kingdom Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 18 minuti fa, Vichingo ha scritto: Dove posso trovare la pagina dei codici di scambio per favore Ciao! Ho spostato il tuo commento in questa discussione, riservata alle domande inerenti a Pokémon Spada e Scudo. Trovi qui (click) una lista completa dei codici per poter ricevere Pokémon esclusivi, tuttavia dovrai aggiungere a questi codici le prime quattro cifre 0000 (esempio: 0000 7201 per Deino e Larvitar). Nel caso dovessi avere difficoltà a reperire questi Pokémon ti invito ad usufruire della sezione Scambi, aprendo al suo interno una discussione in cui richiedi i Pokémon da te ricercati. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorj Inviato 9 giugno, 2021 Condividi Inviato 9 giugno, 2021 Salve a tutti! come è possibile che in spada e scudo i pokemon al livello 1 possono avere dei fiocchi??! (scusate se la domanda può sembrare banale.. ho il gioco da poco più di una settimana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 19 ore fa, Giorj ha scritto: Salve a tutti! come è possibile che in spada e scudo i pokemon al livello 1 possono avere dei fiocchi??! (scusate se la domanda può sembrare banale.. ho il gioco da poco più di una settimana) Sono quelli arrivati dallo scambio? Magari vengono da altre regioni, credo...o sono cheat Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorj Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 si, viene dagli scambi prodigiosi ..mmmh probabile cheat allora immagino. Esiste per caso un modo certo per riconoscere quelli cheattati??. e eventualmente può essere dannoso per il salvataggio tenere poke cheat in squadra/box? ..grazie a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 1 ora fa, Giorj ha scritto: si, viene dagli scambi prodigiosi ..mmmh probabile cheat allora immagino. Esiste per caso un modo certo per riconoscere quelli cheattati??. e eventualmente può essere dannoso per il salvataggio tenere poke cheat in squadra/box? ..grazie a chi risponderà ! No, non danneggia assolutamente il gioco o il salvataggio, però non ti so dire sui metodi per riconoscerli Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 giugno, 2021 Condividi Inviato 10 giugno, 2021 5 ore fa, Giorj ha scritto: si, viene dagli scambi prodigiosi ..mmmh probabile cheat allora immagino. Esiste per caso un modo certo per riconoscere quelli cheattati??. e eventualmente può essere dannoso per il salvataggio tenere poke cheat in squadra/box? ..grazie a chi risponderà ! Riconoscere un legal è impossibile o quasi, i cheat invece hanno caratteristiche impossibili tipo abbinamenti di ball, mosse assurde ecc Il gioco non è rovinato ma in teoria potresti avere dei problemi (tipo ban) se li metti o scambi su Home Potresti anche avere dei problemi di ban nel gioco se li usi online...in realtà è raro, nel dubbio non usarli nelle lotte online e non scambiarli. Tenerli nel box o in squadra non crea problemi ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Salve a tutti, qualcuno sa dove poter trovare i codici per i Rental Team da utilizzare in competitivo? Ne ho già alcuni preso due anni fa, ma vorrei qualche team aggiornato con i pokemon ottenibili nell'ultimo DLC Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, qualcuno sa dove poter trovare i codici per i Rental Team da utilizzare in competitivo? Ne ho già alcuni preso due anni fa, ma vorrei qualche team aggiornato con i pokemon ottenibili nell'ultimo DLC Se ti interessa il competitivo di doppio (VGC), su victoryroad trovi parecchi rental disponibili. https://victoryroadvgc.com/pokemon-sword-shield-rental-vgc-teams/ Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 21 ore fa, Macca ha scritto: Se ti interessa il competitivo di doppio (VGC), su victoryroad trovi parecchi rental disponibili. https://victoryroadvgc.com/pokemon-sword-shield-rental-vgc-teams/ O.O grazie mille!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 Ciaao! Ho bisogno di sapere come ottenere una delle forme di calyrex senza il pass di espansione, oppure se mi devo rassegnare a prendere il pass. