Vai al commento



[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

7 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

Sisi hai capito bene, di zacian ancora niente.

Edit:

Stavo rileggendo... 

  Nascondi contenuto

Quando entra in campo boosta le difese anche dei pokémon in campo. Qua non capisco se tutti o se i propri. 

 

Considerazioni abilità

Spoiler

Sarebbe abbastanza illogico che boosti le difese avversarie imho spero che non sia così. Se boostasse anche le difese dei propri alleati allora una minima utilità FORSE l'avrà nella scena competitiva. Comunque a livello di stat come lo vedi al lupacchiotto?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni abilità

  Nascondi contenuto

Sarebbe abbastanza illogico che boosti le difese avversarie imho spero che non sia così. Se boostasse anche le difese dei propri alleati allora una minima utilità FORSE l'avrà nella scena competitiva. 

 

Scusa ma ho detto una cavolata, funziona come l'avevi intuita tu all'inizio. :oopsie:

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerazioni abilità

  Nascondi contenuto

Comunque a livello di stat come lo vedi al lupacchiotto?

 

Calcola che queste su per giù sono le statistiche base. 

 

Spoiler

1573113468575.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Scusa ma ho detto una cavolata, funziona come l'avevi intuita tu all'inizio. :oopsie:

Ah ok beh capita, l'inglese è insidioso a volte:xd: comunque ti pongo l'altra domanda in ogni caso (domanda pokémon)

Spoiler

Come lo vedi a livello generale Zamazenta? Io non sono un esperto di competitivo, quindi non credo di potermi pronunciare, ma mi sembra abbastanza equilibrato in generale

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok beh capita, l'inglese è insidioso a volte:xd: comunque ti pongo l'altra domanda in ogni caso (domanda pokémon)

  Nascondi contenuto

Come lo vedi a livello generale Zamazenta? Io non sono un esperto di competitivo, quindi non credo di potermi pronunciare, ma mi sembra abbastanza equilibrato in generale

 

 

Allora queste su per giù sono le statistiche base, quindi... 

 

Spoiler

1573113468575.png

 

Ha buoni punti salute, se consideriamo le difese e il boost ottimi, un più che buono attacco e idem la velocità. 

Poi ha solo 3 debolezze e tante resistenze (immunità al veleno). 

D'altronde è un leggendario, fosse per me li escluderei (anche se qui sono solo 3). 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sembrerebbe essere trapelato un metodo evolutivo

 

Spoiler

"Entrambi i Pokémon si evolvono tramite strumento: Applin si evolve in Flapple tenendo lo strumento “Tart Apple” (Crostata di Mele), mentre si evolve in Appletun se tiene lo strumento “Sweet Apple” (Mela Dolce). Gli strumenti, come i Pokémon stessi, sono esclusivi delle due versioni di gioco."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Comunque sembrerebbe essere trapelato un metodo evolutivo

 

  Nascondi contenuto

"Entrambi i Pokémon si evolvono tramite strumento: Applin si evolve in Flapple tenendo lo strumento “Tart Apple” (Crostata di Mele), mentre si evolve in Appletun se tiene lo strumento “Sweet Apple” (Mela Dolce). Gli strumenti, come i Pokémon stessi, sono esclusivi delle due versioni di gioco."

 

 

Si ma non capisco...

Spoiler

Esclusivi fino a che punto? 

Nel senso che se io mi faccio passare la tart apple posso tranquillamente farlo evolvere in scudo in Flapple? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

Si ma non capisco...

  Nascondi contenuto

Esclusivi fino a che punto? 

Nel senso che se io mi faccio passare la tart apple posso tranquillamente farlo evolvere in scudo in Flapple? 

 

non si sa se possibile e o quanti ne trovi sul gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Comunque sembrerebbe essere trapelato un metodo evolutivo

 

  Nascondi contenuto

"Entrambi i Pokémon si evolvono tramite strumento: Applin si evolve in Flapple tenendo lo strumento “Tart Apple” (Crostata di Mele), mentre si evolve in Appletun se tiene lo strumento “Sweet Apple” (Mela Dolce). Gli strumenti, come i Pokémon stessi, sono esclusivi delle due versioni di gioco."

 

Si ma con scambio o level up? Chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Comunque sembrerebbe essere trapelato un metodo evolutivo

 

  Nascondi contenuto

"Entrambi i Pokémon si evolvono tramite strumento: Applin si evolve in Flapple tenendo lo strumento “Tart Apple” (Crostata di Mele), mentre si evolve in Appletun se tiene lo strumento “Sweet Apple” (Mela Dolce). Gli strumenti, come i Pokémon stessi, sono esclusivi delle due versioni di gioco."

 

Spoiler

Quindi mi basta scambiare un pokemon a caso con un altro caso ma che tenga la "mela dolce" per avere appletun senza dover scambiare proprio la sua forma base?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, BlackWing ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi mi basta scambiare un pokemon a caso con un altro caso ma che tenga la "mela dolce" per avere appletun senza dover scambiare proprio la sua forma base?

