Vai al commento



Game Freak reagisce all'hashtag #ThankYouGameFreak


Arcany25

Post raccomandati

Posto il fatto che mai mi sognerei di minacciare dei dipendenti o di insultare una compagnia che mi ha praticamente cresciuto, non nascondo il mio malcontento verso alcune scelte discutibili di Game Freak verso il nuovo titolo.

 

Detto questo attendo di giocare al gioco prima di ringraziare o meno Masuda.

Per ora siamo come due fidanzati che hanno appena litigato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che a molti nuovi pokémon non sono piaciuti, ma non sapevo che sarebbero arrivati al tal punto di minacciare i dipendenti di Game Freak. 

Non mi sono piaciuti molto questi nuovi pokémon o alcune meccaniche, ma sfogarsi su delle persone che hanno provato(parlo di più per James Turner, credo che per lui sia stato un sogno disegnare i propri pokémon) non penso sia la soluzione migliore. 

Modificato da Lo_sconosciuto
James non si merita questo, casomai il resto di Game Freak che se ne frega altamente dei consigli dei fan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho partecipato con piacere a questa iniziativa, malgrado non abbia accettato di buon grado una serie di scelte...purtroppo non possiamo neanche lontanamente immaginare cosa porti dei professionisti a rinunciare a degli elementi del loro stesso lavoro, immagino sia una decisione comunque sofferta e non sindacabile, per quanto poco piacevole per un fan del brand.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovo giusto arrivare perfino ad insultare chi produce un gioco, anche perchè ogni consumatore è liberissimo di comprare il gioco oppure no.

Le lamentele ci possono, anzi ci devono stare se qualcosa non va, ma le minaccie no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...