NoJokesInc. Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Sia chiaro, adoro il Dynamax/Gigantamax perchè a differenza di Mega Evoluzione e Mosse Z, per l'appunto, non c'è bisogno di strumenti. Ma mi pare un po troppo scialbo definire fondamentale la collaborazione tra giocatori contro un Raid se per cose come Weavile basta un team Lotta pieno.
YukiV Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 15:03, NoJokesInc. ha scritto: Sia chiaro, adoro il Dynamax/Gigantamax perchè a differenza di Mega Evoluzione e Mosse Z, per l'appunto, non c'è bisogno di strumenti. Ma mi pare un po troppo scialbo definire fondamentale la collaborazione tra giocatori contro un Raid se per cose come Weavile basta un team Lotta pieno. Espandi penso lo abbiano ribadito per via che si può usare un solo pokemon a persona per raid, e per i ragazzini che iniziano a giocare a poke per la prima volta non è proprio così scontato andare con uno pokemon forte al tipo e non il proprio preferito. Per il resto vero niente fastidiosi oggetti che rompono le scatole e quindi si può fare una strategia più complessa E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991, NoJokesInc. e Lonewolf_Ace 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 15:27, YukiV ha scritto: penso lo abbiano ribadito per via che si può usare un solo pokemon a persona per raid, e per i ragazzini che iniziano a giocare a poke per la prima volta non è proprio così scontato andare con uno pokemon forte al tipo e non il proprio preferito. Per il resto vero niente fastidiosi oggetti che rompono le scatole e quindi si può fare una strategia più complessa Espandi Aspetta, SOLO UN MON A PERSONA?!? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 15:30, NoJokesInc. ha scritto: Aspetta, SOLO UN MON A PERSONA?!? Espandi si ecco il perchè di quattro giocatori Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
NoJokesInc. Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 15:33, YukiV ha scritto: si ecco il perchè di quattro giocatori Espandi ah e lo scopro adesso il mio punto non cambia molto onestamente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 15:34, NoJokesInc. ha scritto: ah e lo scopro adesso il mio punto non cambia molto onestamente Espandi tranquillo niente di così eclatante quello che da fastidio però sono i turni massimi entro in cui si deve finire la sfida o il raid termina con una fuga del pokemon, vero non cambia molto se sei uno navigato del brand, in quel caso si sà già come impostare una battaglia tattica E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
norve Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 Diciamo che GF non sapeva cosa altro inventarsi questa volta. E' stata aggiunta una reazione da Lo_sconosciuto 1
Buzzwole1991 Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 A me all'inizio non mi faceva impazzire come novità, ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarla Apri contenuto nascosto Pidove Dynamax E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Lyndon Inviato 13 novembre, 2019 Inviato 13 novembre, 2019 On 13/11/2019 at 20:05, Buzzwole1991 ha scritto: A me all'inizio non mi faceva impazzire come novità, ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarla Apri contenuto nascosto Pidove Dynamax Espandi Concordo, prima dell'annuncio uscì il leak del 23 maggio e dissi che sarebbe stata una pessima idea. Ma mi sono presto abituato ed ora mi piace. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1
Zem1992 Inviato 14 novembre, 2019 Inviato 14 novembre, 2019 dopo queste che cosa si inventeranno dopo...
Lux_awoo Inviato 18 novembre, 2019 Inviato 18 novembre, 2019 La risposta la so io L'idea è nata dalla pigrizia di GF e dei suoi sviluppatori nel non creare qualcosa di innovativo e che non sia impegnativo in qualità animazioni-modelli (come loro ricorrenza)
Post raccomandati