Vai al commento


[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine


DDR_17

Post raccomandati

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non che voglia smorzare l’entusiasmo, ma è un leak, e potrebbe sempre trattarsi di un  leak fake fatto benissimo 

EHMMMMMMMMM sono leakati altri nuovi Pokémon

ODDIOOOO BELLISSIMI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Switcher ha scritto:

Altro pokémon nuovo...devo eliminare Twitter...

 

  Nascondi contenuto

 

 

Oh cielo, ma questo è

Spoiler

a dir poco spettacolare, se avesse un'evo figa come lo stadio base (ammesso che evolva) potrebbe diventare uno dei miei pokémon preferiti di sempre. Si sa per caso il tipo? Perché quell'espressione è molto da tipo buio secondo me xD

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La volpe ha la tipica faccia dal: Perché esisto? Perché mi sono svegliata cosi presto? Dove sono? Non si può non amarla. Comunque io la vedo bene come tipo roccia o terra, perché nonostante il colore, sembra richiamare un po' quegli aspetti, vista anche la coda che sembra pesare sul terreno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BlackWing ha scritto:
Spoiler

La volpe ha la tipica faccia dal: Perché esisto? Perché mi sono svegliata cosi presto? Dove sono? Non si può non amarla. Comunque io la vedo bene come tipo roccia o terra, perché nonostante il colore, sembra richiamare un po' quegli aspetti, vista anche la coda che sembra pesare sul terreno

 

Mamma mia stupenda!

Spoiler

Della serie: Ciao ciao Vulpix :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Leakata EVO della Volpe

 

  Nascondi contenuto

EIT8W2xWwAAYxqW?format=jpg&name=medium

 

È comunque bella, anche se mi sembra meno dettagliata rispetto alla sua forma base. Più che altro avrei preferito che non perdesse la particolarità degli occhi gialli. In ogni caso se sarà di un buon tipo la metterò in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

È comunque bella, anche se mi sembra meno dettagliata rispetto alla sua forma base. Più che altro avrei preferito che non perdesse la particolarità degli occhi gialli. In ogni caso se sarà di un buon tipo la metterò in squadra

Anch'io preferisco la forma base, però l'evo mi piace lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...