Vai al commento


veramente riparata?


jessy87pikachu

Post raccomandati

salve a tutti, prima spiego un po la situazione. Il mese scorso (per esattezza giorno 22 ottobre) ho inviato a riparare tramite la nintendo stessa, la mia console nintendo switch che aveva un guasto allo schermo, cioè che lo schermo e piu giallo dispetto a un altra console con cui lo confrontata. Oggi mi e ritornata ma lo schermo non e cambiato (da giallo come lo avevo inviato giallo e rimasto) sempre la stessa. Ora nel foglio che mi anno rilasciato (il modulo dell'intervento eseguito) leggo che anno cambiato un componente (o piu componenti onestamente non lo capisco) ma mi pare una gran presa in giro perchè effettivamente la schermata gialla e rimasta, e il tutto questo l'unica cosa che capisco di questo foglio che mi anno mandato e la scritta LCD (che sarebbe lo schermo come tutti gli schermi del resto) ma il resto non capisco niente. Ora la mia domanda è il componente (o i componenti) che anno sostituito cosa sono? Son componenti migliorati oppure son sempre uguali? e centrano niente con lo schermo questi componenti cambiati? e se non centra niente con lo schermo mi conviene rinviarla?

Metto una foto del foglio che mi anno inviato (lo ritagliata per indicare direttamente quello che voglio sapere)

 

foto.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo, googlando un po', sembrerebbe essere effettivamente lo schermo LCD, il secondo invece non ho idea di cosa sia. 

Non so che azienda abbia effettuato la riparazione ma se non sei soddisfatta dovresti provare a ricontattarli

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Darki ha scritto:

Il primo, googlando un po', sembrerebbe essere effettivamente lo schermo LCD, il secondo invece non ho idea di cosa sia. 

Non so che azienda abbia effettuato la riparazione ma se non sei soddisfatta dovresti provare a ricontattarli

Si infatti anche io cercando un po in internet, non o capito cosa sono le altre cose scritte, ma quello che vorrei piu che altro capire e cosa siano i ricambi (la seconda scritta in basso) che anno cambiato, perchè fondamentalmente non mi pare completamente che abbiano cambiato o riparato lo schermo. Io comunque di una cosa sono certa che non gliela rimando, mi ci sono lamentata oggi pomeriggio (che prima di aprire questo tops o contattato alla nintendo), prima o cercato di capire se mi potevano far capire se la riparazione era avvenuta o no e il perchè mi abbiano riconsegnato la console cosi (e credimi le cose che mi anno detto erano cose senza senso) e poi all'ultimo mi ci sono lamentata fortemente dicendo che se piu in la mi si guastava lo schermo definitivamente li avrei denunciati (anche perchè io mi tengo tutto quello che loro mi anno dato e anche le prove e tutto che io mi son tenuta per in caso denunciarli). Io ero molto contraria a mandarla al centro assistenza, sopratutto perchè leggendo un bel po in internet, tutti si lamentavano della male gestione di riparazioni e onestamente sentendo pochissimi cose positive e moltissime negative non mi piaceva, ma allo stesso tempo pensavo che non poteva essere veramente cosi grave come si diceva, ma rinviandomi la console cosi ci sono rimasta male, ora non mi va piu di rischiare che poi mi inviino la console di nuovo cosi come e ripetere sempre le solite cose. Male che vada si dovesse guastare dopo la data di scadenza di 1 anno della console ce l'estensione della garanzia fatta con Gamestop, la porto a loro e poi si vedrà. Io spero solo che invece abbiano (a questo punto) cambiato veramente lo schermo e per sostituzione mi abbiano messo quello nuovo che a anche la nintendo switch new 2019, che almeno cosi son tranquilla.

 

Allora a questo punto aspetto che qualcuno mi dica (o mi sappia dire) cosa siano i pezzi di ricambio che ci sono scritti li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

:confused:

L ho citato penso che lui sapra qualcosa :)

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...