Forci Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Dato che fino a cinque minuti fa ero morto, ho deciso di riproporre il culto di Kricketune, noto anche come Kricketunesimoo. Dato che sono pigro ho copiato i motivi dalla vecchia discussione. Nel caso è la seconda volte che comparite qui, mi dispiace che vi sorbiate sta cavolata ancora una volta. BTW da sommo sacerdote sono incavolato per la non possibile presenza di Kricketune nel pokedex di Galar. ACCORRETE FEDELI DELELELELELELELELELELE WOOOOOOOOP 10 motivi per amare Kricketune 1-Ha dei baffi bellissimi 2- Quando suona sfregando i suoi artigli si illumina 3- Vola nonostante non sia di tipo Volante 4-Il suo verso si può tradurre con DELELELELE WOOOOOOOP ed è soave 5-Ha degli artigli affilatissimi e letali 6-Impara Ronzio nonostante il suo AttaccoSpeciale e sia basso, ma dato che lui può, lui lo impara 7- Le sue statistiche nonostante sembrino basse, in realtà sono solo la limitazione che gli è statA imposta per mischiarsi con voi poveri mortali 8-Il suo corpo è rosso perchè lui si colora col sangue delle sue vittime, mentre la sua forma cromatica è Giallo-dorata, per ricordarvi le sue origini divine 9- è un cantante e musicista eccezionale 10- è KRICKETUNE, NON TI BASTA COME MOTIVO!? Ci tengo a specificare che quando ho scritto questo non ero nel pieno delle mie facoltà mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Kricketune sarà una divinità ma sono certo che nemmeno lui è in grado di tramutare Israele in uno stato legittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Invece ha trasformato la community di fe da cancro a moderatamente cancro ccon la sua grande creazione FAYA EMBLEMERU TRI OUSIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Ma certo come ho potuto essere così cieco grazie oh Sommo Kricketune che il mondo diventi la tua tavola e noi miseri umani il tuo dolente pasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2019 A te o mio adepto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Posso unirmi anche io a questa religione? Sono stata per troppo tempo una suora Leviana e credo sia il momento di cambiare! Vedo nel Kricketunesimo la mia nuova casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 una volta ho sconfitto il garchomp di camilla grazie all'ultimocanto del soave kricketune #truestory cmq si sono un grande fedele io credo in lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Io faccio l’inquisitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2019 Condividi Inviato 5 novembre, 2019 Io credo in G Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 On 4/11/2019 at 23:49, Forci ha scritto: 10- è KRICKETUNE, NON TI BASTA COME MOTIVO!? AHI AHI AHI AHI... Partecipo con piacere a questo culto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.