Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

13 minuti fa, roddy1993 ha scritto:

È come giocare a pacman su un pc da gaming di ultima generazione, la switch ha potenza come console e pokemon é qualitativamente inferiore rispetto a giochi come mario o zelda, per forza non ha cali di frame rate

 

Non voglio iniziare il discorso, dico solo che Zelda ha i suoi difetti (spoglio, texture ecc...), pokémon ha la risoluzione massima rispetto gli altri due e switch è quella che è in dock. 

Bisogna aspettare il gioco e provare per dare giudizi. 

 

 

Gigamax pokémon. 

 

Spoiler

 

 

1573210023949.png

 

1573209962206.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

Non voglio iniziare il discorso, dico solo che Zelda ha i suoi difetti (spoglio, texture ecc...), pokémon ha la risoluzione massima rispetto gli altri due e switch è quella che è in dock. 

Bisogna aspettare il gioco e provare per dare giudizi. 

 

 

Gigamax pokémon. 

 

  Nascondi contenuto

 

 

1573210023949.png

 

1573209962206.png

 

Risposta gigamax 

Spoiler

Mmh ok che è una discarica, ma perché è ricoperto solo da giocattoli giganti????

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Mmmh non sono molto d'accordo. Per me il più brutto resta Zygarde 50% :oopsie:

Assolutamente d'accordo con te (considerazioni pokémon)

Spoiler

Eternatus più che altro ha un design particolare a cui bisogna abituarsi, mentre Zygarde 50% è brutto e tale resta, abitudine o meno:XD:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi?

Annullarsi non credo, basandomi sul poco che so. Ritardare è possibile ma mal che vada dovresti avere comunque la tua copia il 15 o al massimo il 16

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Annullarsi non credo, basandomi sul poco che so. Ritardare è possibile ma mal che vada dovresti avere comunque la tua copia il 15 o al massimo il 16

Bene, bene :oopsie:

No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD

E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Bene, bene :oopsie:

No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD

E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon.

Semmai l'11 quando potrai effettuare il pagamento, stando a quando dici, vai a buttare un occhio se l'ordine è ancora valido e ancora in consegna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Bene, bene :oopsie:

No perché non pensavo partissero così presto le spedizioni xD

E' la prima volta che preordino un gioco su Amazon.

Anche a me è arrivata l’email. Io dovrei ricaricare la Postepay oggi pomeriggio. C’è qualche probabilità che Amazon rompa il day one? Mi ricordo che con sole e luna parecchi lo ebbero il giorno prima e io non ce la faccio più ad aspettare :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Semmai l'11 quando potrai effettuare il pagamento, stando a quanto dici, vai a buttare un occhio se l'ordine è ancora valido e ancora in consegna. 

Ovviamente, grazie!

 

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Anche a me è arrivata l’email. Io dovrei ricaricare la Postepay oggi pomeriggio. C’è qualche probabilità che Amazon rompa il day one? Mi ricordo che con sole e luna parecchi lo ebbero il giorno prima e io non ce la faccio più ad aspettare :xd:

E' possibile. Ah pure io non ce la faccio più ahahahhahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle,

Spoiler

solo un cumulo di ossa blu

, persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso.

E va beh, questo è un parere tuo. Se non piace a te non significa che non deve piacere a nessuno. Personalmente mi piace parecchio già a vederlo così fermo. Poi vedremo ingame come sarà caratterizzato dalle animazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Qwilfish ha scritto:

Comunque Eternatus è oggettivamente brutto, non ha fascino, non da di nulla a pelle,

Spoiler

solo un cumulo di ossa blu

, persino i Regi di terza generazione hanno più senso di sto coso.

Il parlare di oggettivamente brutto non ha senso nel momento in cui ad alcuni piace. Oggettivamente brutto è qualcosa che appunto fa schifo a tutti (e non è proprio questo il caso), e nel momento in cui parli dei regi con più senso di lui beh........direi che non ha molto senso continuare il dibattito:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione Pokedex pokémon leakato

 

Spoiler

Immagine

Spoiler

A questo punto, ci troviamo davanti a qualcosa di diverso rispetto a Wishi washi...L'altra evidentemente è come un'altra formazione di battaglia..Ma d'altra parte dagli screen in game si vedono i Falinks muoversi insieme..Quindi , in termini di lore si esiste il singolo, ma in termini di gameplay no, quando invece il wishi washi singolo esiste..Il punto è che l'abilità era una normalissima abilità...Magari però esiste un'abilità alternativa/nascosta grazie alla quale può cambiare formazione in battaglia

 

Considerazione generica sul pokedex

Spoiler

Ma sbaglio o stanno giocando molto con le abilità e le mosse peculiari?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga ieri pomeriggio mi è arrivata l'email di Amazon riguardo il preordine di Pokémon Scudo. La spedizione partirà a breve. Il problema è che io non posso caricare la postepay fino all'11, quindi non vorrei che per colpa mia la spedizione tardasse o peggio l'ordine si annullasse. Secondo voi?

veramente? perchè a me non è arrivata nessuna notizia?! >_>

 

ora controllo :p

 

up: sembra che ieri mi abbiano avvisato che l'ordine sarebbe stato spedito a breve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Paolino98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma si sa qualcosa sulle probabilità e come trovare gli shiny?

DOMANDA

Risposta

Spoiler

Dovrebbe funzionare come Let's GO, con le chain di cattura. Perchè di Chain Sos alla Sole e Luna non si è sentito dire niente, e nemmeno di orde per aumentare le chance. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Risposta

  Nascondi contenuto

Dovrebbe funzionare come Let's GO, con le chain di cattura. Perchè di Chain Sos alla Sole e Luna non si è sentito dire niente, e nemmeno di orde per aumentare le chance. 

 

(shiny)

Speriamo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...