Vai al commento

[SPOILER] Il Pokémon leggendario Eternatus si mostra in tutto il suo splendore

Post raccomandati

Inviato

allora erano vere le voci che sarebbe stato simile ad un drago e che l'effige sulla collina era solo un abbaglio

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

eternatus mi trasmette proprio la sensazione di qualcosa di malvagio e diverso dai classici Pokémon.

Almeno sul lato design hanno fatto un buon lavoro con lui sperando che ci sia una lore degna su di lui senza aspettare i terzi titoli

Inviato

Se non è una uc questa.... nome e design non sono di certo quelli di un normale pkmn, e ha qualcosa in comune con necrozma come il corpo fatto di parti fisiche e di luce

Inviato

Precisamente.. dove sarebbe lo "splendore"?!?!

Ci sono Fakemon che in confronto sembrano capolavori.. 

• Ahah 1
Inviato

é una scolapendra aliena! davvero spaventosa, ce la vedo come nemico di Zacian e Zamazenta

23 minuti fa, RedAlex17 ha scritto:

Se non è una uc questa.... nome e design non sono di certo quelli di un normale pkmn, e ha qualcosa in comune con necrozma come il corpo fatto di parti fisiche e di luce

vero come aspetto potrebbe essere una di loro o qualcosa di simile, ma non credo abbia legami con Necrozma dato che è nuova gen

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
25 minuti fa, YukiV ha scritto:

é una scolapendra aliena! davvero spaventosa, ce la vedo come nemico di Zacian e Zamazenta

vero come aspetto potrebbe essere una di loro o qualcosa di simile, ma non credo abbia legami con Necrozma dato che è nuova gen

Non penso ci sia un legame tra lui e necrozma, a parte il design che era quello che intendevo

• Mi Piace 1
Inviato

È  BELLISSIMO   :love:  :loves: 

In tutte le sue forme 

SDRENG

200.webp

Inviato
1 ora fa, RedAlex17 ha scritto:

Non penso ci sia un legame tra lui e necrozma, a parte il design che era quello che intendevo

ah ok, si come design sono molto spigolosi, sembrano più adatti al videogame Giga wreker alt, in fondo anche quello è di game freak

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...