Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

Ciao a Tutte e Tutti! - Presentazione

Post raccomandati

Ciao a Tutte e Tutti!

Mi chiamo Paolo, ho trent'anni e sono avvocato. 

La mia è una storia Pokémon romantica! Ho cominciato a giocare agli albori, con un Game Boy Color verde, e Pokémon Rosso. Non ho perso un'edizione dei giochi fino a rubino - zaffiro - smeraldo, per poi abbandonare la serie per anni (causa cambio di consolle) pensando di essere ormai adulto. 

Fortunatamente, non è stato così. 

Infatti, da un anno ormai ho finalmente ceduto ai desideri latenti, ed ho recuperato tutto quando avevo improvvidamente tralasciato. Sono riuscito a viaggiare per Sinnoh, per Unima, e passando da Kalos e Hoenn Vol. II sono arrivato ad Alola. In men che non si dica, il Pokédex è quasi completo. 

Non vedo l'ora di acquistare la Switch con Pokémon Spada.

Il mio sogno è diventare Capopalestra di tipo Psico, preferibilmente a Sinnoh. Anche se il mio starter preferito è Delphox. 

Spero di collaborare fattivamente con tutti Voi per gli anni a venire! 

Viva i Pokémon, viva l'amore, viva la libertà! 

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto:)

GIOCHI COMPLETATI:

• Pokémon Bianco: 644MS.png
  • Pokémon Nero: 643MS.png
  • Pokémon Bianco 2: 643MS.png
  • Pokémon Nero 2: 644MS.png
  • Pokémon X: Xerneas 
  • Pokémon Ultrasole: 791MS.png
  • Pokémon Cristallo: 245MS7.png
  • Pokémon SoulSilver:  Lugia
  • Pokémon HeartGold:  Ho-Oh
  • Pokémon Perla:  Palkia
  • Pokémon Platino:  Giratina
  • Pokémon Zaffiro:  Kyogre
  • Pokémon Rubino: Groudon 
  • Pokémon Smeraldo: Rayquaza 
  • Pokémon Rosso Fuoco: 006MS.png                                                                                                                                                                                               

Link al messaggio
4 ore fa, PaoloMistrorigo ha scritto:

Ciao a Tutte e Tutti!

Mi chiamo Paolo, ho trent'anni e sono avvocato. 

La mia è una storia Pokémon romantica! Ho cominciato a giocare agli albori, con un Game Boy Color verde, e Pokémon Rosso. Non ho perso un'edizione dei giochi fino a rubino - zaffiro - smeraldo, per poi abbandonare la serie per anni (causa cambio di consolle) pensando di essere ormai adulto. 

Fortunatamente, non è stato così. 

Infatti, da un anno ormai ho finalmente ceduto ai desideri latenti, ed ho recuperato tutto quando avevo improvvidamente tralasciato. Sono riuscito a viaggiare per Sinnoh, per Unima, e passando da Kalos e Hoenn Vol. II sono arrivato ad Alola. In men che non si dica, il Pokédex è quasi completo. 

Non vedo l'ora di acquistare la Switch con Pokémon Spada.

Il mio sogno è diventare Capopalestra di tipo Psico, preferibilmente a Sinnoh. Anche se il mio starter preferito è Delphox. 

Spero di collaborare fattivamente con tutti Voi per gli anni a venire! 

Viva i Pokémon, viva l'amore, viva la libertà! 

Paolo

Benvenuto e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

bannerini by @Kio_

BWYWIa.pngAmlXKQ.pngBxI5Cx.png

DDR_17.png

Link al messaggio