Vai al commento


Acquisto Nintendo Switch


AldoMoose97

Post raccomandati

Salve a tutti (spero di stare scrivendo nella sezione giusta).

Con mio fratello in questo periodo, vista la vicinanza al Black Friday e i soldi ricevuti per il suo 18, stiamo riflettendo seriamente sul comprare la Nintendo Switch. Ora non sappiamo se comprarla su Amazon o in un negozio fisico. Cosa ci consigliate? Voi dove l'avete acquistata, vi siete trovati bene?

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cambia nulla, io ti consiglierei di andare semplicemente dove costa meno. 

Io la presi da Gamestop (perchè diedi dentro delle cose), mio fratello da Amazon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Non cambia nulla, io ti consiglierei di andare semplicemente dove costa meno. 

Io la presi da Gamestop (perchè diedi dentro delle cose), mio fratello da Amazon

Il discorso Amazon è solo trovare un venditore affidabile, che materialmente anche lì ho trovato molte recensioni dove dicono che la console si "rompe" facilmente.

Però non capisco se sono recensioni direttamente al commerciante o estese per la switch in se per se. Come è come manualità e come "resistenza"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto:

Il discorso Amazon è solo trovare un venditore affidabile

Non ci sono Switch vendute e spedite da Amazon direttamente?

In ogni caso non credo che quelle vendute da terzi si "rompano più facilmente" a causa della loro spedizione, in genere sono tutti uguali..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Non ci sono Switch vendute e spedite da Amazon direttamente?

In ogni caso non credo che quelle vendute da terzi si "rompano più facilmente" a causa della loro spedizione, in genere sono tutti uguali..

Devo controllare se ci sono quelle vendute direttamente da Amazon. Ora controllo meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi consiglierei, per evitare problemi, di prenderla o da una famosa catena di giochi o elettronica (es. Gamestop, Mediaworld, Unieuro ecc) o DIRETTAMENTE da Amazon (ossia quando andate a consultare i venditori nella pagina del prodotto cercate il solo marchio di Amazon). Ripeto: solo per essere sicuri e non incappare in inconvenienti che potrebbero essere spiacevoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FGPack ha scritto:

Vi consiglierei, per evitare problemi, di prenderla o da una famosa catena di giochi o elettronica (es. Gamestop, Mediaworld, Unieuro ecc) o DIRETTAMENTE da Amazon (ossia quando andate a consultare i venditori nella pagina del prodotto cercate il solo marchio di Amazon). Ripeto: solo per essere sicuri e non incappare in inconvenienti che potrebbero essere spiacevoli

Si concordo in pieno, è che la mia poca esperienza nel comprare su Amazon mi porta a non capire quali sono i venditori e quale è Amazon ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto:

Si concordo in pieno, è che la mia poca esperienza nel comprare su Amazon mi porta a non capire quali sono i venditori e quale è Amazon ahahah

 

Nella pagina di un prodotto se guardate bene vicino all'immagine ci sono una serie di informazioni come prezzo, disponibilità ecc. In fondo a questo insieme trovate due pulsanti, uno per vedere i rivenditori "nuovi" e altri "usati", cliccate su nuovi e avrete l'elenco dei rivenditori con tanto di prezzo ed eventuali spese di spedizione. Sotto la colonna "informazioni sul rivenditore" invece del nome di un negozio ci deve essere il logo di Amazon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Nella pagina di un prodotto se guardate bene vicino all'immagine ci sono una serie di informazioni come prezzo, disponibilità ecc. In fondo a questo insieme trovate due pulsanti, uno per vedere i rivenditori "nuovi" e altri "usati", cliccate su nuovi e avrete l'elenco dei rivenditori con tanto di prezzo ed eventuali spese di spedizione. Sotto la colonna "informazioni sul rivenditore" invece del nome di un negozio ci deve essere il logo di Amazon

Il piccolo problema è che non lo vedo dal PC. E dal cellulare anche se vado sul sito mi rimanda sull'app

Mi sa che casco male, non ci sono switch vendute da Amazon, ma solo da negozianti......mi sa che mi finisce a spendere di più e prenderla in un negozio fisico

Tranne che riesco a trovarla sul Market Place di Facebook a buon prezzo anche usata (previa visione del prodotto ovviamente) 

 

Edit: se non posso nominare il suddetto sito sarò felice di cancellare il messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

probabile ma sicuramente sconteranno pochissimo, temo.

