LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 27 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non che voglia smorzare l’entusiasmo, ma è un leak, e potrebbe sempre trattarsi di un leak fake fatto benissimo EHMMMMMMMMM sono leakati altri nuovi Pokémon ODDIOOOO BELLISSIMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Eccone un altro Nascondi contenuto Ma questo non era emerso tipo mesi fa e confermato fake da molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Eccone un altro Apri contenuto nascosto È un fake, gira dagli inizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Eccone un altro Nascondi contenuto Ma non era stato confermato fake questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Boh era nella massa su Twitter, non ne ho idea ahahahah Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 bhe dai entro domani mattina avremo le evoluzioni finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, BlackWing ha scritto: Ma non era stato confermato fake questo? Era stato confermato fake mesi fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Eccone un altro Nascondi contenuto No questo qua è vecchio e fake. Girava da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler no mewth no basta richiami a una precisa generazione. gf toppi sempre più da typing di sirfrech't Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 6 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo...devo eliminare Twitter... Nascondi contenuto Oh cielo, ma questo è Spoiler a dir poco spettacolare, se avesse un'evo figa come lo stadio base (ammesso che evolva) potrebbe diventare uno dei miei pokémon preferiti di sempre. Si sa per caso il tipo? Perché quell'espressione è molto da tipo buio secondo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cabb Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 6 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo...devo eliminare Twitter... Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler La volpe ha la tipica faccia dal: Perché esisto? Perché mi sono svegliata cosi presto? Dove sono? Non si può non amarla. Comunque io la vedo bene come tipo roccia o terra, perché nonostante il colore, sembra richiamare un po' quegli aspetti, vista anche la coda che sembra pesare sul terreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 5 minuti fa, Cabb ha scritto: Spoiler fuocoterra o rocciabuio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Mi da di tipo Terra e Buio. Ma chi sono il gatto e la volpe di Pinocchio? comunque un leak riportava il Meowth di Galar di tipo Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, BlackWing ha scritto: Spoiler La volpe ha la tipica faccia dal: Perché esisto? Perché mi sono svegliata cosi presto? Dove sono? Non si può non amarla. Comunque io la vedo bene come tipo roccia o terra, perché nonostante il colore, sembra richiamare un po' quegli aspetti, vista anche la coda che sembra pesare sul terreno Mamma mia stupenda! Spoiler Della serie: Ciao ciao Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 EVO Spoiler https://twitter.com/polteagiest/status/1190353604214951939?s=21 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 hanno leakkato pure l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 24 minuti fa, Switcher ha scritto: Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... Nascondi contenuto Spoiler O mio dio, di diritto nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Leakata EVO della Volpe Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Leakata EVO della Volpe Nascondi contenuto È comunque bella, anche se mi sembra meno dettagliata rispetto alla sua forma base. Più che altro avrei preferito che non perdesse la particolarità degli occhi gialli. In ogni caso se sarà di un buon tipo la metterò in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler No raga Kurama di Naruto. È qualcosa di spettacolare. La voglio a tutti i costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 provvisoriamente entra come 3 mancante. vediamo il resto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: È comunque bella, anche se mi sembra meno dettagliata rispetto alla sua forma base. Più che altro avrei preferito che non perdesse la particolarità degli occhi gialli. In ogni caso se sarà di un buon tipo la metterò in squadra Anch'io preferisco la forma base, però l'evo mi piace lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Spoiler Signori, il datamine è incominciato. Mi piacciono sia Meowth di Galar, sia la volpe rossa. Anche le evo di Grookey e Sobble mi sembrano veritiere Bella la evo di kurama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 @LuckyLuke ci sono altre immagiNi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.