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 On 24/7/2021 at 17:13, Wonder ha scritto: Ciaao! Ho bisogno di sapere come ottenere una delle forme di calyrex senza il pass di espansione, oppure se mi devo rassegnare a prendere il pass. Grazie! Forse (e non ne sono sicura) potresti ottenerlo tramite scambio con qualcuno che lo ha 8 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Durante gli eventi del bollettino delle Terre Selvagge il Gigamax di turno appare nelle tane con la luce viola oppure con la luce rossa? E si riconosce dalla sagoma prima di entrare oppure va affrontato per scoprire se è Gigamax? Si riconosce dalla sagoma come quelli che postano gli altri Per la luce di solito appare in quella viola ma dovresti comunque controllare anche le rosse perché a volte appaiono lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrurcida Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Salve, avrei un dubbio è spero che almeno qualcuno sappia rispondermi magari si trova nella stessa situazione o altro, se mi hanno scambiato un leggendario posso rii catturarlo nell'isola dove si cattura i leggendari? Nel caso io catturi un leggendario nella tana, ma non lo ritirassi avrei ancora la possibilità di trovarlo e prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 1 ora fa, Petrurcida ha scritto: Salve, avrei un dubbio è spero che almeno qualcuno sappia rispondermi magari si trova nella stessa situazione o altro, se mi hanno scambiato un leggendario posso rii catturarlo nell'isola dove si cattura i leggendari? Nel caso io catturi un leggendario nella tana, ma non lo ritirassi avrei ancora la possibilità di trovarlo e prenderlo? Immagino parliamo delle Dynatane max, quelle del DLC. 1-Se ti scambiano un leggendario che si può trovare nella tana (e quindi non un version exclusive), allora puoi trovarlo di nuovo anche tu. 2-Se non catturi un leggendario (o non lo ritiri), puoi decidere di registrare la sua posizione (la tizia all'entrata te lo chiede) e potrai riprovare a catturarlo. Una volta catturato non potrai ottenerne un altro. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrurcida Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 2 ore fa, Leio99 ha scritto: Immagino parliamo delle Dynatane max, quelle del DLC. 1-Se ti scambiano un leggendario che si può trovare nella tana (e quindi non un version exclusive), allora puoi trovarlo di nuovo anche tu. 2-Se non catturi un leggendario (o non lo ritiri), puoi decidere di registrare la sua posizione (la tizia all'entrata te lo chiede) e potrai riprovare a catturarlo. Una volta catturato non potrai ottenerne un altro. Cos'è un Leggendario Exclusive ? Quindi, anche se mi danno un leggendario presente li io potrò comunque trovarne uno io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 3 ore fa, Petrurcida ha scritto: Cos'è un Leggendario Exclusive ? Quindi, anche se mi danno un leggendario presente li io potrò comunque trovarne uno io? Un leggendario version exclusive è un leggendario che nella tua versione di gioco non può essere trovato (es: se hai Spada puoi trovare Dialga, ma non Palkia, e viceversa). Se ti danno un leggendario puoi comunque catturarlo e averne due. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petrurcida Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 10 ore fa, Leio99 ha scritto: Un leggendario version exclusive è un leggendario che nella tua versione di gioco non può essere trovato (es: se hai Spada puoi trovare Dialga, ma non Palkia, e viceversa). Se ti danno un leggendario puoi comunque catturarlo e averne due. Va bene grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Ciao a tutti. Ho una domanda sui poké shiny. Ho il cromamuleto, quindi la percentuale di trovarli è 1 su 500 circa (mi sembra). Un mio amico oggi mi ha detto che lui ha visto un video dove dicono che se al posto di resettare (quindi entro in game, inserisco il codice del regi, faccio partire la lotta, se non escono le stelline o i quadratini clicco il tasto per tornare alla home e da li chiudo il gioco e riparto) lotto il regi e lo batto, si fa una catena di quel regi e man mano che lo faccio le probabilità dello shiny aumentano. (Scusate se l'ho spiegato male ma neanche io ho capito molto) è vera questa cosa? O perdo solo tempo nel batterlo al posto di fare i normali reset? