Vai al commento



Talenti segreti


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Stavo cercando di completare al 100% Pokemon Rubino Omega, ma mi sono accorto di avere solo 11.000 pokedollari. Allora ho cercato su internet dei metodi per fare soldi in modo veloce, e mi sono imbattuto in una discussione che parlava di "Amici segreti" e "Talenti Segreti". Allora mi sono informato e sono riuscito a trovare un amico segreto, che, nella wiki, ha questi talenti segreti:" Creazione di oggetti; Raccolta di oggetti; Predizione del giornoRicerca di Tesori". Però l'unico talento che compare nel mio schermo è: "Creazione di oggetti". E a me serve avere il talento: "Predizione del giorno" per avere il max del compenso ed andare a battere la lega e ottenere, come dice la discussione, ben 400.000 pokedollari. Volevo, quindi, sapere come ottenere il talento :"Predizione del giorno". Se può esservi utile per rispondere alla domanda vi lascio il link della discussione da dove ho preso le varie informazioni sui soldi veloci: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/76864-guida-metodi-per-fare-soldi-e-esperienza/. Mentre per quanto riguarda la spiegazione di cosa sono gli amici segreti e cosa sono i loro relativi talenti ho trovato questo: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/.

Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @MacazOne! Ti interessa ancora la discussione oppure posso chiudere? :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...