Vai al commento



Game Freak spiega perché ha implementato l'autosalvataggio in Pokémon Spada e Scudo


Ostivire

Post raccomandati

terrò l'auto salvataggio per le sessioni di storia ma penso che lo disattiverò quando farò shiny hunt, perchè se la comparsa e scomparsa dei pokemon è alla LPGE potrei perdere degli shiny

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo userò...se mi si salva dopo un evo di un pokemon che non voglio fare evolvere (spesso mi parte per sbaglio) o in altre situazioni non mi va...voglio essere io a decidere...non ho mai perso i dati con LGPE non avrò problemi nemmeno con SwSh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo metterò l'autosalvataggio quando ci sono pokémon importanti come i Gigamax, i leggendari (che poi se li ammazzi non spawnano più) o con gli shiny non vorrei mica che mi salvasse nel che ho perso uno shiny. 

La mia paura e che questa cosa si potrà disattivare soltanto dopo aver scelto lo starter e se vi salva automaticamente non potemmo tornare indietro e ottenere un Grookey, Scorbunny o Sobble shiny

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...