Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione nuovo pokemon

 

  Nascondi contenuto

Ora capisco il senso del nome della forma di Toxtricity..Nel senso più letterale, Low Key significa chiave di basso..e in fatti questo Toxtricity generando elettricità produce un rumore simile a quello di un basso

 

io non ho capito perché

toxtricity ha 2 forme e cosa cambia tra le 2 forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucifer9292 ha scritto:

io non ho capito perché

  Nascondi contenuto

toxtricity ha 2 forme e cosa cambia tra le 2 forme

 

Spoiler

Non sono ancora pervenuti maggiori  dettagli sull'altra forma

 

Spoiler

Nel post game i Pokemon appariranno selvatici anche a livello 60

Spoiler post game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non sono ancora pervenuti maggiori  dettagli sull'altra forma

 

  Apri contenuto nascosto

Nel post game i Pokemon appariranno selvatici anche a livello 60

Spoiler post game

anche in sl c'èrano  a pony.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione nuovo pokemon

 

  Nascondi contenuto

Ora capisco il senso del nome della forma di Toxtricity..Nel senso più letterale, Low Key significa chiave di basso..e in fatti questo Toxtricity generando elettricità produce un rumore simile a quello di un basso

 

Spoiler

Non avrei mai pensato ad un riferimento simile 

Considerazione Pokemon 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Switcher ha scritto:

Nuova abilità pokémon nuovo. 

 

  Nascondi contenuto

unknown.png?width=1183&height=664

 

Buona. 

 

Spoiler

 

bel nome per un'abilità lol

 insomma, un quasi loudred

 

 

ps: vorrei capire perchè ha 2 ''forme'' :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Avete già in mente quali pokemon userete per le vostro team e quali scarterete?

 

yess!! più o meno penso che sarà questa

 

Spoiler

- Intelleon (acqua)
- Hatterene (psico/folletto)
- Dubwool (normale)
- Morpeko (elettro/buio)
- Cursola (spettro)
- Frosmoth (ghiaccio/coleottero)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubbio gigamax

Spoiler

Suppongo che le gigamax siano finite, altrimenti a quest'ora ne sarebbero state confermate altre. Però toglietemi un dubbio, Centiskorch è esclusivo di spada? Mi pare fosse stato detto nei giorni scorsi e se sì, significa quindi che spada ha una gigamax esclusiva che scudo non ha? (Frosmoth sarebbe stato perfetto come gigamax esclusiva, ma suppongo che l'esistenza di Butterfree gigamax li abbia fatti desistere dal fare un altro insetto)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 abilità

 

Spoiler

EIryVNjXkAAB6W-?format=jpg&name=large

Spoiler

La faccenda si fa strana...Perchè per quello che avevamo pensato noi, questa doveva essere l'equivalente della forma banco di Wishi washi....Ma invece ha tutt'altra abilità

L'unica opzione è che quell'altra non fosse una forma diversa, quanto semplicemente in modello durante un'animazione, anche se mi sembra strano

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dubbio gigamax

  Nascondi contenuto

Suppongo che le gigamax siano finite, altrimenti a quest'ora ne sarebbero state confermate altre. Però toglietemi un dubbio, Centiskorch è esclusivo di spada? Mi pare fosse stato detto nei giorni scorsi e se sì, significa quindi che spada ha una gigamax esclusiva che scudo non ha? (Frosmoth sarebbe stato perfetto come gigamax esclusiva, ma suppongo che l'esistenza di Butterfree gigamax li abbia fatti desistere dal fare un altro insetto)

 

Spoiler

In realtà sappiamo per certo esserci Gengar, ma non è ancora uscito nulla..D'altra parte mancano ancora i modelli di Lapras, Kingler, Garbodor, Machamp, e Flappe/Appletun Gigamax

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Dubbio Gigamax 

  Apri contenuto nascosto

Ma Flappe e Appletun hanno lo stesso Gigamax?

 

Spoiler

Da quello che abbiamo capito si..perchè nella pagina sfocata della gigamax tratta dalla guida, possiamo vedere non uno, quanto ben due artwork sopra, riconducibili a Flapple e Appletun..ed essendoci in basso due riquadri mossa sotto, probabile che pur avendo la forma gigamax in comune, la mossa gigamax sia diversa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da quello che abbiamo capito si..perchè nella pagina sfocata della gigamax tratta dalla guida, possiamo vedere non uno, quanto ben due artwork sopra, riconducibili a Flapple e Appletun..ed essendoci in basso due riquadri mossa sotto, probabile che pur avendo la forma gigamax in comune, la mossa gigamax sia diversa

