Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

DDR_17

[Ufficiale] [Spoiler] Pokémon Spada e Scudo ~ Topic Leak/Datamine

Recommended Posts

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Non che voglia smorzare l’entusiasmo, ma è un leak, e potrebbe sempre trattarsi di un  leak fake fatto benissimo 

Già, però boh considerato che le prime copie preview sono già in circolazione le darei anche per vere, e secondo me tra sabato e domenica arriveranno tutte le informazioni del datamining

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Già, però boh considerato che le prime copie preview sono già in circolazione le darei anche per vere, e secondo me tra sabato e domenica arriveranno tutte le informazioni del datamining

Si ma c'è un problema, io ci crederei se fossero prese dalla prova recente (sanno di foto scattate al volo), ma se fossero prese invece dal gioco in sé perché non pubblicare anche Scorbunny e tutti gli altri pokémon nuovi (almeno a breve)? 

Link al messaggio
1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Si ma c'è un problema, io ci crederei se fossero prese dalla prova recente (sanno di foto scattate al volo), ma se fossero prese invece dal gioco in sé perché non pubblicare anche Scorbunny e tutti gli altri pokémon nuovi (almeno a breve)? 

Semplice: le immagini provengono dal dex, se il giocatore ha scelto Grookey, di conseguenza il rivale deve aver scelto Sobble (funziona così dalla sesta generazione), quindi Scorbunny non risulterebbe tra i Pokémon registrati al momento, e di conseguenza è impossibile fotografarlo. 

Link al messaggio

Altro pokémon nuovo?

Nascondi contenuto

Fantastico, ennesima forma inutile di Meowth 

Link al messaggio
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... :cry:

Apri contenuto nascosto

A me piace, comunque ricordo di mettere sotto spoiler i dettagli specifici. 

Modificato da Switcher

Link al messaggio

Ragazzi, visto che iniziano a girare spoiler veri, ci tengo a ricordarvi di citare i messaggi a cui rispondete, e di usare la funzione di spoiler anche per eventuali reazioni ai leak che vadano oltre un semplice "mi piace/non mi piace" ^^

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Altro pokémon nuovo? Ho parlato troppo presto...ormai è fatta... :cry:

Apri contenuto nascosto

Questo è fake al 99%, secondo me:

Spoiler

Considerato che abbiamo già visto Meowth normali e che riceverà anche un Gigantamax, dubito sia possibile che abbia anche una forma Galar.

Link al messaggio
Adesso, Chinotto ha scritto:

Ragazzi, visto che iniziano a girare spoiler veri, ci tengo a ricordarvi di citare i messaggi a cui rispondete, e di usare la funzione di spoiler anche per eventuali reazioni ai leak che vadano oltre un semplice "mi piace/non mi piace" ^^

Questo è fake al 99%, secondo me:

Apri contenuto nascosto

Considerato che abbiamo già visto Meowth normali e che riceverà anche un Gigantamax, dubito sia possibile che abbia anche una forma Galar.

Può essere anche una sua evoluzione di Galar! 

Link al messaggio

Altro pokémon nuovo...devo eliminare Twitter...

Nascondi contenuto

O mio dico che bello, lo voglio

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.