Vai al commento


[SPOILER] Il Pokémon leggendario Eternatus si mostra in tutto il suo splendore


exaliam

Post raccomandati

eternatus mi trasmette proprio la sensazione di qualcosa di malvagio e diverso dai classici Pokémon.

Almeno sul lato design hanno fatto un buon lavoro con lui sperando che ci sia una lore degna su di lui senza aspettare i terzi titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é una scolapendra aliena! davvero spaventosa, ce la vedo come nemico di Zacian e Zamazenta

23 minuti fa, RedAlex17 ha scritto:

Se non è una uc questa.... nome e design non sono di certo quelli di un normale pkmn, e ha qualcosa in comune con necrozma come il corpo fatto di parti fisiche e di luce

vero come aspetto potrebbe essere una di loro o qualcosa di simile, ma non credo abbia legami con Necrozma dato che è nuova gen

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, YukiV ha scritto:

é una scolapendra aliena! davvero spaventosa, ce la vedo come nemico di Zacian e Zamazenta

vero come aspetto potrebbe essere una di loro o qualcosa di simile, ma non credo abbia legami con Necrozma dato che è nuova gen

Non penso ci sia un legame tra lui e necrozma, a parte il design che era quello che intendevo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedAlex17 ha scritto:

Non penso ci sia un legame tra lui e necrozma, a parte il design che era quello che intendevo

ah ok, si come design sono molto spigolosi, sembrano più adatti al videogame Giga wreker alt, in fondo anche quello è di game freak

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...