 

Spoiler

E non si sa..potrebbe pure dipendere non dallo scambio, quanto dal semplice aumento di livello

 

Ahahahaha  Charizard meme

 

Spoiler

EIxdhVGWoAAV0qE?format=jpg&name=large

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

E non si sa..potrebbe pure dipendere non dallo scambio, quanto dal semplice aumento di livello

 

Ahahahaha  Charizard meme

 

  Nascondi contenuto

EIxdhVGWoAAV0qE?format=jpg&name=large

 

 

Considerazioni Pokemon

Spoiler

Effettivamente a questo giro i fossili sono molto molto strani e, dal mio punto di vista di amante dei fossili, anche deludenti. Il mischione di pezzi poteva anche starci, ma l'errore più grande è stato quello di non includere fossili composti dai due pezzi compatibili originariamente. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Non saranno presenti (per fortuna aggiungerei) :xd:

 

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le mosse Z non ci sono proprio. Le dyna e gigamosse ne fanno le veci

Wait a minute (considerazioni Zamazenta)

  Apri contenuto nascosto

Il suo totale statistiche con armatura è 740?:crazy: boia, rispetto ai 680 che si presume abbia in forma normale (come ogni altro leggendario senza forme potenziate) è un considerevole boost, quasi quanto una mega evo. Sempre se ho capito bene, tuttavia mi dispiace per l'abilità che è praticamente inutile. Ho letto che c'è scritto defense stat, non stats, quindi boosta solo la difesa e basta, era inutile già se boostava entrambe le difese, figurarsi solo una delle due statistiche:xd:

 

 OK però che senso ha introdurre meccaniche per cancellarle una generazione dopo :facepalm:

 

Non li capirò mai questi ragionamenti, piuttosto non le presentare proprio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

 

 OK però che senso ha introdurre meccaniche per cancellarle una generazione dopo :facepalm:

 

Non li capirò mai questi ragionamenti, piuttosto non le presentare proprio 

Sono una delle meccaniche più criticate di sempre. 

E poi le hanno inglobate nel Dynamax, che le nerfa anche 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto:

 

 OK però che senso ha introdurre meccaniche per cancellarle una generazione dopo :facepalm:

 

Non li capirò mai questi ragionamenti, piuttosto non le presentare proprio 

Si sapeva dall'annuncio del dynamax (e più nello specifico delle dynamosse) che le mosse z sarebbero sparite, non è una novità dell'ultima ora xD Oltretutto in questo caso non sono state rimosse, semplicemente inglobate in un'altra meccanica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si sapeva dall'annuncio del dynamax (e più nello specifico delle dynamosse) che le mosse z sarebbero sparite, non è una novità dell'ultima ora xD Oltretutto in questo caso non sono state rimosse, semplicemente inglobate in un'altra meccanica

Conviene preparare 2 wall, uno per la def fisica e uno per la def speciale, a questo giro con le dyna e giga solo con sweeper non la chiudi l'avventura :asduj1: , sarà importante resistere quei maledetti 4 turni, dopo i quali ci si potrà vendicare con pochissima cattiveria :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucifer9292 ha scritto:

Conviene preparare 2 wall, uno per la def fisica e uno per la def speciale, a questo giro con le dyna e giga solo con sweeper non la chiudi l'avventura :asduj1: , sarà importante resistere quei maledetti 4 turni, dopo i quali ci si potrà vendicare con pochissima cattiveria :sisi:

3 turni sono quelli del dyna e gigamax, comunque se la difficoltà sarà stimolante è tutto di guadagnato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

3 turni sono quelli del dyna e gigamax, comunque se la difficoltà sarà stimolante è tutto di guadagnato

meglio, si la difficoltà più alta la volevano molti giocatore, negli ultimi era scesa davvero a livelli infimi; invece si prospetta un gioco bello tosto, ha copiato molte meccaniche da Final Fantasy 15, titolo che adoro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità sulle Mt e... 

 

Spoiler

Le Rt, saranno 100 e 100, le prime (Mt) hanno il solito funzionamento e le seconde (Rt) invece sostituiranno gli insegnamosse e saranno monouso. Quest'ultime sono acquistabili con una nuova valuta, gli watt che sono ottenibili nelle terre selvagge. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

meglio, si la difficoltà più alta la volevano molti giocatore, negli ultimi era scesa davvero a livelli infimi; invece si prospetta un gioco bello tosto, ha copiato molte meccaniche da Final Fantasy 15, titolo che adoro :th_sisi:

Inoltre le nuove mosse, abilità e strumenti trapelati sono veramente fantastici!!  Per questo non vedo l'ora che arrivi il datamining, in modo da sapere tutte le novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

I Watt si posso raccogliere dopo i raid Dyanamx..lo aveva detto anche Cydonia dopo la prova, solo che ovviamente non sapeva ancora a cosa servissero

Meccaniche di gioco

Adesso lo sappiamo, mistero risolto. :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Inoltre le nuove mosse, abilità e strumenti trapelati sono veramente fantastici!!  Per questo non vedo l'ora che arrivi il datamining, per sapere tutte le novità.

Dico quello che mi piacerebbe che ci fosse nel datamining:

giga gengar, giga frosmoth, giga frapple, giga milotic, giga lucario, giga garchomp, giga delle 3 evoluzioni finali degli starter, giga snorlax e giga mew

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si sapeva dall'annuncio del dynamax (e più nello specifico delle dynamosse) che le mosse z sarebbero sparite, non è una novità dell'ultima ora xD Oltretutto in questo caso non sono state rimosse, semplicemente inglobate in un'altra meccanica

Me lo ero persa, non le avevo più sentite nominare ero solo curiosa di sapere che fine avevano fatto.. . Grazie per la spiegazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Dico quello che mi piacerebbe che ci fosse nel datamining:

  Nascondi contenuto

giga gengar, giga frosmoth, giga frapple, giga milotic, giga lucario, giga garchomp, giga delle 3 evoluzioni finali degli starter, giga snorlax e giga mew

:asduj1:

 

Io dal Datamining aspetto solo i misteriosi, spero ce ne siano 3 almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...