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Ciao a tutti. Ho una domanda sui poké shiny. Ho il cromamuleto, quindi la percentuale di trovarli è 1 su 500 circa (mi sembra). Un mio amico oggi mi ha detto che lui ha visto un video dove dicono che se al posto di resettare (quindi entro in game, inserisco il codice del regi, faccio partire la lotta, se non escono le stelline o i quadratini clicco il tasto per tornare alla home e da li chiudo il gioco e riparto) lotto il regi e lo batto, si fa una catena di quel regi e man mano che lo faccio le probabilità dello shiny aumentano. (Scusate se l'ho spiegato male ma neanche io ho capito molto) è vera questa cosa? O perdo solo tempo nel batterlo al posto di fare i normali reset? Ciao! Questa cosa l ho sentita anche io...la base dovrebbe essere quella della catena di cattura/vittoria contro un pokemon. In pratica se batti un pokemon più volte (tipo 500) aumenti la possibilità di trobarlo shiny (con i quadrati più probabili delle stelline, mentre di solito è il contrario ) questa regola dovrebbe valere anche per i regi. Non l ho provata in prima persona ma prova (se vuoi) a batterlo e vedi se il conto del dex aumenta oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 15 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao! Questa cosa l ho sentita anche io...la base dovrebbe essere quella della catena di cattura/vittoria contro un pokemon. In pratica se batti un pokemon più volte (tipo 500) aumenti la possibilità di trobarlo shiny (con i quadrati più probabili delle stelline, mentre di solito è il contrario ) questa regola dovrebbe valere anche per i regi. Non l ho provata in prima persona ma prova (se vuoi) a batterlo e vedi se il conto del dex aumenta oppure no Ottimo, grazie mille per la risposta. Gli farò controllare e poi ti dico Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 On 26/8/2021 at 22:38, Sabry ha scritto: Ciao! Questa cosa l ho sentita anche io...la base dovrebbe essere quella della catena di cattura/vittoria contro un pokemon. In pratica se batti un pokemon più volte (tipo 500) aumenti la possibilità di trobarlo shiny (con i quadrati più probabili delle stelline, mentre di solito è il contrario ) questa regola dovrebbe valere anche per i regi. Non l ho provata in prima persona ma prova (se vuoi) a batterlo e vedi se il conto del dex aumenta oppure no Perdonami se rispondo solo ora ma non entro molto nel forum in questo periodo. Comunque ho fatto controllare e il conto del regi mi ha detto che gli aumenta, quindi ora va avanti con la catena. Ho invece un'altra domanda, che mi potrebbe far risparmiare molto tempo sulle uova e catture. Nincada si evolve al 20 in Ninjask e, se si ha uno spazio libero nel box poké e una pokéball, si ottiene anche Shedinja. Se partissi da un Nincada shiny, Ninjask sarebbe shiny per forza essendo l'evo, ma lo sarebbe anche Shedinja essendo lo "scarto" di uno shiny? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 27 minuti fa, xavierluca ha scritto: Perdonami se rispondo solo ora ma non entro molto nel forum in questo periodo. Comunque ho fatto controllare e il conto del regi mi ha detto che gli aumenta, quindi ora va avanti con la catena. È confermato che la chain dei Regi non aumentano le chance di trovarlo shiny. Il metodo più rapido è il soft-reset oppure i runaways. 27 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ho invece un'altra domanda, che mi potrebbe far risparmiare molto tempo sulle uova e catture. Nincada si evolve al 20 in Ninjask e, se si ha uno spazio libero nel box poké e una pokéball, si ottiene anche Shedinja. Se partissi da un Nincada shiny, Ninjask sarebbe shiny per forza essendo l'evo, ma lo sarebbe anche Shedinja essendo lo "scarto" di uno shiny? Dovrebbe essere shiny, altrimenti come si otterrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Altra domanda che mi servirà tra non molto (forse). C'è un limite massimo alle ore di gioco su un account? Cioè le classiche 999:99 è l'orario massimo oltre il quale non posso andare e/o salvare? Oppure sono illimitate? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 11 ore fa, xavierluca ha scritto: Altra domanda che mi servirà tra non molto (forse). C'è un limite massimo alle ore di gioco su un account? Cioè le classiche 999:99 è l'orario massimo oltre il quale non posso andare e/o salvare? Oppure sono illimitate? Difficile da dire. Facendo un'ipotesi, io penso che il contatore possa arrivare tranquillamente a 1000 e oltre. Lo spazio mi sembra ci sia, per cui non avrebbe senso limitare questo numero. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.