Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Statistiche pokémon leakato

 

Spoiler

1573195981078.png

 

A questo punto non credo sarà lui il sostituto di chansey o audino, pare però avere un buon potenziale offensivo. 

 

Morpeko:

 

Spoiler

1573197449309.png

 

Nuovo strumento:

 

Spoiler

1573199878062.png

 

Shiny Dynamax pokémon leakato

 

Spoiler

1573201086884.png

 

Mini Eternatus (:xd:) :

 

 

Spoiler

1573201668317.png

 

Forse sarebbe stato meglio non renderlo coccolabile. 

 

olH0xTP.png

 

Qc3dxvS.png

 

Da mostro a cucciolotto è un attimo. :love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poddo dirlo con sincerità?

Spoiler

La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, norve ha scritto:

Poddo dirlo con sincerità?

  Nascondi contenuto

La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire.

 

Ma queste sono cose vorresti tu, non sono priorità per GameFreak

Spoiler

Non hanno mai detto che avrebbero fatto le forme regionali degli starter di Johto, quello è un tuo feticcio, non hanno mai detto che avrebbero fatto un Fuoco-Folletto o un Folletto-Erba, non puoi, a mio parere, dare un giudizio negativo solo perché non è quello che avresti voluto, ragionando così il gioco dovrebbe piacere a pochissime persone

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Switcher ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

QrDXO2A.png

Nuova mossa. 

Altra immagine Eternatus:

 

  Apri contenuto nascosto

IHDlWt8.png

 

Info su mt:

 

  Apri contenuto nascosto

Abbiamo mosse come magifiamma, conchilama, cadutamassi, assorbibacio, gelolancia, visotruce ecc... 

 

Considerazioni mossa ed immagine Eternatus

Spoiler

Questa nuova mossa di tipo buio è molto interessante, rientra perfettamente nella categoria del tipo buio, visto il comportamento adottato dal pokémon durante la sua esecuzione. Tra l'altro menziona specificamente la parola capelli "hair" è un'altra mossa imparata da Grimmsnarl dunque?

Parlando invece di Eternatus mi piace sempre di più in questa sua forma, e sempre meno sfortunatamente nella versione "disco volante":(

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni mossa ed immagine Eternatus

  Nascondi contenuto

Questa nuova mossa di tipo buio è molto interessante, rientra perfettamente nella categoria del tipo buio, visto il comportamento adottato dal pokémon durante la sua esecuzione. Tra l'altro menziona specificamente la parola capelli "hair" è un'altra mossa imparata da Grimmsnarl dunque?

Parlando invece di Eternatus mi piace sempre di più in questa sua forma, e sempre meno sfortunatamente nella versione "disco volante":(

 

 

Spoiler

Si sicuramente, però credo che in una cutscene quella forma farà la sua porca figura. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switcher ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Si sicuramente, però credo che in una cutscene quella forma farà la sua porca figura. 

 

Considerazioni Eternatus

Spoiler

Lo spero davvero, perché il leggendario malvagio in quella forma non incute il benché minimo timore, sembra solo strano xD di per sé il concept della "mano diabolica" sarebbe anche figo, però a parer mio è troppo diversa dalla forma "normale". Doveva esserci più coerenza tra i due design.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, norve ha scritto:

Poddo dirlo con sincerità?

  Nascondi contenuto

La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire.

 

Adesso mi spieghi il perchè. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Switcher ha scritto:

Immagine in game pokémon leakato

 

  Apri contenuto nascosto

1573205088097.png

 

Ahahahah

 

Nuova Abilità pokémon leakato

 

  Apri contenuto nascosto

1573205872851.png

 

Considerazioni su nuova Abilità pokémon leakato

Spoiler

Ma sbaglio o ha un'abilità nuova? Quando entra in campo nullifica ogni schermoluce, riflesso, velaurora per gli alleati ed anche i nemici

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni su nuova Abilità pokémon leakato

  Nascondi contenuto

Ma sbaglio o ha un'abilità nuova? Quando entra in campo nullifica ogni schermoluce, riflesso, velaurora per gli alleati ed anche i nemici

 

Non sbagli, molto utile. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Switcher ha scritto:

Non sbagli, molto utile. 

 

Utile ma anche parzialmente rischiosa (considerazioni nuova abilità)

Spoiler

Poiché nullifica anche i tuoi setting vari, quindi è un'arma a doppio taglio. Però va detto che ha delle buone statistiche offensive, ed anche una def sp di tutto rispetto. Ma il tipo è solo ghiaccio o ghiaccio/folletto?

 

16 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ragazzi secondo voi saranno disponibili nuove gigamax o pokemon tagliati dal pokedex tramite dlc..?? Magari in un secondo momento..

Per me no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Utile ma anche parzialmente rischiosa (considerazioni nuova abilità)

  Apri contenuto nascosto

Poiché nullifica anche i tuoi setting vari, quindi è un'arma a doppio taglio. Però va detto che ha delle buone statistiche offensive, ed anche una def sp di tutto rispetto. Ma il tipo è solo ghiaccio o ghiaccio/folletto?

 

 

Spoiler

Sai che non lo so, non ho neanche capito se Mr mime sia alternativa o altro. 

 

16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è una nuova mossa, è la mossa peculiare di Incineroar (fino ad ora xD)

 

16 ore fa, ImAlco ha scritto:

È la mossa di incineroar :oopsie:

 

Si vede che non l'ho mai calcolato, pur amando litten e evo. :oopsie:

 

Spoiler

Comunque questo significa che mosse come questa, canto effimero e cucitura d'ombra perderanno la loro esclusività. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Poddo dirlo con sincerità?

  Apri contenuto nascosto

La 8 gen sembra peggiore della 5 gen. Cosa è qullo sgorbio di intendee? E quel Pokemon a forma di mela? E il gigamax di impidimp? Veramente Pokemon mal caratterizzati. Gli starter non mi piacciono, mi ricordano i tempi della 2 gen. Mi dispiace ma veramente sono pochi i mostriciattoli belli e che non vedo l'ora di vedere. Ninete forma regionale per gli starter di Johto. Niente Pokemon fuoco-folletto e fuoco-erba. Mi dispiace ma per ora Galar non mi fa impazzire.

 

 

Sono considerazioni soggettive... Io per esempio apprezzo molto quasi tutte le scelte fatte in questa generazione... Sia per quanto riguarda i Pokémon presente ma anche le feature presenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Switcher ha scritto:

Il leaker dice che non si sono notati cali di frame. :riot:

È come giocare a pacman su un pc da gaming di ultima generazione, la switch ha potenza come console e pokemon é qualitativamente inferiore rispetto a giochi come mario o zelda, per forza non ha cali di frame rate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...