Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

 

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ahahah ok mi ero illuso di avere trovato un altra persona a cui non piacesse ahah perché qui criticano solo i pokemon che piacciono a me :oopsie:

il design di Hatterene è palesemente ispirato al lato B di Pippa Middleton, avete presente quella foto all'entrata della chiesa, mentre Kate stava per sposarsi? Ecco, stessa curvatura :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Switcher ha scritto:

Sprite da angolazione diversa pokémon nuovo. 

 

  Nascondi contenuto

1573022395954.png

 

Ma è trasparente, che figata!

 

Considerazione nuovo pokémon

Spoiler

Che figata, adesso Cursola mi piace molto di più (già prima mi piaceva, ma adesso lo adoro)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

quali ti piacciono ?:asduj1:

Drudaldon l’evoluzione dell’elefantino soprattutto la gigamax che è criticatissima ahah e mr rime anche se strano boh non mi dispiace ahah il terzo stadio di rolycoly e anche corsola forma Galar non mi dispiace il polpo comunque sarà anche nella mia squadra è senza dubbio uno dei miei preferiti per ora avrò 

scorbunny

polpo ahah

elefantone 

dragapult

terzo stadio di rolycoly

Corvknight 

 

una squadra con tipi abbastanza diversi almeno posso usarla bene...

 

...come avrai capito con i nomi faccio schifo anch’io ahah:xd:

 

14 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

 

il design di Hatterene è palesemente ispirato al lato B di Pippa Middleton, avete presente quella foto all'entrata della chiesa, mentre Kate stava per sposarsi? Ecco, stessa curvatura :asduj1:

È grave se non so chi sia pippa middleton?? Ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Drudaldon l’evoluzione dell’elefantino soprattutto la gigamax che è criticatissima ahah e mr rime anche se strano boh non mi dispiace ahah il terzo stadio di rolycoly e anche corsola forma Galar non mi dispiace il polpo comunque sarà anche nella mia squadra è senza dubbio uno dei miei preferiti per ora avrò 

scorbunny

polpo ahah

elefantone 

dragapult

terzo stadio di rolycoly

Corvknight 

 

una squadra con tipi abbastanza diversi almeno posso usarla bene...

 

...come avrai capito con i nomi faccio schifo anch’io ahah:xd:

 

È grave se non so chi sia pippa middleton?? Ahah 

Nah, è solo la sorella della futura regina di Inghilterra :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Nah, è solo la sorella della futura regina di Inghilterra :asduj1:

Vabbè allora non è grave davvero poiché non me ne importa nulla delle questioni reali inglesi ahahah fosse un personaggio più di spicco come clark kent, Harry Potter, frodo baggins o luke skywalker ti darei ragione ahahah loro si che sono famosi :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Eternatus  

  Nascondi contenuto

1573071346911.png

 

Considerazioni Eternatus

Spoiler

Ammetto di non essere entusiasmato dalla sua forma artiglio, non mi dice molto. Preferisco di molto la forma a sinistra

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazione Eternatus

Spoiler

Comunque io continuo a dire che la forma artiglio (o eternamax) mi ricorda un vortice del Dynamax da cui esce una mano, cosa che non è nemmeno poi tanto campata per aria, visto che a questo punto è estremamente probabile, se non sicuro, che lui sia l'origine di Dynamax e Gigamax..basti pensare anche alla sua mossa peculiare

 

Eternatus statistiche e abilità

Spoiler

eternatus-statistiche-e-abilit%C3%A0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Considerazione Eternatus

  Nascondi contenuto

Comunque io continuo a dire che la forma artiglio (o eternamax) mi ricorda un vortice del Dynamax da cui esce una mano, cosa che non è nemmeno poi tanto campata per aria, visto che a questo punto è estremamente probabile, se non sicuro, che lui sia l'origine di Dynamax e Gigamax..basti pensare anche alla sua mossa peculiare

 

Considerazione Eternatus

Spoiler

Dai Eternamax suona fighissimo e poi mi fai un design del genere?:xd: A sto punto non è che magari è davvero Grimmsnarl gigamax il gigante della collina, mentre Eternatus è il famoso vortice accanto ad esso?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra che sia un attaccante speciale, buona velocità e non fragile

A guardare con più attenzione, l'abilità mi sembra un po' senza senso.. che magari abbia un'altra forma o si unisca a qualcuno? :looksi:

Così da avere un'abilità che si rispetti.. almeno lo spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phil09 ha scritto:

sembra che sia un attaccante speciale, buona velocità e non fragile

A guardare con più attenzione, l'abilità mi sembra un po' senza senso.. che magari abbia un'altra forma o si unisca a qualcuno? :looksi:

Così da avere un'abilità che si rispetti.. almeno lo spero

Sicuro avrà qualcos'altro, comunque non riesco a valutarle bene perché non so iv ed evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phil09 ha scritto:

sembra che sia un attaccante speciale, buona velocità e non fragile

A guardare con più attenzione, l'abilità mi sembra un po' senza senso.. che magari abbia un'altra forma o si unisca a qualcuno? :looksi:

Così da avere un'abilità che si rispetti.. almeno lo spero

Considerazione Eternatus

Spoiler

Bhè a questo punto credo che la forma artiglio abbia l'abilità esclusiva, un po' come UltraNecrozma con Cerebroforza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RealTruth ha scritto:

Sicuro avrà qualcos'altro, comunque non riesco a valutarle bene perché non so iv ed evs

beh si, non avendo le iv e considerando che può aver usato le vitamine per alzare le ev.. non possiamo essenre certi

possiamo solo ponderare che abbia delle buone statistiche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere Pokemon

Spoiler

Il fatto che Dragloak si evolva tardi in Dragapult (spero di aver azzeccato i nomi XD) ci sta, tutti gli pseudo, che io ricordi, hanno raggiunto la maturità quando raggiungevano livelli medio-alti.

Interessante la mossa con  la quale spara i pokemon proiettile XD

Promosso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Parere Pokemon

  Nascondi contenuto

Il fatto che Dragloak si evolva tardi in Dragapult (spero di aver azzeccato i nomi XD) ci sta, tutti gli pseudo, che io ricordi, hanno raggiunto la maturità quando raggiungevano livelli medio-alti.

Interessante la mossa con  la quale spara i pokemon proiettile XD

Promosso

 

A che livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Parere Pokemon

  Nascondi contenuto

Il fatto che Dragloak si evolva tardi in Dragapult (spero di aver azzeccato i nomi XD) ci sta, tutti gli pseudo, che io ricordi, hanno raggiunto la maturità quando raggiungevano livelli medio-alti.

Interessante la mossa con  la quale spara i pokemon proiettile XD

Promosso

 

Parere stesso pikè^
 

Spoiler

Ma lancia i suoi simili!!! AhahahahAh :rotfl::rotfl: lo sto amando. Ci credo che l’evo è spettro ahahahah 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...