diavèd Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: fuocobomba fangobomba Ottimo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 20 ore fa, MartaMoro10 ha scritto: Che io sappia, no... Puoi solo farli ruotare e vederli muoversi. Ok, grazie comunque 19 ore fa, 3inst3in ha scritto: Salve a tutti, dove posso trovare snorlax gigantamax? Da quel che ho capito si poteva trovare solo per alcuni giorni a Gennaio, o mi sbaglio? Se vuoi io ne ho delle copie! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Si può usare lo stesso hatterene senza gigamax al di fuori di distortozona? Non sono mai stato un fan della trick room, però hatterene mi piace comunque. Altrimenti torno a gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Si può usare lo stesso hatterene senza gigamax al di fuori di distortozona? Non sono mai stato un fan della trick room, però hatterene mi piace comunque. Altrimenti torno a gardevoir. Penso di no, Hatte è perfetto come Trick Room user e setter ma con quella velocità non penso possa fare molto altro, soprattutto con Duraludon in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Penso di no, Hatte è perfetto come Trick Room user e setter ma con quella velocità non penso possa fare molto altro, soprattutto con Duraludon in giro. Lo so che duraludon è un wall per hatterene, se incontro lui cambio pokemon. Ma anche per gardevoir lo sarebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 10 minuti fa, norve ha scritto: Lo so che duraludon è un wall per hatterene, se incontro lui cambio pokemon. Ma anche per gardevoir lo sarebbe. Non è comunque un'opzione a mio parere... Ma per me nemmeno garde lo sarebbe, vengono giù troppo facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Qualcuno sa cosa devo indossare per far contento l’uomo che si trova a Piquedilly? Mi ha chiesto un design infuocato e io ho provato pure con la divisa fuoco, ma niente, neanche così... Non so se alla fine dia strumenti o cose del genere, ma vorrei sapere cosa mettermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 ore fa, MartaMoro10 ha scritto: Qualcuno sa cosa devo indossare per far contento l’uomo che si trova a Piquedilly? Mi ha chiesto un design infuocato e io ho provato pure con la divisa fuoco, ma niente, neanche così... Non so se alla fine dia strumenti o cose del genere, ma vorrei sapere cosa mettermi. È una cosa che interesserebbe anche me...mai capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, diavèd ha scritto: È una cosa che interesserebbe anche me...mai capito! i vestiti fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 14 ore fa, arivel ha scritto: i vestiti fuoco. Perdona la mia ignoranza: quali sono di preciso? Ne basta uno o devo essere completamente vestita con questi abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 6 ore fa, MartaMoro10 ha scritto: Perdona la mia ignoranza: quali sono di preciso? Ne basta uno o devo essere completamente vestita con questi abiti? devi avere il seat fuoco vai d alui ed è fatta. lo trovi a città di mezzo sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VikDP Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 seed check si può usare senza raid finder? 2 Che significa rng abuse manipulation? Che pratiche sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, arivel ha scritto: devi avere il seat fuoco vai d alui ed è fatta. lo trovi a città di mezzo sembra. Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 il gioco mi è andato in errore e poi crashato. dopo tante cose da rivendere. a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 On 29/1/2020 at 14:25, arivel ha scritto: devi avere il seat fuoco vai d alui ed è fatta. lo trovi a città di mezzo sembra. Ok, sono andata a Knuckleburgh, ho fatto acquisti e alla fine ho indossato: - Maglietta sportiva fuoco - Giacca della tuta fuoco - Pantaloni della tuta fuco - Calze sportive fuoco - Scarpe sportive fuoco - Borsone sportivo fuoco - Cappellino sportivo fuoco - Occhiali da sole sportivi fuoco - Guanto sportivo fuoco Non so se servissero tutte queste cose, ma ha funzionato (e ho ricevuto l’MT78, Acrobazia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ma li posso aumentare i pp di taglio maestoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Ragazzi, una domanda forse banale. Ma se io volessi cursola con ultimotocco (HA) posso far le uova con la speranza che nasca un corso la con quella abilità oppure c’è un altro modo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, una domanda forse banale. Ma se io volessi cursola con ultimotocco (HA) posso far le uova con la speranza che nasca un corso la con quella abilità oppure c’è un altro modo? raida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, una domanda forse banale. Ma se io volessi cursola con ultimotocco (HA) posso far le uova con la speranza che nasca un corso la con quella abilità oppure c’è un altro modo? I Pokémon con HA si possono trovare solo nei raid. Dalle uova possono nascere solo se un genitore già la possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 7 ore fa, arivel ha scritto: raida. 7 ore fa, NatuShiny ha scritto: I Pokémon con HA si possono trovare solo nei raid. Dalle uova possono nascere solo se un genitore già la possiede Già è vero i raid!!!!! Ok! Grazie ad entrambi!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Qualcuno sa dirmi dove devo andare per farmi dire a che livello di affetto sono i miei pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 7 minuti fa, MartaMoro10 ha scritto: Qualcuno sa dirmi dove devo andare per farmi dire a che livello di affetto sono i miei pokémon? Te lo dice(il livello d'affetto)un bambino a knuckleburgh,nella casa vicino al centro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 23 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Te lo dice(il livello d'affetto)un bambino a knuckleburgh,nella casa vicino al centro pokemon. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, MartaMoro10 ha scritto: Grazie mille! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 la shiny raid dipende dalla percentuale pg o se entri su un raid shiny tuo odi altri può essere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.