Vai al commento

DDR_17

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

Recommended Posts

13 minuti fa, roddy1993 ha scritto:

È come giocare a pacman su un pc da gaming di ultima generazione, la switch ha potenza come console e pokemon é qualitativamente inferiore rispetto a giochi come mario o zelda, per forza non ha cali di frame rate

Non voglio iniziare il discorso, dico solo che Zelda ha i suoi difetti (spoglio, texture ecc...), pokémon ha la risoluzione massima rispetto gli altri due e switch è quella che è in dock. 

Bisogna aspettare il gioco e provare per dare giudizi. 

Gigamax pokémon. 

Spoiler

1573210023949.png

1573209962206.png

Modificato da Switcher

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Domanda nuovi pokemon.

Nascondi contenuto

Ce ne saranno altri o sono finiti secondo voi ?

Sono finiti (al massimo il misterioso che potrebbe emergere dal datamining)

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
33 minuti fa, Switcher ha scritto:

Non voglio iniziare il discorso, dico solo che Zelda ha i suoi difetti (spoglio, texture ecc...), pokémon ha la risoluzione massima rispetto gli altri due e switch è quella che è in dock. 

Bisogna aspettare il gioco e provare per dare giudizi. 

Gigamax pokémon. 

Nascondi contenuto

1573210023949.png

1573209962206.png

Risposta gigamax 

Spoiler

Mmh ok che è una discarica, ma perché è ricoperto solo da giocattoli giganti????

Link al messaggio
3 minuti fa, Qwilfish ha scritto:

Eternatus, rischia di vincere l'Oscar quale Pokémon leggendario più brutto della storia!

Mmmh non sono molto d'accordo. Per me il più brutto resta Zygarde 50% :oopsie:

tumblr_inline_o8roc2BdFf1sn445x_500.gif

tumblr_inline_o84y37Lj7n1sn445x_540.png

Link al messaggio

Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi?

Modificato da LuckyLuke

Link al messaggio
2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Mmmh non sono molto d'accordo. Per me il più brutto resta Zygarde 50% :oopsie:

Assolutamente d'accordo con te (considerazioni pokémon)

Spoiler

Eternatus più che altro ha un design particolare a cui bisogna abituarsi, mentre Zygarde 50% è brutto e tale resta, abitudine o meno:XD:

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi?

Annullarsi non credo, basandomi sul poco che so. Ritardare è possibile ma mal che vada dovresti avere comunque la tua copia il 15 o al massimo il 16

Link al messaggio
1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Annullarsi non credo, basandomi sul poco che so. Ritardare è possibile ma mal che vada dovresti avere comunque la tua copia il 15 o al massimo il 16

Bene, bene :oopsie:

No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD

E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon.

Link al messaggio
3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Semmai l'11 quando potrai effettuare il pagamento, stando a quando dici, vai a buttare un occhio se l'ordine è ancora valido e ancora in consegna. 

Modificato da Dixon

Link al messaggio
1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Anche a me è arrivata l’email. Io dovrei ricaricare la Postepay oggi pomeriggio. C’è qualche probabilità che Amazon rompa il day one? Mi ricordo che con sole e luna parecchi lo ebbero il giorno prima e io non ce la faccio più ad aspettare :xd:

images?q=tbn:ANd9GcRTmz_WJ1oNhdl8yPsRmtKvprX6mhlAEQYfj_FNDg7RbheZVbCX

Link al messaggio
Adesso, Dixon ha scritto:

Semmai l'11 quando potrai effettuare il pagamento, stando a quanto dici, vai a buttare un occhio se l'ordine è ancora valido e ancora in consegna. 

Ovviamente, grazie!

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Anche a me è arrivata l’email. Io dovrei ricaricare la Postepay oggi pomeriggio. C’è qualche probabilità che Amazon rompa il day one? Mi ricordo che con sole e luna parecchi lo ebbero il giorno prima e io non ce la faccio più ad aspettare :xd:

E' possibile. Ah pure io non ce la faccio più ahahahhahaha.

Link al messaggio
13 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle,

Spoiler

solo un cumulo di ossa blu

, persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso.

E va beh, questo è un parere tuo. Se non piace a te non significa che non deve piacere a nessuno. Personalmente mi piace parecchio già a vederlo così fermo. Poi vedremo ingame come sarà caratterizzato dalle animazioni

Link al messaggio
13 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle,

Spoiler

solo un cumulo di ossa blu

, persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso.

Il parlare di oggettivamente brutto non ha senso nel momento in cui ad alcuni piace. Oggettivamente brutto è qualcosa che appunto fa schifo a tutti (e non è proprio questo il caso), e nel momento in cui parli dei regi con più senso di lui beh........direi che non ha molto senso continuare il dibattito:XD:

Link al messaggio

Descrizione Pokedex pokémon leakato

Spoiler

Immagine

Spoiler

A questo punto, ci troviamo davanti a qualcosa di diverso rispetto a Wishi washi...L'altra evidentemente è come un'altra formazione di battaglia..Ma d'altra parte dagli screen in game si vedono i Falinks muoversi insieme..Quindi , in termini di lore si esiste il singolo, ma in termini di gameplay no, quando invece il wishi washi singolo esiste..Il punto è che l'abilità era una normalissima abilità...Magari però esiste un'abilità alternativa/nascosta grazie alla quale può cambiare formazione in battaglia

Considerazione generica sul pokedex

Spoiler

Ma sbaglio o stanno giocando molto con le abilità e le mosse peculiari?

Link al messaggio