BloodyRed Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 14 ore fa, Leio99 ha scritto: Stando ad articoli online e wiki pokémon, Tossina non è reperibile come MT in Spada e Scudo, ma la possono imparare solo alcuni pokémon per livello o tramite accoppiamento. 14 ore fa, Macca ha scritto: Confermo che in teoria non esiste l'MT/DT di tossina in 8 gen, sul grafico di bulpapedia nessuno dei Pokemon che apprendeva la mossa con questo metodo, è segnato con la "X" https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Toxic_(move) Ok grazie, purtroppo avevo capito bene allora...che due maroni, è già la terza volta che mi tocca trasferire pkmn da gen passate perchè han tolto robe in quest'ultimo gioco... Spoiler e mi è pure scaduto Pkmn Home Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 ragà ma bisogna pagare anche la banca pokemon per trasferire da gen passate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 11 minuti fa, Sarba12 ha scritto: ragà ma bisogna pagare anche la banca pokemon per trasferire da gen passate ? Devi fare l'abbonamento alla Banca e poi anche su Home per passarti i pokémon su SW/SH. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 altra domanda i leggendari e pokemon evento li fa trasferire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 6 minuti fa, Sarba12 ha scritto: altra domanda i leggendari e pokemon evento li fa trasferire ? Sì certo: su Home puoi trasferire qualsiasi pokémon. Per poterli inviare su Spada/Scudo devono invece essere presenti sul Dex di ottava generazione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 51 minuti fa, Sarba12 ha scritto: ragà ma bisogna pagare anche la banca pokemon per trasferire da gen passate ? Se è già tutto pronto in Banca (quindi già presenti i poke che vuoi trasferire) puoi anche non pagare e passare tutto come :"non ho più il 3ds" devi però aver l account nintendo collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 26 minuti fa, Icarus ha scritto: Sì certo: su Home puoi trasferire qualsiasi pokémon. Per poterli inviare su Spada/Scudo devono invece essere presenti sul Dex di ottava generazione. okok grazie 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Se è già tutto pronto in Banca (quindi già presenti i poke che vuoi trasferire) puoi anche non pagare e passare tutto come :"non ho più il 3ds" devi però aver l account nintendo collegato purtroppo no quindi devo pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 2 minuti fa, Sarba12 ha scritto: okok grazie purtroppo no quindi devo pagare Sono 5€ di Banca più 3€ per l'Home di un mese (non è necessario fare l'annuale). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 domanda per passare Genesect di go da home a spada/scudo come altri leggendari devi prima averlo nel gioco giusto? ma Genesect non si cattura in swsh (ho letto che in giappone c'era stata una distribuzione di 3 leggendari evento), quindi per trasferire un Genesect di go uno deve per forza passarne uno della banca prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 4 ore fa, ShinyEevee ha scritto: domanda per passare Genesect di go da home a spada/scudo come altri leggendari devi prima averlo nel gioco giusto? ma Genesect non si cattura in swsh (ho letto che in giappone c'era stata una distribuzione di 3 leggendari evento), quindi per trasferire un Genesect di go uno deve per forza passarne uno della banca prima? Esattamente, prima te ne passi uno dalla banca (quindi 6°/7° gen ---> banca --->home ---> 8° gen) e poi puoi passarti genesect da go attraverso sempre la banca si 8° gen Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: Esattamente, prima te ne passi uno dalla banca (quindi 6°/7° gen ---> banca --->home ---> 8° gen) e poi puoi passarti genesect da go attraverso sempre la banca si 8° gen ok, grazie allora è come pensavo... conta anche un genesect ricevuto con scambio in scudo/spada per sbloccare quelli da go? se si è solo nel caso il genesect sia non uno da go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 novembre, 2021 Condividi Inviato 13 novembre, 2021 9 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: ok, allora è come pensavo... conta anche un genesect ricevuto con scambio in scudo/spada per sbloccare quelli da go? se si è solo nel caso il genesect sia non uno da go? Sisi, devi prima avere il pokémon registrato su 8° generazione e poi lo puoi passare con go Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Ma...il Cerotto Abilità funziona anche al contrario?? Cioè è possibile cambiare l'abilità nascosta con una normale? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ma...il Cerotto Abilità funziona anche al contrario?? Cioè è possibile cambiare l'abilità nascosta con una normale? Purtroppo no «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 qualcuno è riuscito a beccare il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 On 18/12/2021 at 17:02, Panda.87 ha scritto: qualcuno è riuscito a beccare il pokerus? A dir la verità l' ho importato da pokemon contagiati nei vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 13 minuti fa, Sabry ha scritto: A dir la verità l' ho importato da pokemon contagiati nei vecchi giochi io non sono riuscito a beccarlo nè li ne su bdsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: io non sono riuscito a beccarlo nè li ne su bdsp Le probabilità sono più basse degli shiny però nel gioco esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 17 ore fa, Sabry ha scritto: Le probabilità sono più basse degli shiny però nel gioco esiste che sfortuna che ho. speriamo di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 Domanda, ho appena catturato Calyrex nell'unica Luna Ball che avevo ma per Spectrier più che altro Ora mi stavo chiedendo, ma se io per fonderli nuovamente invece del mio Calyrex ne usassi uno di altri giocatori in ball differente che succede?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Domanda, ho appena catturato Calyrex nell'unica Luna Ball che avevo ma per Spectrier più che altro Ora mi stavo chiedendo, ma se io per fonderli nuovamente invece del mio Calyrex ne usassi uno di altri giocatori in ball differente che succede?? Le IV, EV, la ball, ecc… sono quelle di Calyrex. Un po come avviene anche per Necrozma e Kyurem se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Le IV, EV, la ball, ecc… sono quelle di Calyrex. Un po come avviene anche per Necrozma e Kyurem se non ricordo male. Quindi dici che non è possibile fondere il mio Calyrex col cavallo di un altro giocatore che ha quindi una ball differente? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quindi dici che non è possibile fondere il mio Calyrex col cavallo di un altro giocatore che ha quindi una ball differente? Mi sono spiegato approssimativamente: certo che puoi fonderlo con quello di un altro giocatore. Qualunque sia il cavallo con cui fondi calyrex le IV,EV, ball ecc… della fusione risultante sono ereditate dal tuo Calirex. La fusione eredita le caratteristiche di Calyrex, questo significa che la ball della fusione sarà una luna ball sempre dato che lo hai catturato con quella ball. Se usi un Calyrex catturato in altra ball la fusione avrà quella ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 6 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Mi sono spiegato approssimativamente: certo che puoi fonderlo con quello di un altro giocatore. Qualunque sia il cavallo con cui fondi calyrex le IV,EV, ball ecc… della fusione risultante sono ereditate dal tuo Calirex. La fusione eredita le caratteristiche di Calyrex, questo significa che la ball della fusione sarà una luna ball sempre dato che lo hai catturato con quella ball. Se usi un Calyrex catturato in altra ball la fusione avrà quella ball. Oooh figo, allora è come speravo bene Ora mi servirebbe solo un Calyrex in Friend ball da tenere da solo e un altro in Sub/Premier per il cavallo ghiacciolo! Ok, non ce la farò mai Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Oooh figo, allora è come speravo bene Ora mi servirebbe solo un Calyrex in Friend ball da tenere da solo e un altro in Sub/Premier per il cavallo ghiacciolo! Ok, non ce la farò mai Onestamente già avere quello spettro in luna ball è un’impresa degna di nota, io mi accontenterei. Tra l’altro il cavallo ghiacciolo dovrebbe essere inutile anche in competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.