Vai al commento



[SPOSTARE]Codice Pokémon Random


Guest Simone Licalzi

Post raccomandati

Guest Simone Licalzi

Non so se sia questa la sezione giusta ma vorrei capire da cosa deriva un problema che ho dall'ultimo mese.

Chiunque usi i codici su HG/SS e W/B sa che c'è un codice che può far uscire pokemon a caso e uno che fa spuntare pokemon, nell'erba alta, a secondo di quante pkball tu abbia.

A me prima funzionava benissimo, ultimamente invece si blocca su quel pokemon e per cambiarlo devo salvare e riavviare la rom. Qualcuno ha consigli in merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xchè l'hai usati troppe volte i trucchi e il gioco nn l'ha sopportato e quando usi i trucchi c'è sempre 1 piccola % che ti fa spuntare bug come questi.gli effetti collaterali dei trucchi potrebbero essere una ssorta di punizione della nintendo.cmq forse xchè hai usato troppi trucchi e nn riesce a visualizzare correttamente il pkmn(xchè in realtà  a volte è un uovo peste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la certezza che sia lo stesso trucco ma mi pare servisse premere select per attivarlo/disattivarlo. Non c'erano note su come usare quel cheat?

Intanto,i se tu hai 150 sfere e ne scali una dovrebbe apparirti il n°149 e invece continua ad apparire il 150?

Ps: sì in effetti hai cannato sezione, andava su Emulazione, Flashcard e Rom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Simone Licalzi

Non ho la certezza che sia lo stesso trucco ma mi pare servisse premere select per attivarlo/disattivarlo. Non c'erano note su come usare quel cheat?

Intanto,i se tu hai 150 sfere e ne scali una dovrebbe apparirti il n°149 e invece continua ad apparire il 150?

Ps: sì in effetti hai cannato sezione, andava su Emulazione, Flashcard e Rom

sì, anke se la sfere vengono scalate, comprare di conseguenza sempre l'ultimo pokemon del pokedex.. sia x SS che Nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece prima riuscivi a disattivarlo nel corso del gioco e ti faceva comparire nuovamente i pokémon del percorso? Perchè da quel che dici tu dovrai comunque salvare e uscire per selezionare o deselezionare un pokèmon a scelta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...