Vai al commento


Comprare giochi pokemon


Arcturus6661

Post raccomandati

Qualche mese fa ho malauguratamente :oopsie: introdotto mio figlio al mondo di pokemon tramite PGO.. io giocavo al Red anni fa emulato per pc.. poi al Nintendo cube.. le carte ecc ecc. vabbeh, siccome per Natale volevo regalargli un supporto portatile per giocare a pokemon, avete consigli? Io sono fermo al gameboy.. sono vecchio:xd:  adesso ho visto all' ebgame che ci sono 2 tipi di console portatili.. potreste darmi qualche consiglio pratico che sia fuori dalle normali discussioni sui prodotti che si possono trovare su internet? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende fondamentalmente dalle risposte a queste domande:

 

- quanto vuoi/puoi spendere?

- quali altri generi di giochi ti/vi interessano?

- ti interessa la possibilità di giocare ANCHE su tv o SOLO in portatile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok.. chiedo scusa, pensavo fosse una discussione da "bar":my_days: :xd:

Per la spesa ho visto che non c'è tantissima differenza, immagino che quello che si connette alla tv è quello che costa di più? È la switch normale?.. poi mi piacerebbe sapere (siccome non sono aggiornato) son supporti che hanno un po' di futuro o sono cose già datate? Perché nella frenesia compulsiva di oggi ho notato che qualsiasi cosa si "consuma" in 2 giorni.. dopo un mese tutto è già vecchio ed io vengo da un altro mondo dove ogni cosa ha il suo "tempo", non è che dopo 3 mesi esce la switch 2 "bis" e "tris"? La switch funziona anche con pokemon go? Se si come?  Grazie ancora (vi offrirò un caffè virtuale o una birra:yeah::xd:)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza a livello di prezzo al momento si aggira sui 70-100 euro in base ai negozi/store online. La Switch "normale" è quella che si attacca anche alla TV (e costa di più), la "lite" è quella che NON si attacca alla tv (e costa meno). Dovrebbero durare qualche anno come minimo perché per la Switch normale è uscita la revisione a settembre dopo 2 anni e mezzo e la Lite pure, è uscita a settembre dopo 2 anni e mezzo dal lancio della prima. Quindi a livello di "durata" non dovresti avere problemi. E infine no, la Switch NON funziona con Pokemon GO. Sono due cose totalmente separate, anche se a inizio 2020 saranno indirettamente collegate attraverso Pokemon Home, ma quello è un altro discorso che detta francamente non ti riguarda in questo momento, almeno per quelle che sono le tue intenzioni di acquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà @Arcturus6661! Fammi sapere se ti serve ancora questa discussione oppure posso chiudere^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Arcturus6661 ha scritto:

Sono a posto grazie.. @FGPack è stato esaustivo:crazy:

Perfetto, allora chiudo!

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...