Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Ah non è visibile con un bagliore come per altri?

No, è un oggetto nascosto :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marcoo ha scritto:

Due domande: dove si trova ponyta forma galar? Dove si trovano i bon bon?

Grazie per le informazioni :D

I bon bon si possono ottenere facendo diverse sfide con il barista nella città con gli ingranaggi a vapore, praticamente quella che si raggiunge dopo aver esplorato per la prima volta le terre selvagge. 

Ponyta Galar non lo so, avendo Spada, però ipotizzo che si trovi nel Bosco Brillabirinto, essendo comparso in quella live dedicata ad esso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

I bon bon si possono ottenere facendo diverse sfide con il barista nella città con gli ingranaggi a vapore, praticamente quella che si raggiunge dopo aver esplorato per la prima volta le terre selvagge. 

Ponyta Galar non lo so, avendo Spada, però ipotizzo che si trovi nel Bosco Brillabirinto, essendo comparso in quella live dedicata ad esso.

Grazie milleeeee :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda sulle nature:

Nei trailer era stato mostrato uno strumento, la menta, che permette di cambiare le statistiche influenzate dalla natura. Dove si possono trovare queste mente?

Torre lotta, in cambio di PL

31 minuti fa, Unlucky ha scritto:

I fossili dove si trovano o si possono comprare? mi dicono terre selvaggie ma raid o altro?

Terre selvagge parlando con un tipo vicino al ostello/pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile usare un solo account nintendo online per due partite pokemon diverse sulla stessa switch?

 

Ho regalato Pokemon Spada al mio ragazzo... ci gioco anch'io.

Sulla switch lui ha il suo profilo ed io il mio... quindi basta avviare il gioco con un account diverso per avere ciascuno la sua partita.

 

Quindi, lui ha pagato per avere l'account online nintendo, può giocare e fare scambi online... ed ora vorrei collegarmi anch'io dalla stessa switch.

Come devo fare per loggarmi anch'io? Se clicco su connessione, mi manda allo shop.

 

Cioè... ditemi che si può. Ditemi che in nintendo non sono così marcioni da pretendere che una coppia di conviventi (fidanzati o fratelli, per esempio) debba pagare 2 abbonamenti diversi raddoppiando il costo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ika ha scritto:

E' possibile usare un solo account nintendo online per due partite pokemon diverse sulla stessa switch?

 

Ho regalato Pokemon Spada al mio ragazzo... ci gioco anch'io.

Sulla switch lui ha il suo profilo ed io il mio... quindi basta avviare il gioco con un account diverso per avere ciascuno la sua partita.

 

Quindi, lui ha pagato per avere l'account online nintendo, può giocare e fare scambi online... ed ora vorrei collegarmi anch'io dalla stessa switch.

Come devo fare per loggarmi anch'io? Se clicco su connessione, mi manda allo shop.

 

Cioè... ditemi che si può. Ditemi che in nintendo non sono così marcioni da pretendere che una coppia di conviventi (fidanzati o fratelli, per esempio) debba pagare 2 abbonamenti diversi raddoppiando il costo.

Purtroppo l'abbonamento online è legato al singolo account Nintendo. 

 

Avreste dovuto fare il piano famiglia per suddividere le spese e collegarci fino ad 8 account :(

 

(Potete ancora farlo, se volete)

1 ora fa, Roby009 ha scritto:

Domanda

qualcuno sa per caso dove si trova la neropietra per far evolvere Lampent?

Ti rimando alla guida del sito

 

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/200281-ecco-come-ottenere-tutte-le-pietre-evolutive-in-pokemon-spada-e-scudo/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le forme gigamax attualmente affrontabili nei raid? Potete metterle anche sotto spoiler se volete,così da non spoilerare eventuali novità ^^

al momento nintendo ha specificato di aver aumentato le possibilità di trovare butterfree per tutti, mentre drednaw per spada e corvinight per scudo (ovviamente un giocatore di scudo può comunque partecipare a quello di drednaw e viceversa).

Tuttavia mi sono trovato ad affrontare i raid gigamax di almeno altri due pokemon in diverse occasioni, quindi penso siano comunque disponibili già tutti semplicemente trovare gli altri è piu difficile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, evanesco ha scritto:

al momento nintendo ha specificato di aver aumentato le possibilità di trovare butterfree per tutti, mentre drednaw per spada e corvinight per scudo (ovviamente un giocatore di scudo può comunque partecipare a quello di drednaw e viceversa).

Tuttavia mi sono trovato ad affrontare i raid gigamax di almeno altri due pokemon in diverse occasioni, quindi penso siano comunque disponibili già tutti semplicemente trovare gli altri è piu difficile!

Eh mi interessava sapere quali,perché ho l’impressione ci siano solo quei 2 in più,ma per ora ne ho trovato solo uno,di conseguenza non conosco l’altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga, non c’è modo di “controllare” il tempo? Sto aspettando le condizioni Meteo favorevoli Per un Pokémon nelle terre selvagge ma niente...

Basta spostare in avanti di qualche giorno la data delle impostazioni della switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ho bisogno di un chiarimento. Larvitar si può trovare in Scudo nel raid bonus per chi acquista la dual pack. È comunque possibile trovarlo selvatico in Spada. Idem per Jangmo-o

Non so ma puoi trovarlo lo stesso nei raid se qualcuno attiva questo raid e riesci ad entrarci (per entrambi, indipendentemente dal gioco che hai). Ho avuto fortuna di lottare contro Larvitar 2 volte. Ovviamente è raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...