Vai al commento



Scoperta com'è nata l'idea del Dynamax e del Gigamax


exaliam

Post raccomandati

Sia chiaro, adoro il Dynamax/Gigantamax perchè a differenza di Mega Evoluzione e Mosse Z, per l'appunto, non c'è bisogno di strumenti. Ma mi pare un po troppo scialbo definire fondamentale la collaborazione tra giocatori contro un Raid se per cose come Weavile basta un team Lotta pieno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Sia chiaro, adoro il Dynamax/Gigantamax perchè a differenza di Mega Evoluzione e Mosse Z, per l'appunto, non c'è bisogno di strumenti. Ma mi pare un po troppo scialbo definire fondamentale la collaborazione tra giocatori contro un Raid se per cose come Weavile basta un team Lotta pieno.

penso lo abbiano ribadito per via che si può usare un solo pokemon a persona per raid, e per i ragazzini che iniziano a giocare a poke per la prima volta non è proprio così scontato andare con uno pokemon forte al tipo e non il proprio preferito. Per il resto vero niente fastidiosi oggetti che rompono le scatole e quindi si può fare una strategia più complessa

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

penso lo abbiano ribadito per via che si può usare un solo pokemon a persona per raid, e per i ragazzini che iniziano a giocare a poke per la prima volta non è proprio così scontato andare con uno pokemon forte al tipo e non il proprio preferito. Per il resto vero niente fastidiosi oggetti che rompono le scatole e quindi si può fare una strategia più complessa

Aspetta, SOLO UN MON A PERSONA?!?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Aspetta, SOLO UN MON A PERSONA?!?

si ecco il perchè di quattro giocatori

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

ah

 

e lo scopro adesso

 

il mio punto non cambia molto onestamente

tranquillo niente di così eclatante quello che da fastidio però sono i turni massimi entro in cui si deve finire la sfida o il raid termina con una fuga del pokemon,

vero non cambia molto se sei uno navigato del brand, in quel caso si sà già come impostare una battaglia tattica

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A me all'inizio non mi faceva impazzire come novità, ma poi col tempo ho imparato ad apprezzarla

  Nascondi contenuto

Pidove Dynamax :rotfl:

 

Concordo, prima dell'annuncio uscì il leak del 23 maggio e dissi che sarebbe stata una pessima idea. Ma mi sono presto abituato ed ora mi piace. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...