 

considerazioni gigamax

purtroppo no, le gigamax sono 2, una per flapple e una per appletun; all'inizio si pensava che ce ne fosse una sola identica, ma poi il nostro Conan ha colto un dettaglio fondamentale, cioè la faccia di flappe con gli steroidi nella pagina affianco a quella in cui c'era una gigamax già leakata, quindi c'è ancora molto da leakare, gengar giga incluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucifer9292 ha scritto:

considerazioni gigamax

  Nascondi contenuto

purtroppo no, le gigamax sono 2, una per flapple e una per appletun; all'inizio si pensava che ce ne fosse una sola identica, ma poi il nostro Conan ha colto un dettaglio fondamentale, cioè la faccia di flappe con gli steroidi nella pagina affianco a quella in cui c'era una gigamax già leakata, quindi c'è ancora molto da leakare, gengar giga incluso

 

Meglio così :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda Pokémon 

  Nascondi contenuto

C'è un motivo per cui le evo di Dreepy hanno dei Dreepy sul corpo? Sarà per la loro ispirazione?

 

Spoiler

è una scelta...Andando un po' indietro, non è la prima volta che si fa riferimento al fatto che la forma più evoluta di una catena evolutiva si prenda cura delle sue pre evo.. In questo caso la cosa è resa esplicita nel modello..

Nel caso di Drakloak il pokedex dice che porta i piccoli Dreepy sulla testa prendendosene cura..Senza di essi i Drakloak diventerebbero irrequieti, cercando di sostituirli con qualsiasi pokemon dovessero trovare..

Stessa cosa più o meno con  Dragapult, con la differenza che esso può lanciare i piccoli Dreepy come missili a velocità superiori a quella del suono..Ecco magari essendo i Dragapult ispirati a dei bombardieri, la cosa assume un certo senso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda RAGAZZI IMPORTANTE

Spoiler

Sono stato assente negli ultimi 2-3 giorni cosa è successo di nuovo? Ero arrivato all’esposizione totale del pokedex e qualche inizio di spoilet trama... ce qualche nuova gigamax?

 

inoltre è uscito qualche mini gameplay? O uscirà?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

è una scelta...Andando un po' indietro, non è la prima volta che si fa riferimento al fatto che la forma più evoluta di una catena evolutiva si prenda cura delle sue pre evo.. In questo caso la cosa è resa esplicita nel modello..

Nel caso di Drakloak il pokedex dice che porta i piccoli Dreepy sulla testa prendendosene cura..Senza di essi i Drakloak diventerebbero irrequieti, cercando di sostituirli con qualsiasi pokemon dovessero trovare..

Stessa cosa più o meno con  Dragapult, con la differenza che esso può lanciare i piccoli Dreepy come missili a velocità superiori a quella del suono

 

Spoiler

Grazie, era solo una mia curiosità.

Tuttavia mi piacerebbe sapere quale sia la sua ispirazione, sempre se qualcuno lo sappia.

Domanda  Pokemon 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grazie, era solo una mia curiosità.

Tuttavia mi piacerebbe sapere quale sia la sua ispirazione, sempre se qualcuno lo sappia.

Domanda  Pokemon 

Spoiler

Dovrebbe essere ispirato ad un bombardiere, non so però se ad un modello in particolare, e a un genere estinto di di anfibi chiamato Diplocaulus, per via della forma della testa, testa che però è modellata anche per sembrare un bombardiere appunto, con tanto di lanciamissili

 

4 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Domanda RAGAZZI IMPORTANTE

  Nascondi contenuto

Sono stato assente negli ultimi 2-3 giorni cosa è successo di nuovo? Ero arrivato all’esposizione totale del pokedex e qualche inizio di spoilet trama... ce qualche nuova gigamax?

 

inoltre è uscito qualche mini gameplay? O uscirà?

 

Spoiler

Sono trapelate descrizioni del pokedex, abilità (alcune delle quali nuove), statistiche, mosse (alcune delle quali nuove e alcune esclusive), oggetti e strumenti...Di forme Gigamax nuove abbiamo Copperajah e Duraludon..confermato anche Gengar, per quanto non se ne abbia un'immagine...La forma gigamax che inizialmente si pensava eternatus, si è poi rivelata essere quella di Grimmsnarl, l'evoluzione finale di Impidimp..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dovrebbe essere ispirato ad un bombardiere, non so però se ad un modello in particolare, e a un genere estinto di di anfibi chiamato Diplocaulus, per via della forma della testa, testa che però è modellata anche per sembrare un bombardiere appunto, con tanto di lanciamissili

 

Grazie. Come Pokemon Dracapult mi piace un sacco, dritto dritto in squadra 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambi Pokemon

 

Spoiler

Effettuando uno scambio, si avrà la possibilità, a patto che il pokemon ricevuto non sia stato già rinominato, di cambiargli nome, seppur solo per una volta

 

Adesso, Mr.Dragon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Raga secondo voi quanti altri pokemon avranno la giga considerando che ancora c'è gengar che non abbiamo visto? Spero in dragapult e la falena ghiaccio(non ricordo il nome)

 

Spoiler

Lo spero..mi immagino Dragapult Gigamax che lancia i Dragapult come missili

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...