Già quel pochissimo per me va benissimo ahahah

Anche perché per i giochi (esclusi Sword e Shield) ce ne sono moltissimi belli già da ora usati (Spyro, MarioKart, Zelda ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

E invece sentiamo, differenze tra versione 2017 e quella 2018? Quali sono?

 

Se intendi differenze tra i due modelli Switch 2017 e Switch revisionata del 2019 c'è una sola differenza di fondo: c'è stato appunto una revisione dell'hardware che permette una durata della batteria maggiore in modalità portatile. Però attenzione. Molti fanno l'errore di considerare la batteria "più capiente", ma se ben ricordo la revisione non funziona così. Mi pare si tratti di un aggiornamento del processore, che però attenzione NON porta una maggiore potenza hardware come molti credono, ma che in realtà permette un consumo minore della batteria medesima. Tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si durante la serata poi ho letto molti articoli e recensioni a riguardo, e sinceramente spendere quei 20 euro in più per avere più durata della batteria e anche ho letto colori più nitidi non so se farlo o meno, certo è un acquisto ma per me che sarà raro portarla per più di 3/4 ore di gioco discontinuo fuori casa ogni giorno non so. Questa sarà una decisione presa successivamente.

Grazie a tutti per le varie delucidazioni e penso che si possa chiudere il topic.

Solo un'ultima domanda. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi quali graffi riponendo la Switch nel Doc (o Dok che sia) e quindi mi consiglia di acquistare quasi contemporaneamente una pellicola in vetro temperato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Si durante la serata poi ho letto molti articoli e recensioni a riguardo, e sinceramente spendere quei 20 euro in più per avere più durata della batteria e anche ho letto colori più nitidi non so se farlo o meno, certo è un acquisto ma per me che sarà raro portarla per più di 3/4 ore di gioco discontinuo fuori casa ogni giorno non so. Questa sarà una decisione presa successivamente.

Grazie a tutti per le varie delucidazioni e penso che si possa chiudere il topic.

Solo un'ultima domanda. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi quali graffi riponendo la Switch nel Doc (o Dok che sia) e quindi mi consiglia di acquistare quasi contemporaneamente una pellicola in vetro temperato?

 

Io non ho graffi ma una pellicola di vetro temperato, se hai intenzione di usarla sia in portatile che in docked, la prenderei tanto per stare sicuri. Io non l'ho presa perché il 99.9% del tempo la tengo in docked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Salve a tutti (spero di stare scrivendo nella sezione giusta).

Con mio fratello in questo periodo, vista la vicinanza al Black Friday e i soldi ricevuti per il suo 18, stiamo riflettendo seriamente sul comprare la Nintendo Switch. Ora non sappiamo se comprarla su Amazon o in un negozio fisico. Cosa ci consigliate? Voi dove l'avete acquistata, vi siete trovati bene?

Grazie in anticipo per le risposte

Io l'ho comprata un mese fa circa da mediaworld anche ad un buon prezzo (269) comunque se la dovessi comprare su Amazon assicurati che non sia un venditore terzo, non sempre sono affidabili..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa quasi un anno fa da Gamestop in bundle con Let's Go Pikachu, in contemporanea con custodia e pellicola per lo schermo.

Sarebbe meglio un venditore fisico, anche perchè almeno sai a chi rivolgerti se qualcosa non funziona come dovrebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...