono i primi titoli pokèmon che usciranno su console fissa,  tipo curando meglio le animazioni e i paesaggi, aggiungendo pure qualche altra Zona Selvaggia e altri 50-100 pokèmon, ma sono soddisfatto del lavoro di Gamefreak. Entro giovedì riceverò entrambi i giochi e non vedo l'ora di giocarli! Per il futuro, spero che contattino altri team esperti, così da realizzare davvero il gioco pokèmon definitivo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kikkobisc ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non capisco veramente tutte queste critiche... Ma quando mai in Pokémon è stata importante la grafica??? A me sinceramente importa zero... E anche per i percorsi a corridoio... Io ripeto l unica critica che capisco veramente è il discorso difficoltà... Perché è frustrante giocare senza avvertire il minimo senso di sfida... Ma per il resto... Suvvia stiamo parlando di Pokémon... 

Pareri critiche

pokèmon deve essere valutato come qualsiasi gioco, magari ti piace ma se merita 4 merita 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, PD_Garden ha scritto:

 

Nel competitivo la meccanica di doverti ricomporre la squadra ripartendo da un "punto zero" è salvifico e sacrosanto. Il competitivo dev'essere dettato dalle skills ed il tempo giocato ti deve dare solo esperienza, non garantirti di avere una squadra più forte perché te la porti dietro da sempre. Su FIFA se non lo resecassero ogni anno avrei una squadra di 11 leggende giocando dal D1 di Ultimate Team. Sono contrario alla logica, invece, dei "packs", ovvero comprare dei pacchetti sperando che esca la "carta" forte, perché lo avvicinano ad un PTW, anche se in realtà è del tutto casuale e puoi trovare la "carta" vincente con 10€ e non trovarla con 2000€.

D’accordissimo con te sulla logica del competitivo,infatti nello spoiler citavo l’esempio da non seguire

e poi se devo essere sincero...

Spoiler

Tutte ste notizie mi stanno rimbambendo xD

Nessun contenuto sotto spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Se vera (non vorrei che fosse un troll) sicuramente già c'è una patch pronta, sennò sarebbe veramente indecente come cosa. 

 

 

Edit: È un troll dai, avrà tagliato le scene, 

vi pare che una lotta speciale (link sotto spoiler) venga trattata così... 

Probabilmente quel coso è stato pescato nelle terre selvagge e l'hanno incollato invece al pezzo del ponte. 

 

 

Ma perchè devi continuare a dire che è un troll, in 4 ti stiamo dicendo che non lo è e si vedeva in diretta e continui. Accettalo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

Ma perchè devi continuare a dire che è un troll, in 4 ti stiamo dicendo che non lo è e si vedeva in diretta e continui. Accettalo.

In 4? Nessuno mi ha confermato di averlo visto in diretta. 

Comunque chiedo per un amico...ma la gamefreak ti ha rubato a casa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

In 4? Nessuno mi ha confermato di averlo visto in diretta. 

Comunque chiedo per un amico...ma la gamefreak ti ha rubato a casa? 

no ma me ruba 60 bombe  ahaha, comunque no seriamente è che c'è sto torpore, questo volersi fidare di una multinazionale che trovo assurdo, e infatti i nodi stanno venendo al pettine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Crash91 ha scritto:

Mi aggancio al tuo post, ma non è riferito a te personalmente.

Vedo spesso che vengono criticati gli alberi, e di fatti son fatti malissimo eh, in questo gioco come se fossero dei punti importantissimi che decidono se sarà un giocone o un flop..
Non so se è la mia visione ad essere diversa, ma.. sti *censura* degli alberi?! Davvero quando leggo questa critica non riesco mai a capirla appieno xD

Se uno degli elementi principali della campagna marketing è un determinato luogo,

Spoiler

in questo caso le Terre Selvagge, ma poi questo luogo ha texture qualitativamente scadenti è abbastanza logico che la gente se ne lamenti. Le Terre Selvagge sono uno degli elementi principali del gioco, e per quanto sia evidente che a causa della loro grandezza sono ciò che sforza maggiormente di più la console, dato che sono uno degli elementi che più caratterizza Spada e Scudo ci si aspetterebbe anche che siano tra le aree più curate della regione a livello tecnico invece non è così. Soprattutto considerando che in single player sono piuttosto vuote, dato che a parte raccogliere le bacche e andare in contro ad i Pokémon / NPC, il giocatore non può fare granché. Non ci sono da tesori  da trovare o enigmi da risolvere come in Zelda. L'unico momento in cui sono effettivamente piene e quindi tendono a sforzare la console così tanto da rendere necessario ridurre le texture è durante il multiplayer. E ciò è veramente triste, dato che si è sacrificata la qualità tecnica per una feature di cui non tutti usufruiranno. Non è come Xenoblade su Wii che ha una grafica che ti fa sanguinare gli occhi, ma per motivi sensati di cui tutti possono beneficiare. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Mr.Dragon ha scritto:

Pareri gioco (no spoiler trama) 

 

  Nascondi contenuto

Raga secondo voi quali sono i difetti così gravi di questo gioco perché onestamente a parte il taglio del dex e la grafica non al top(che cmq trovo molto gradibile) non ne vedo altri forse per alcuni potrebbero sembrare pochi i nuovi pokemon solo 81 ma dovete pensare che ci sono 13 forme galar e 20 giga quindi ben 114 pokemon più di molti altri giochi (so che molti potranno dire che le forme galar sono pokemon già esistenti ma che cmq ci vuole lavoro per crearle così come le giga) poi ovviamente se giocando vedrò una trama poco all'altezza o poche cose da fare  sarò il primo a ricredermi

 

Spoiler

Personalmente io vedo molti difetti.

Il più ovvio è il taglio del dex, che ha meno Pokémon di x e y.

Non vedo il senso nel levare le Mega Evo, per sostituirle con la stessa cosa, ma con un nome diverso (gigantamax). 

81 Pokémon sono POCHISSIMI e non compensano l'enorme taglio (e le forme galar, non lo giustificano. Non sono Pokémon nuovi). + Opinione soggettiva, ma la maggior parte dei pokémon sono proprio bruttissimi per me, creare una squadra usando quelli di ottava mi verrebbe quasi difficile.

La grafica è scarsa e potremmo parlare di come la grafica non sia la cosa più importante di un gioco (verissimo), ma qui non si vedono miglioramenti dalla sesta gen. Hanno una console COSÌ potente e continuano con la grafica da 3ds, per di più in molti punti pure fatta male.

Le animazioni sono riciclate da sun e moon, statiche, i Pokémon nelle wild area si muovono senza vita, è ridicolo. 

Ci sono ancora i percorsi estremamente limitanti. (A corridoio)

Il gioco da quel che ho visto è così facile che non ha quasi senso giocarci, con il condividi esperienza sempre attivo.

Il Dynamax è una feature relativamente pigra. Non mi piace da quando è stata annunciata e quel poco di tempo che le hanno dedicato potevano usarlo per migliorare letteralmente qualsiasi altro aspetto del gioco.

Il Team dei cattivi ha di nuovo solo due modelli per le reclute, il che è anche ridicolo. Non si può vedere 3 tizi uguali uno vicino all'altro.

Gli sfondi delle lotte sono inguardabili.

 

Non so se è tutto, ma sicuramente queste sono alcune delle mie tanti ragioni per non spendere 60 euro per questo prodotto. Semplicemente non ne vale 60, ma 30.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

se è prime parte giovedi

No purtroppo non sono prime, ma al momento del preordine c'era l'opzione della spedizione con 3€ aggiuntivi che assicura l'arrivo entro il 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...