Darki Inviato 18 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: Ah non è visibile con un bagliore come per altri? No, è un oggetto nascosto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Solo accoppiando la femmina e Ditto il nascituro potrà avere abilità nascosta se la madre lo ha oppure va bene anche il padre e ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 I fossili dove si trovano o si possono comprare? mi dicono terre selvaggie ma raid o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Domanda sulle nature: Nei trailer era stato mostrato uno strumento, la menta, che permette di cambiare le statistiche influenzate dalla natura. Dove si possono trovare queste mente? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Due domande: dove si trova ponyta forma galar? Dove si trovano i bon bon? Grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Adesso, Marcoo ha scritto: Due domande: dove si trova ponyta forma galar? Dove si trovano i bon bon? Grazie per le informazioni I bon bon si possono ottenere facendo diverse sfide con il barista nella città con gli ingranaggi a vapore, praticamente quella che si raggiunge dopo aver esplorato per la prima volta le terre selvagge. Ponyta Galar non lo so, avendo Spada, però ipotizzo che si trovi nel Bosco Brillabirinto, essendo comparso in quella live dedicata ad esso. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I bon bon si possono ottenere facendo diverse sfide con il barista nella città con gli ingranaggi a vapore, praticamente quella che si raggiunge dopo aver esplorato per la prima volta le terre selvagge. Ponyta Galar non lo so, avendo Spada, però ipotizzo che si trovi nel Bosco Brillabirinto, essendo comparso in quella live dedicata ad esso. Grazie milleeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: Grazie milleeeee Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda sulle nature: Nei trailer era stato mostrato uno strumento, la menta, che permette di cambiare le statistiche influenzate dalla natura. Dove si possono trovare queste mente? Torre lotta, in cambio di PL 31 minuti fa, Unlucky ha scritto: I fossili dove si trovano o si possono comprare? mi dicono terre selvaggie ma raid o altro? Terre selvagge parlando con un tipo vicino al ostello/pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Ragazzi qualcuno sa se l'abilità raccolta funziona? È da 1 h che giro con 5 linoone con raccolta ma niente strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Morgrem a che livello si evolve? come si evolve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo90def Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Morgrem a che livello si evolve? come si evolve? per livello al 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 17 minuti fa, Zaffira ha scritto: Torre lotta, in cambio di PL Grazie mille. Sai però per quanti PL? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 Domanda. Avete capito come funziona la y-com? Perché penso di essere l'unico che si confonde. Le poche volto che torvo persone pronte per Raid mi dice che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ika Inviato 18 novembre, 2019 Condividi Inviato 18 novembre, 2019 E' possibile usare un solo account nintendo online per due partite pokemon diverse sulla stessa switch? Ho regalato Pokemon Spada al mio ragazzo... ci gioco anch'io. Sulla switch lui ha il suo profilo ed io il mio... quindi basta avviare il gioco con un account diverso per avere ciascuno la sua partita. Quindi, lui ha pagato per avere l'account online nintendo, può giocare e fare scambi online... ed ora vorrei collegarmi anch'io dalla stessa switch. Come devo fare per loggarmi anch'io? Se clicco su connessione, mi manda allo shop. Cioè... ditemi che si può. Ditemi che in nintendo non sono così marcioni da pretendere che una coppia di conviventi (fidanzati o fratelli, per esempio) debba pagare 2 abbonamenti diversi raddoppiando il costo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby009 Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Domanda qualcuno sa per caso dove si trova la neropietra per far evolvere Lampent? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2019 7 ore fa, Ika ha scritto: E' possibile usare un solo account nintendo online per due partite pokemon diverse sulla stessa switch? Ho regalato Pokemon Spada al mio ragazzo... ci gioco anch'io. Sulla switch lui ha il suo profilo ed io il mio... quindi basta avviare il gioco con un account diverso per avere ciascuno la sua partita. Quindi, lui ha pagato per avere l'account online nintendo, può giocare e fare scambi online... ed ora vorrei collegarmi anch'io dalla stessa switch. Come devo fare per loggarmi anch'io? Se clicco su connessione, mi manda allo shop. Cioè... ditemi che si può. Ditemi che in nintendo non sono così marcioni da pretendere che una coppia di conviventi (fidanzati o fratelli, per esempio) debba pagare 2 abbonamenti diversi raddoppiando il costo. Purtroppo l'abbonamento online è legato al singolo account Nintendo. Avreste dovuto fare il piano famiglia per suddividere le spese e collegarci fino ad 8 account (Potete ancora farlo, se volete) 1 ora fa, Roby009 ha scritto: Domanda qualcuno sa per caso dove si trova la neropietra per far evolvere Lampent? Ti rimando alla guida del sito https://www.pokemonmillennium.net/giochi/200281-ecco-come-ottenere-tutte-le-pietre-evolutive-in-pokemon-spada-e-scudo/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 C'è modo di aumentare il num dei box? Ho provato il vecchio metodo di mettere un pkmn al ultimo spazio ad ogni box ma non va. Devo battere prima Dandel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le forme gigamax attualmente affrontabili nei raid? Potete metterle anche sotto spoiler se volete,così da non spoilerare eventuali novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Raga, non c’è modo di “controllare” il tempo? Sto aspettando le condizioni Meteo favorevoli Per un Pokémon nelle terre selvagge ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evanesco Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 10 minuti fa, ImAlco ha scritto: Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le forme gigamax attualmente affrontabili nei raid? Potete metterle anche sotto spoiler se volete,così da non spoilerare eventuali novità al momento nintendo ha specificato di aver aumentato le possibilità di trovare butterfree per tutti, mentre drednaw per spada e corvinight per scudo (ovviamente un giocatore di scudo può comunque partecipare a quello di drednaw e viceversa). Tuttavia mi sono trovato ad affrontare i raid gigamax di almeno altri due pokemon in diverse occasioni, quindi penso siano comunque disponibili già tutti semplicemente trovare gli altri è piu difficile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 14 minuti fa, evanesco ha scritto: al momento nintendo ha specificato di aver aumentato le possibilità di trovare butterfree per tutti, mentre drednaw per spada e corvinight per scudo (ovviamente un giocatore di scudo può comunque partecipare a quello di drednaw e viceversa). Tuttavia mi sono trovato ad affrontare i raid gigamax di almeno altri due pokemon in diverse occasioni, quindi penso siano comunque disponibili già tutti semplicemente trovare gli altri è piu difficile! Eh mi interessava sapere quali,perché ho l’impressione ci siano solo quei 2 in più,ma per ora ne ho trovato solo uno,di conseguenza non conosco l’altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 24 minuti fa, diavèd ha scritto: Raga, non c’è modo di “controllare” il tempo? Sto aspettando le condizioni Meteo favorevoli Per un Pokémon nelle terre selvagge ma niente... Basta spostare in avanti di qualche giorno la data delle impostazioni della switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Ho bisogno di un chiarimento. Larvitar si può trovare in Scudo nel raid bonus per chi acquista la dual pack. È comunque possibile trovarlo selvatico in Spada. Idem per Jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: Ho bisogno di un chiarimento. Larvitar si può trovare in Scudo nel raid bonus per chi acquista la dual pack. È comunque possibile trovarlo selvatico in Spada. Idem per Jangmo-o Non so ma puoi trovarlo lo stesso nei raid se qualcuno attiva questo raid e riesci ad entrarci (per entrambi, indipendentemente dal gioco che hai). Ho avuto fortuna di lottare contro Larvitar 2 volte. Ovviamente è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.