Vai al commento



Team per SS !


Post raccomandati

Ok era da un po'  che non riprendevo la seconda gen quindi ho restartati SS e ho preso totodile. Nel team vorrei alcuni dei miei pokemon preferiti (tipo murkrow e slugma) ma non riesco a trovarli. Potreste consigliarmi anche il resto del team?

 

Ah scusate una domanda quando qualcuno mi risponde  mi arriva la notifica o devo tenere la pagina aperta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2019 at 19:26, Okk ha scritto:

Ok era da un po'  che non riprendevo la seconda gen quindi ho restartati SS e ho preso totodile. Nel team vorrei alcuni dei miei pokemon preferiti (tipo murkrow e slugma) ma non riesco a trovarli. Potreste consigliarmi anche il resto del team?

 

Ah scusate una domanda quando qualcuno mi risponde  mi arriva la notifica o devo tenere la pagina aperta?

Feraligatr 

Ampharos

Magcargo 

Honchcrow

Lugia

Heracross 

Questa dovrebbe andare bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2019 at 19:26, Okk ha scritto:

Nel team vorrei alcuni dei miei pokemon preferiti (tipo murkrow e slugma) ma non riesco a trovarli. Potreste consigliarmi anche il resto del team?

Allora dunque per Murkrow lo puoi trovare nella Zona Safari nell'area "Pini", mentre Slugma lo puoi trovare lungo i percorsi 16,17 e 18.

Per il resto del team, sappi che ogni volta che gioco tendo a scegliere tra questi pokèmon, che reputo parecchio validi per vari motivi:

 

-Gyarados (molto forte, facile da ottenere, con mosse interessanti come gelodenti e sgranocchio, impara sia surf che cascata)

-Crobat (pokèmon velocissimo, molto utile non solo per velocita e attacco ma pure perché accede a volo, trespolo e tossina con precisione infallibile)

-Mamoswine (molto resistente, utile contro Lance, accede alla devastante geloscheggia che in combo con gelomai se non oneshotta i suoi Dragonite poco ci manca, ovviamente con alta priorità, poi impara pure terremoto)

-Steelix (molto resistente, ottimo wall fisico, accede sia a terremoto che fulmindenti che vortexpalla)

-Heracross (devastante pokèmon dall'attacco impressionante, ottime stab come zuffa e megacorno, che per quanto sia molto rischiosa risulta assai appagante, occhio solo alla sua quadrupla debolezza al volante, data la sua scarsa velocità)

Scegli tu in base al tipo di squadra che vorresti farti.

On 5/11/2019 at 19:26, Okk ha scritto:

Ah scusate una domanda quando qualcuno mi risponde  mi arriva la notifica o devo tenere la pagina aperta?

Se sei fuori dal forum puoi impostare una mail di notifica quando vengono risposte le discussioni che segui. Altrimenti le notifiche ti attiveranno assieme nel momento in cui apri il forum. Chiaramente se lo tieni aperto ti arriveranno in tempo reale.

 

Spero di esserti stato utile. :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...